Summer Love
di Louiss_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
15/12/12, ore 15:22

Il finale è: *----*
Insomma, tutta la storia è: *---*
AHAHAHAHAHA, seriamente.
Inutile ribadirti che ADORO le tue storie e il tuo stile.
Questa one shot mi è piaciuta un botto!
Passo a leggere qualcos'altro ora onpomf.
Un bacio

14/12/12, ore 16:38

oh ma che dolcezza è???
mi sono quasi emozionata alla fine! quel messaggio è stato bellissimo *.*

04/12/12, ore 22:44

oddio kjenf. che one shot dolce e romantica, davvero. è meravigliosa. jerjregn poi ascoltata con summer love in sottofondo, è ancora più bella. c: complimenti, sei bravissima e questa one shot è wjergjkwr. un bacione, martina. c:

03/12/12, ore 19:07

Asdfgtyhujikuytfvb. Sono ancora qui. lol. Perchè non ne fai una storia con questa OS?? Sarebbe davvero bella. Asxdcfghjiug. Stupenda *-*. Fammi sapere se ti piace l'indea. Baci. ;)

02/12/12, ore 19:18

Hola!
era da tanto che avevo inserito questa storia tra quella da ricordare di recensire, e finalmente ho trovato u po' di tempo per completare il mio progetto :)

It's time to review!
Harry, il mio amore estivo.
meno male che è solo il tuo amore estivo, per me è quello della mia vita! ahahahah okey scherzo. ho guardato ora il genere della storia. genere: romantico. bueno! niente drammatico o triste quindi? se mi fai piangere mi avrai sulla coscienza cara.

Sott’acqua aprii gli occhi e vidi che anche lui era venuto giù con me. Poi senza avvisare s’avvicinò a me e mi baciò. Lì, in acqua, sott’acqua.
Il nostro primo bacio
romatico. sdolcinato. diabetico. mi piace! ahahah il loro amore estivo è nato così semplicemente. galeotta fu la gara e chi la decise (?). se questa per lui è una penitenza, quale sarà il preprio per la vittoria?

Mi sentivo una stupida. Io a lui pensavo tutti i giorni. Mi mancava tutti i giorni. Stavo sempre più male al pensiero che io a lui non mancavo neanche un po’. Eppure ero stata io a troncare le conversazioni.
già è successo anche a me. anche io stavo con un ragazzo conosciuto in Inghilterra. quando sono tornata qua in italia ho continuato a chattare con lui. ci sentivamo spesso, per messaggi e per web cam, per telefono era difficile dato l'enorme costo delle nostre lunghe telefonate. poi con la distanza ho preferito lasciarlo, anche perchè sono stata bene con lui e non voglio stare male e provare più dolore, sennò come potrei ricordarmi di lui con gioia e felicità? ci sentiamo ancora, poco, anche perchè ognuo ha i propri impegni. nè io nè lui siamo ancora riusciti a trovare qualcun'altro di ugualmente importante, ma poco importa, l'importante è stato non permettere alla distanza di farci male.

‘Ciao. Io della promessa non mi sono mai dimenticato.
xxHarry’

sai che qui ci starebbe bene un continuo? okey forse la Os è già completa così. ma non mi puoi lasciare a metà? certo  che mi posso immaginare il continuo, ma leggerlo sarebbe un'altra cosa.

ADORO QUESTA OS
non me ne frega nulla se lo scritto maiuscolo sembra offensivo perchè evidenzia le parole facendo si che siano urlate, perchè se vuoi te le urlo anche. ADORO QUESTA OS!
spero di leggere qualcos'altro di tuo, soprattutto altre Os se ne hai scritte :)
a presto,
xxx Lulu_Tommo22

26/11/12, ore 21:16

Ok... è la cosa più dolce e romantica che abbia mai letto in questa sezione GIURO! Anche perché è una delle prime ma questi sono solo dettagli....! E' tenerissima e anche un pò triste.
Il bello è che possiamo immaginare che la protagonista sia chiunque ... noi,te,la nostra vicina di casa,la nostra miglior amica, la regina Elisabetta ecc ecc.... ahahaha(:
La tua ff cercherò di leggerla domani perché sto avendo pochissimo tempo... devo ancora aggiornare due long ... HELP ME!!! >.<
Ancora una volta : è una storia davvero bellissima, complimenti.
Un bacione
-B.

26/11/12, ore 18:34

Amo questa OS.
Non lo dico perché sono "costretta" dalla buona educazione.
No, la amo davvero.
Amo il modo in cui l'hai scritta.
Amo le emozioni che riesce a trasmettere.
Le immagini che fa apparire nella mia mente.
Tutto.
Ogni singolo dettaglio è fantastico.
Brava davvero, complimenti ;)
Elena xx.

26/11/12, ore 09:20

*O* oddio
ho i brividi
ragazza tu scrivi bene e tanto
per farmi venire i brividi a me scrivi taanto bene!
ma cacchius!!!
wow davvero sei bravissima!
passa da me se hai voglia :)
a presto
xx Sofy

26/11/12, ore 09:00

Oddio santo ma è bellissimaaaaa *w* no che cosa tenera tenera, scrivi da dio sul serio la mia faccia alla fine era tipo così *O* dfueiwfwfgyhr bella bella bella! <3
xoxo
faith

25/11/12, ore 21:13

Eccomi come promesso. Scusa infinitamente il ritardo,
ma è stata una settimana di merda, non ho proprio
potuto...vabbè non ti interessa. :) Che dire di questa OS?
STUPENDA.
Mi è piaciuto molto il contrasto fra il passato e presente, come
l'hai descritto e la storia di per sè.
Harry è l'amore fatta persona, che bel primo bacio.
Almeno averlo io (?) mlmlmlml.
E diciamoci la verità: una volta conosciuto Styles, non lo si dimentica!
IT'S HAROLD EDWARD STYLES, BIIIIIIIIILL (?) credevi
dicessi qualcos'altro eeeeeh! HAHAHAH TI HO ILLUSA (?)
AHAHAHAHAH
Vabbuono, posso dileguarmi, a prestisshimo.
Chià.

25/11/12, ore 20:01

e poi capisco che alcune persone ti trasmettono emozioni, solo scrivendo. *occhi lucidi* MA È LA PERFEZIONE CAVOLO, ADESSO MI FACCIO UN GIRO TRA LE TUE FANFIC E METTO TRA I PREFERITI TUTTO, TI RIEMPIO DI RECENSIONI E TI FACCIO DIVENTARE MATTA AHAHAH :'3 sei bravissima, non dimenticarlo.

25/11/12, ore 10:40

Oddio Erica tu sei troppo brava!!!quell'estate è stata davvero stupenda,poi qnd le cs iniziano ad andar male....ci sn stata malissimo,ho sofferto x tutta la storia!!!ma il finale....il finale è perfetto!!!tu 6 un genio,continua a scrivere xk sei troppo brava:) davvero.me la metto tra le preferite.
ah mi hai fatto venire gli occhi lucidi,scema:3 ok ora vado.grazie di esistere.xx irina

24/11/12, ore 22:12

è BELLISSIMOOOOOOOOOOO!!!
è fikissimo... troppo!!! ahhaha
aggiorna presto ;)

24/11/12, ore 21:28

come promesso sono passata! la storia è bellissima! il tuo stile è fantastico :) spero che anche la mia storia ti piacerà! un bacio

24/11/12, ore 19:21

è fantastica :') rispecchia la mia situazione attuale....mi sono commossa mio dio

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]