Mi vuoi
di Ria-chan

11/12/14, ore 21:42

Complimenti....una storia estremamente sensuale,raccontata in particolari pieni di desiderio,e di tanto ....tantissimo amore.......mi e piaciuta ,la tua fantasia ...e il top della fantasia,e poi adoro gli EUNHAE....<3....un abbraccio alla prossima.

06/05/14, ore 17:30

Ciao Ria-chan!
Eccomi di nuovo a romperti... -ççç- Ma ormai penso che tu ci abbia fatto il callo! Ahahah! XD!
- "Sei un bastardo Hyuk. Ecco cosa diamine sei. Un bastardo ed una baldracca.". *rotola*
Comunque è stupenda. Ho riso, ho sudato freddo con Donghae, ho percepito i suoi tormenti, ho riso ancora e mi sono emozionata!
E' davvero bellissima, come tuo solito, e questi due fanno decisamente uscire di testa diverse persone, oltre te, tra cui sicuramente io! XD!
E la lemon... -ççç-
E il modo in cui si dicono e al contempo non si dicono che si amano... -ççç-
Il finale è stupendo! -ççç-
E sì, nella 3 Hae preme di brutto! XD!
Davvero, davvero bella come sempre, brava!
Continua così! :)
Un saluto!

12/11/13, ore 10:14

Prima di tutto devo dire che sono stata costretta a legegrla a pezzetti, purtroppo venivo sempre interrotta.
Seconda cosa, oddio non so come formaulare un discorso coerente, Huyk che metetva alla prova hae che povero stava impazzendo, ma non voleva saltargli addosso. Il pigiama, Hae se proprio non vuoi che Hyuk indossi il suo glielo rubi e lo butti via XD
Ora sono molto curiosa di vedere Hae in pigiama, sara graziosissimo uhuhuhuh Mi sembra anche giusto che Hyuk era attratto da quella visione dolce e graziosa. Certo che hyuk così pieno di voglia verso di Hae è bellissimo.
La foto numero tre hai ragine anche a me sembra così.
è veramente carina, molto graziosa e poi scrivi molto bene ^^

07/04/13, ore 21:16

e con questa ho terminato tutte le storie vecchie da recuperare! YEAH *^* poi non mi rimane che recensire la nuova e stare al tuo passo e.e (fin troppo veloce per quanto pubblichi! Si, lo so, te lo devo ripetere in ogni recensione!| U.U ma è un bene che tu scriva, sai? u.u altrimenti come passo le giornate? Anche se poi chiaramente mi stai distraendo dallo studio e.e ahh cattivo hyung! *nerdKyu*)
CHiusa questa parentesi v.v (davvero chiusa però)...
Commenterò brevemente questa, anche perchè altrimenti non riuscirò mai a commentare tutto e.e maledizione me! Mai rimandare a domani quello che si può fare oggi! E mi accorgo che sto di nuovo tergiversando!
Ho apprezzato la storia, anche se sai, non prediligo assai assai le storie con questo raiting e... soprattutto ho apprezzato tantissimo le foto finali!
La storia dle pigiama, eh? *^* Ma è vero, era maledettamente adorabile con quelle pezze addorsso più grandi di lui! *^*
Ehh, ora non avrà scampo v.v non potrà sfuggire MUAHHA meno male che Hae ha il suo asso nella manica.
Ok, lasciano questa recensione insensata ora vado a recensire tutto quello che mi manca e.e
SOno il tuo peggior incubo, Hyung <3 e.è
JosieKyu

25/11/12, ore 23:11

Saaaalve. ~
Parto dicendo che io non recensisco MAI: preferisco leggere e fangirleggiare da sola. #wtf.
Però questa ff mi piace davvero tanto e la metto immediatamente tra i preferiti. c:
Adoro come scrivi, com'è impostata la storia e poi la eunhae... è la eunhae, su, diciamolo.
La migliore in assoluto. 8D

Continua così! ♥

25/11/12, ore 23:00

Ma ciaooo ^__^
Okay, sappi che leggo molte fanfic ma non le recensisco quasi mai
quindi se sto recensendo è perchè mi PIACE UN SACCO!
Soprattutto perchè non è volgare ma originale, non va troppo "di fretta" -nel senso.. spesso nelle FF raiting rosso succede tutto in due secondi e bo.. FINEEE.. >.< invece tu hai saputo descrivere bene anche parti del sexy/provocante Hyukkie *.* <3- ed infine... è una EUNHAE *esatto.. la mia coppia preferita ^-^''*
Quindi davvero COMPLIMENTI :DD
Spero ne scriverai altre :3 magari long (??)
Alla prossima~~^^

-HeeHyo

25/11/12, ore 16:09

Annyeong~
Non so da dove iniziare ;w; è bellissima~~
Difatti è finita diritta diritta tra le mie preferite e anche i miei follower su Twitter si sono sorbiti i miei scleri #facepalm
E si, è proprio Hae che fa pressione al posteriore di Hyuk, pure io ci sono alquanto rimasta :'D!

Anyway, ti faccio i miei complimenti e spero di leggere qualcos'altro di tuo su questo OTP!
Non so che altro dire è davvero bellissima ;w;
Chu~

-Mrs LeeHae-

(Recensione modificata il 25/11/2012 - 04:10 pm)

23/11/12, ore 20:29

Wow O.O Una fanfiction davvero... (scusa ma devo dirlo) ECCITANTE!!! Neanche il tempo di cominciare a leggere che mi sono cascati subito i collant! Del resto, con uno Hyukkie in abiti succinti che ti sbatte in faccia il suo invitante e rotondo derrière... cioè io non lo so una che cosa deve fare! Molto bella, mi piace il fatto che hai lasciato poco spazio all'immaginazione, kekeke... Donghae ha una pazienza da santo, ma davvero eh! Non è per nulla facile frenare i propri istinti e trattenersi dal saltare addosso ad un pezzo di figo come il nostro caro (ma bastardissimo) main dancer! Fossi stata io guarda..... Del povero (ma bastardo, lo dico e lo ripeto) Hyuk non sarebbe rimasto niente (scusami se parlo come una vera PERVERTITA, ma la colpa è tua che con queste storie scateni sempre i miei bollenti spiriti). Caspita, sono ancora su di giri!!! Wowowoooo non posso dirti altro se non scrivine un'altra e, beh, che sia sempre bella piccante come questa qua! Anche se, va detto, quei due pezzi di Marcantonio (anche a giudicare dalle foto compromettenti che hai messo) fanno andare in brodo di giuggiole qualsiasi amante della EunHae, cioè nel senso che non serve chissà quale intricata trama, quei due ti fanno perdere la testa anche solo pensandoci. Ancora ancora, fighting^^