Hold my head inside your hands
di IoNarrante

30/03/20, ore 18:35

La storia mi è molto piaciuta. Mi dispiace molto che Derek abbia passato così tanto tempo da solo ad aspettare una mano amica che lo aiutasse ad allontanarsi dal ricordo di una vita che non avrebbe più riavuto indietro. Alla fine, però, è arrivato Stiles a tendergli la mano.
Speriamo che questo aiuto improvviso sia l'inizio di qualcosa di più di un'amicizia consolidata tra i due ragazzi.
Tess

20/03/13, ore 05:41

Bella. Nessuna pretesa, semplice, corta, dolce e...bella.
Non ho altro da aggiungere, mi sto crogiolando troppo nella sensazione di tenerezza che mi hanno trasmesso le ultime righe di questa fanfiction.
Grazie per la semplice emozione.

Un saluto, CO2_ICE

27/02/13, ore 23:03

oh ma che carina ! Mi sono venuti i lacrimoni ! é molto tenera e scritta anche bene :3

03/02/13, ore 14:17

Malinconia unita ad un'immensa dolcezza... Complimenti, mi ha commossa questa OS :)

29/01/13, ore 22:33

TU necessiti di scrivere una vera e propria storia, a più capitoli, sullo Sterek (o sullA :O )
Fallo anche per la mia sanità mentale c-c''
TI PREEEEEEEEEEEGO *si inginocchia*

27/11/12, ore 01:27

Io amo questa canzone, la canzone che hai scelto per la storia e rileggendo ciò che hai scritto mi sono resa conto che gli si addice.
L'avevo già letta ma mi ero dimenticata di commentarla e adesso, notte insonne permettendo, ho pensato fosse giusto farti sapere che l'ho letteralmente adorata e che continuo a pensare che tu sia meravigliosamente brava!
Poi che dire dei miei bimbi? Li amo, li amo da morire e mi mancano! Complimenti!

26/11/12, ore 23:30

Complimenti per questo primo esperimento. Questa coppia mi piace un sacco, perché permette di riuscire a conciliare due anime diverse, ma che hanno sicuramente alcuni punti in comune.
È un racconto breve, ma scritto molto bene, ho trovato la scena piuttosto realistica e i personaggi IC.
Mi piace che tu abbia mantenuto un'atmosfera un po' cupa e malinconica, concentrando uno spiraglio di fluff nella parte finale. È davvero molto piacevole da leggere, anche perchè sai usare molto bene lo stile descrittivo.
Spero che ti dedicherai alla stesura di nuove fanfic con questo pairing!
=)

25/11/12, ore 10:35

ciao, bella davvero, e neanche troppo Angst ( sinceramente l' angst mi fa star male ma la tua fic mi metteva voglia di essere letta quindi eccomi qui ! )
allora è un po' corta ma come primo esperimento di Sterek è davvero perfetta, sinceramente questo paring non credo susciti solo Fluff ma se per te è così meglio ( delle erotico in meno, il lupo dentro di me balla per questo ! ) ....
allora voglio dirti che scrivi bene e per mia ( e anche un po' tua ) fortuna con niente errori... ( devi sapere che gli errori mi urtano il sistema nervoso e di solito quando recensisco gli scrivo tutti in modo che vengano corretti, si sono pignola :D )...
«Staremo soli, insieme.» è geniale, dico davvero, l' avevo già sentito usare ma sinceramente non ha molto senso essere soli con qualcuno, ma è questo il bello, le cose che non hanno senso sono le migliori :)
allora confido in te per leggere altre belle fic ( lo spero davvero ) quindi ti dico << In bocca al lupo ! >> xD

24/11/12, ore 16:41

è veramente stupenda questa OS...
é vero stiles e derek sono più simili di quanto credono..Stiles è dolcissimo e quando dice "vieni a casa con me...staremo soli, insieme" mi sono troppo commossa...
Insieme sono l'amore.. bravissima

23/11/12, ore 18:20

Stiles è troppo carino, e questa fanfiction, sebbene sia un esperimento, è perfetta. Amo la coppia Sterek e da un'intervista al cast di teen wolf e alcune rivelazioni del regista sembra che ci sia il cinquanta per cento di probabilità di vederli insieme. Lo spero davvero perchè sono magnifici. Spero scriverai altre fanfiction. Alla prossima.
FireMC

23/11/12, ore 17:42

come sai io appoggio i tuoi esperimenti, perché i pairing su cui ti cimenti mi piacciono un sacco xD
io di teen wolf mi sono fermata alla prima serie, devo ancora iniziare la seconda, ma ci sono stati dei momenti in cui li ho shippati da morire anche io, perché sono troppo troppo bellini, quindi quando ho visto ciò in home mi sono lanciata a pesce!
comunque ho trovato questo momento sospeso nella pioggia molto dolce e delicato, nonostante derek come sempre non sia questo mostro di dolcezza e simpatia, ha qualcosa di malinconico e sofferente che lo fa amare a prescindere. ho trovato credibili le sue risposte e il suo voler stare sulle sue, da solo, rimanere nella sua casa, dove anche lui aveva avuto una famiglia.
stiles vabè, stiles è la tenerezza di essere umano, e qui l'ho amato, il suo camminare sotto la pioggia, andare lì come un pulcino bagnato solo per dare a derek un po' di conforto, per proteggerlo dalla solitudine, da se stesso da tutto.
e niente, io ho apprezzato anche questo esperimento <3

23/11/12, ore 17:33

Che carini ho gli occhi a cuoricino:)spero di leggere altre tue
storie su questa coppia:)