Una donna per amico
di Sae

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
14/10/12, ore 13:28

Che capitolo fantastico !! L'idea della zia Wilma come ti è venuta in mente XD ? è assolutamente geniale XD !! E bravo Joe che è riuscito nella sua impresa :)...E a proposito di Joe , io ce lo vedo proprio bene con Mako u.u Poi Michael rompe come al solito e anche Davis non scherza...La dichiarazione di Yuko non se la meritava proprio u.u XDXDXD E a proposito di dichiarazione , mannaggia , Kari e Tk c'erano quasi ! Maledetta Jun Motomiya !!!
Comunque bravissima e...la continui? Perché è bellissima e poi ero curiosa di come si districavano le varie faccende amorose **
kisses chitta97

14/10/12, ore 13:05

Bellissimo anche questo capitolo , tanto per cambiare XD ! L'entrata di Yuko capitava proprio a fagiolo XDXD E come sono stata felice che Matt abbia dato quei pugni a Davis XDXD( si lo so , sono molto sadica nei suoi confronti u.u)...Ed è entrato in scena Michael :( Lo odio con tutto il mio cuore e non posso che comprendere appieno Izzy , povero **! Poi ci si mette anche Mako , che , pur non volendo , gli ha perso quella busta così importante -_-''
Passando alla mia adorata Takari...grandiosa Yuko nella parte con Kari e poi con Davis , anche se poi non ha ottenuto i risultati sperati e i  2 piccioncini non si sono dichiarati il loro amore , ma almeno ora Kari sa della possibile partenza di Tk e gli anche detto che non vuole che parta :) E poi fantastico quando il papà di Yuko si è messo a rincorrere Daisuke XDXD
Mi rivedi al prossimo capitolo , sempre se leggerai queste recensioni ^_-
Baci chitta97

Anche questo capitolo era davvero carinissimo , già dal titolo XDXD il dialogo tra Sora e Mimi è molto tenero , e qua la digiprescelta della sincerità ammette di essere gelosa di quella Mako e...chiama Izzy polipo O_O ! Poi la mini - parte tra Take e Hika così pucciosa ma interrotta prima da Tai , poi da Davis è_é!! Vabbe , ma poi si chiariranno , anche perché Tk non deve partire , nono u.u! Per quanto riguarda Jun e Noel....Non li sopporto , anche se l'ultima parte era davvero divertente , certo che Takeru l'ha combinata bella a Matt XDXD Uh , quasi dimenticavo :Micheal ! Anche lui non l'ho mai potuto vedere , poi Kou e Mimi sono già abbastanza incasinati , no? Vabbe , comunque vado al prossimo capitolo ^^
P.S.Comunque questa ff non è affatto banale credimi ^_-
Bacioni chitta97

14/10/12, ore 07:54

Un capitolo a dir poco meraviglioso *_*! Il dialogo tra i miei 2 biondini preferiti è bellissimo ; Izzy con Mako , cavolo che dolore >_<!! , speriamo non lo uccida a forza di colpi ^_^'! , però che bello vedere che comunque Mimi un pò (tanto) gelosa lo è ^_- . Ah , e Tai con il suo non capire è troppo mitico XDXD E poi...Take così geloso e ferito che Kari stia con Davis , e poi quando va da Yuko e dice tutte quelle cose su Hikari...*_* E' sicuramnete il mio pezzo preferito , è troppo dooolce !!  (P.S.Completamente d'accordo con Yolei , non lasciamo a quel carciofo la soddisfazone di sapere che una ragazza carina è innamorata di lui u.u)...e ora vado a leggere il seguito per sapere come va avanti ^^

13/10/12, ore 15:59

Ed eccomi qua a commentare un altro bellissimo capitolo ^_^ !  Però poveri Take e Hika *__* E anche Izzy e Mimi *_* !! Però Mako mi sta simpatica , Yuko proprio no , anche se so che comunque non le piace Tk...
Fantastica la parte di Tai , Sora e Matt nonostante io sia Taiora XD E che colpo di scena sapere che Mako e Yuko , così diverse , sono cugine O_O !!
P.S.Però mi fa piacere che Kari è gelosa e Tk è così ferito , ma non vedo l'ora che si chiariscano ;)

11/10/12, ore 14:54

Bello , bello , bello ! La parte di Hikari e Takeru era davvero dolcissima *.* ...Anche se poi è andata a sfociare in una incomprensione a causa di Hikari , o meglio del suo sottovalutarsi così tanto :( Maledetto Davis è_é!! Ma poi si chiariranno , vero ??! Per le altre coppiette , Mimi ora è delusa dal comportamento di Izzy anche se tutta quel casino l'avevano fatto proprio per evitare questo...insomma , gli unici che non hanno litigato sono Yolei e Ken , e Sora e Yamato ^_^'' Quindi vado a leggere il prossimo capitolo per vedere se un pò la faccenda si districa :)

10/10/12, ore 19:01

Mitico anche questo capitolo XD!! E così le nostre spie si sono fatte scoprire , come c'era da immaginare u.u''...(ah , troppo ganzo il pezzo in cui Tai da i soprannomi e Tk ribatte XDXD) e il pigiama party delle ragazze si è trasformato in una guerra a colpi di panna montata tra boys e girls XD E così Take e Hika sono rimasti da soli , come Ken e Yolei , Sora e Yamato (io sono taiora ma sono abbastanza tollerante per la sorato quindi non mi da tanto fastidio ^_^)  e Mimi e Koushirou (anche se in questo caso non so se sia tanto un bene...povero Kou ^_^'')...quindi vado a leggere il prossimo capitolo curiosissima , perché questa parte non me la ricordo molto bene :)
Bravissima , baci chitta97

10/10/12, ore 18:33

Questo capitolo è davvero bellissimo ^^ !! I pezzi di Kari e Tk sono dolcissimi , gli adoro troppo quei 2 **!! E Yuko sta a ntipatica anche a me , anche se so che in realtà non è innamorata di Takeru ma di un altro...come faccio a saperlo? Perchè avevo già letto questa ff XD Ritornando al cappy , carinissima l'idea del pigiama party e lo spionaggio dei ragazzi XD Sono quasi morta dalle risate XDXD Anche la telefonata di Izzy era fantastica XDXD
Vado a leggere il prossimo capitolo
Bacissimi chitta97
P.S.Tai ha perfettamente ragione , solo Tk puù essere il suo futuro cognato u.u...XD

10/10/12, ore 18:12

Che carino questo capitolo =) ! Povero Koushirou , Mimi l'ha messo proprio in un bel guaio ^^'' E Matt ci è andato di mezzo ^^''''! Poi bellissima la scena in cui Matt lascia il fratellino con Hikari *_* Adoro la takari XD!! Ah , e anche la scena di Tai e Joe che svuotano il frigo a Izzy è mitica XDXD
kisses chitta97
P.S.Scusa se recensisco solo ora ma mi sono registrata da non molto tempo

09/07/08, ore 12:44

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO AUAHAUHAUHAUAHUAHAUHAUHAUHAUHAUAUAHUHAUAHUAHAUAHUA!!! MA è TROPPO BELLO QUESTO CAPITOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO UHAUHAUAUAHAUHAUAHAUHAUA!!! DALL'INIZIO ALLA FINE!!!!!!!!!! uahauhauhaua all'inizio che entrano tutti a casa di Joe come dei disperati!!! uhauhauhauhauahua e La zia Wilma?!?!?!? e poi le rivelazioni d'amore *_________* e ....Jun .... -.-'''!!! XDDDD comunque bellissimo!!!!! Bravabravabravabravissima!!! Attendo con impazienza il prossimo!!!! Kiss!!!!!!

15/02/08, ore 19:18

Tesoro scusami per l'abnorme ritardo con cui recensisco!!Comunque fattelo dire...Meravigliosa zia Wilma!E la carissima ragazza che si dichiara a Daisuke...Come mi ricorda me!(ehi siamo anche al giorno dei single oggi evvaiiiii)...Ora aspetto di vedere altri dolci momenti, specialmente takari!tvtttb!

11/02/08, ore 20:38

Saretta mia!! Primo: scusa se non ho recensito lo scorso cap, probabilmente mi son dimenticata ç_ç son troppo presa dallo studio..come adesso, tanto per cambiare. Secondo: sono in ritardissimo lo so, un po' per la scuola un po' perchè ho dovuto registrarmi e non sai che fatica a trovare un nick che non fosse già usato... Terzo: fantastico il cap!!! Sei mitica Sara! Joe psicologo è da morir dal ridere per non parlare della zia Wilma!! Oddei.. servirebbe anche a me! O forse no..no ripensandoci no, per gli animali le ossa sono tutta un'altra cosa. E Takeru non parte! Ps da quando Jun è la ragazza di Matt? XD

05/02/08, ore 11:10

Tesò buongiorno! Dunque, di studiare storia non mi va proprio, meglio leggere il tuo aggiornamento, mi son detta, e che ci trovo? Yuko che si dichiara al mio Daisuke? Wow... quanto mi è piaciuta quella scena!!! *-* E poi tutta la storia di zia Wilma è troppo bella! Brava brava cara, ma che mi combini? Perchè un po' di sano Takari viene rovinato da Jun? Noooo!! Su su aspetto gli sviluppi del prossimo cap! Complimentucci, amica mia, continua così...tvtb

05/02/08, ore 10:52

Ah, che bello! Non posso crederci che hai aggiornato! Mi ci voleva proprio una tua fanfic, sai? Soprattutto per come sto oggi, con tutti sti acciacchi...-_-'' Allora, mi sono divertita da matti a leggere il capitolo, è semplicemente pazzesco! Nel senso buono, ovviamente! Con i ragazzi che vanno a farsi consigliare da Jyou e da zia Wilma! XD Carinissima l'idea, anzi oserei dire geniale! B R A V A!!! *.* Speriamo che Koushiro ritrovi l'anello e si dichiari! E Mako...che si innamorerà di Jyou? Carini, insieme! ^^ Michael deve proprio tornarsene in America, si si. E Matt e Sora...ma quanti grattacapi tra Noel e Jun! Povero Takeru, ho idea che abbia voglia di ucciderla adesso che gli ha impedito di dichiararsi. Ma almeno Yuko ce l'ha fatta a confessare i suoi sentimenti a Daisuke! Che belli insime, mi piacciono tanto! ^^ Brava, ancora. Tvb!!! Baci

04/02/08, ore 23:31

Oh mamma..questo capitolo è troppo bello..a partire da zia Wilma..XD eheh..che ridere quando Take e Kou si rendono conto della sua presenza, ma la parte più assurda è quando arriva JUN a distruggere la dichiarazione di Take e Hikaa..nuuuuuuuuuu!! Mmmm quel Michael non mi piace per niente..grrr..fallo tornare in americaaaaaaaaa!!! Bella..la storia mi piace davvero tanto..sisi..aspetto il prossimo capitolo..^_^ tvtb den@

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]