Drink, Drank, Drunk
di _Plane

12/02/13, ore 09:56

Storia bellissima!" Secondo m dovresti continuarla. E' stupenda-..
PEACE AND LOVE. BACI

10/01/13, ore 21:28

Hola :)
Sono passata, finalmente. Scusa ma in questi giorni ero impegna e mi facevano male i polpastrelli (non scherzo, eh).
è una os scritta molto bene e anche la trama è molto carina, solo che sperava in una specie di continuo. Oppure in un bacio finale. Ma anche no.
Adesso passo all'altra os e se ho tempo comincio a leggere la ff.
Comunque scrivi benissimo, complimenti :33
-Frances

19/12/12, ore 17:22

Eccomi come ti avevo promesso!
Beh, si vede che è tratta da un'esperienza personale, che la senti 'tua' :)
Però io se fossi in te proverei a non so... Cercare di rileggerla, perché secondo me alcuni punti non suonano benissimo ;) poi, essendo la tua prima os è carina e piacevole da leggere, ma secondo me manca il succo, il nocciolo del discorso :)
Ho amato la tua nota dell'autore "In questo momento vorrei avere affianco il Zayn della situazione, ma non c’è, e mi manca.
Andrebbe bene alche Louis della situazione, ma parliamo poco.
Invece Harry è a calcio, quindi non lo riesco a disturbare." Che dolce che sei :3
Continua così e vedrai che andrai migliorando sempre di più :) so che non sono nessuno per giudicare e consigliare, ma hai chiesto la mia opinione e te l'ho data ;) spero che tu non te la sia presa, anche perché le 'critiche' (dio che brutta parola) che ti ho fatto sono tutte positive e soprattutto costruttive c:
Un bacio :)