E' finita oppure no?
di B_Regal

13/08/15, ore 11:25

Meravigliosa, anche dopo tutto questo tempo, è sempre un piacere leggere una one shot molto triste ma anche molto originale. La chiamerei la OS con i sottotitoli, visto che i pensieri inespressi dei due protagonisti ci mostrano quello che avrebbe potuto essere e non è stato ed il perché. Un mix di timore ad aprirsi per primo e ad ammettere che quella che sembrava una storiella era molto di più, e di speranza nonostante tutto che quello che non veniva detto a chiare lettere venisse intuito dall'altra persona. Cosa che non è successa, quella sintonia che c'era nel campo lavorativo in quello personale era ancora troppo fresca per far sì che le emozioni di entrambi potessero emergere in maniera sottile ma efficace. Molto bella, grazie per aver regalato la tua interpretazione del loro addio.

19/01/13, ore 13:05

Lo sai che penso che sia bellissima e che tu sei riuscita a renderli per come sono realmemte.
Testardi. Orgogliosi. Incapaci di dirsi quello che pensano veramente.
Incapaci di dirsi che si amano alla follia!
E sì, anche se è senza happy end, ripeto come ti ho già detto, che l'happy end è implicito nella loro storia, perché saranno destinati ad incontrarsi a Tarquinia!
E magari, lì, sono riusciti a dichiararsi espressamente.

Bravissima geme <3
Un bacio.