And if wasn't it really a game?
di itspaola

04/05/14, ore 21:12

Eccomi quiiiiiii. HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHA Hahahahahahahahahahahahahaahahaha Hahahahahahahahahahahahahaahahaha Hahahahahahahahahahahahahaahahaha Hahahahahahahahahahahahahaahahaha Hahahahahahahahahahahahahaahahaha Hahahahahahahahahahahahahaahahaha Hahahahahahahahahahahahahaahahaha Hahahahahahahahahahahahahaahahaha Hahahahahahahahahahahahahaahahaha Hahahahahahahahahahahahahaahahaha Hahahahahahahahahahahahahaahahaha Hahahahahahahahahahahahahaahahaha Hahahahahahahahahahahahahaahahaha Hahahahahahahahahahahahahaahahaha Hahahahahahahahahahahahahaahahaha Hahahahahahahahahahahahahaahahaha Hahahahahahahahahahahahahaahahaha Hahahahahahahahahahahahahaahahaha Hahahahahahahahahahahahahaahahaha Hahahahahahahahahahahahahaahahaha Hahahahahahahahahahahahahaahahaha Hahahahahahahahahahahahahaahahaha Hahahahahahahahahahahahahaahahaha. Scusa, ma dopo averla letta non posso non ridere u.u Bella bella bella bella la storiella (ho fatto la rimaa yo) Comunquee, ora mi calmo per dirti che sei fantastica e bla bla Insomma scrivi davvero bene, mi piace molto questa One Shot. Continua così. Non ho visto la data, lol. Vabbé, brava. Dopo averti annoiata, prendo il treno per Hogwarts e me ne vado. Bye bye. Fantastica la storiaaaa.

08/02/14, ore 18:31

Ciao :)
Ho, ma com'è carina questa storia!
Mi piace davvero e Louis è così carinoooo!:3
Mi sono sciolta quando lei ha letto il bigliettino, è stato davvero carinooooo! *-*

Baci!

24/05/13, ore 15:11

-Mi verrebbe voglia di picchiarti, ma.. hai un visino così carino!- scoppiamo a ridere
Il visino è carino, ma ammettiamolo in alcune foto la sua faccia è da schiaffi ahahahahah <3 Tralasciando questo, ti faccio i miei più sinceri complimenti, è davvero geniale e anche molto bella come idea *-* Louis che parla in italiano? Immagino xDxD
Alla prossima bellissima, un bacio <3
Rò*

27/04/13, ore 19:14

Davvero troppo dolce questa os, ho un sorriso stampato sulla faccia come un ebete c:

05/03/13, ore 15:10

Ciao!! Che storia dolce e romantica!! Sei molto brava a scrivere, come al solito. ;-) Ti faccio tanti tanti complimenti, sei veramente molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto brava brava brava brava brava brava brava brava brava!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (?) Ciao!!!!!!!!

13/02/13, ore 09:30

Ciaoo!
Viiiisto che sono passata?! Avevi dubbi? Eh? Eh?! EH?!
Ok, sto calma.
Per essere la prima è molto carina! La mia prima fa cagare i culi delle padelle .-.
L'unica cosa è che sarebbe potuta diventare una bellissima longfic.. Non credi? Così è tutta schiacciata.. Ma è sempre bella **
Ripeto, la prima storia è sempre un modo per imparare.. e tu hai fatto molti progressi :D

Beastlytomlinson~

20/01/13, ore 17:37

anche questa è carina, ma quella che mi piace più di tutte è quella che hai fatto su Liam wasdfdghfjg questa è... strana... boh non lo so, è quella che mi ha preso di meno, nonostante non sia male c: però va beh è la prima c: le altre sono asdfghjkhfdfsdgfh comunque non sto dicendo che è brutta, anzi come ti ho già detto è carina c:

25/12/12, ore 10:55

ODDIO CHE BEEEEEEEELLA!
Il finale, quello del cofanetto per terra... FANTASTICO!
Perchè non scrivo bene come te?! Perchè?!?!?!?!??!?!
UFFIIIIIIIIII!
Bella!
AngelCharlie

20/12/12, ore 20:05

sinceramente? mi piace tanto.
è diversa dalle altre perchè non ne ho mai letta una così.
complimenti, secondo me scrivi davvero bene.
continua così ;)

-chiara♥

05/12/12, ore 15:25

Sciaaao bella. E poi la mia os sarebbe bella? La mia un confronto alla tua è una favoletta per bambini(?) ahahahah. No sul sero è davvero bellissima, ma come fai? :o skajhdasdkjhsdkjhsdkj tolgo il disturbo c: xoxo
-Nicole.

05/12/12, ore 14:11

Con le forze che mi erano rimaste mi alzai e urlai "Ti amo anche io!"
Uscii dal bagno e mi fermai all'entrata.
Lui era lì, che sentendo quelle parole si voltò verso di me, sorpreso. Mi avvicinai.
-Sì, ti amo anche io, davvero.- prese il mio viso con le sue mani delicate e mi baciò.
Un bacio intenso, un bacio pieno d'amore, un bacio desiderato.
E nel frattempo sulle labbra mi sussurra: "Scusa se non sono il ragazzo che ti aspettavi.."
-Infatti, non mi aspettavo un ragazzo così perfetto!- lo baciai ancora e poi gli sussurrai un "Grazie!"

La mia parte preferita, è carica di un romanticismo quasi diabetico che mi piace da morire xD
Una cagata? ma cosa dici, è bellissima.
Mi è piaciuta un sacco, poi adoro Louis quindi forse sono un po' di parte xDD
Complimentissimi, sia per il contenuto che il lessico.
E' raro trovare qualcuno che scriva bene con quest'invasione di bimbeminchia con il loro linguaggio da messaggini-.-
Brava Brava e ancora Brava, un bacione!:)

02/12/12, ore 20:06

AHAHHAHAH MA LA FINE? BELLA GENTE .. PRESENTE? MA LOL AHHAHAHAHAH .. cmq non è affatto una cacata u.u non hai letto le FF delle BM dove scrivono.
'harry mi prese e mi scopò' al primo rigo ? lol
la tua ha un senso è poi Louis è dolcissimo.
io amo Louis se non l'avessi capito.
per la tua prima OS è davvero meravigliosa c: alla prossima peeipii c:

30/11/12, ore 20:48

Mi piaaaaaaaaaaaaace. E anche tanto, oh.
La dolcezza di Louis e di Paola dsjfdjg
No, sul serio, mi piace. E' scritta anche bene c:
Brava :3
Baci, Ale. x

25/11/12, ore 21:58

Cosa dici!?!? Questa OS non è una cagata!!! Anci, è molto bella e originale!
Sei mooolto brava!! Complimenti!!

xxLouiss_
(Recensione modificata il 25/11/2012 - 09:59 pm)

23/11/12, ore 22:20

*.* Ma che cavolo di ci Paola... Questa OS è davvero così bella *.*
Louis e Paola sono così carini *.* WOW!
Ora però devi continuare la FF u.u
Baci baci..
Cha xx.