Attesa
di theStridermachine

10/02/13, ore 21:26

Certo, a volte ci si perde e la concordanza temporale è un poco confusa, ma... cacchio, questa storia è da "D'aawwwwwww!!!!!!" (se mi permetti l'espressione). Voglio dire, questi due... D'aww. Ok, non badare a me: sono ancora in overdose da zucchero (e ovviamente da p0rn, per di più con la mia OTP!), e dunque non sono in pieno possesso delle mie facoltà mentali.
Passiamo a scrivere cose più serie di "È (anzi, E') una storia fantastika!!1!!1!!one!!eleven!!". La trama scorre, tra i flussi di parole (a proposito: mi ritrovo a citare la mia cara professoressa di italiano per dirti che un poco di punto e virgola rende perfetti certi periodi <3), e anche se a volte potrebbe capitare di perdersi Jake è sempre lì, solo, senza il suo Dirk. "Suo" perché ormai lo vede così, non c'è storia; non un amico e nemmeno un fratello o altri gradi di amicizia: questo è AMMMORE. *sclera*.
Sono molto felice di aver letto questa bella storia Dirk/Jake, per di più non esattamente sicura per il lavoro. *le wink(s)* (da qua SPOILER, sigh, rispetto agli ultimi aggiornamenti) Cominciavo a sentirmi veramente con l'umore (e col cuore, se è per questo) sottoterra, assieme a tutti i sogni su questa coppia, per via di Hussie (Maledetto! Perché ci fai questo? Perché?), così tanto da -se mi metto a pensarci- piangere lacrime amare. Ok, lo so che gli ha fatti rompere per (presumibilmente) mettere Dirk con Roxy e via dicendo, e che magari il fatto che ci fosse una coppia omosessuale alludeva al fatto che quella sessione era morta fin dall'inizio (ma guarda quante seghe mentali vado a farmi!), ma non si può farli rompere così! *singhiozza disperatamente*. Dicevo, insomma, questa storia (più di quelle che ho cercato su fanfiction.net, visto che l'inglese ancora non mi trasmette così tante emozioni quanto l'italiano) mi ha veramente fatto tornare il sorriso (e qualcos'altro *Coff coff*), quindi GRAZIE, a te e a akitsu-47 (che ho "scoperto" -per modo di dire- ieri sera, e che mi ha anche lei aiutata =) ) che ti ha ispirata. GRAZIE.
Scusa per gli sproloqui ;)
Baci,
Lyu.
PS: Sto decisamente tornando ad usare le emoticons, da quanto sto leggendo Homestuck... tutta colpa di Roxy! *inveisce*

PPS: Preferite, anzi, preferitissime <3

PPPS: So che al momento non c'è cotanta...mh, quantità di fanfiction su Homestuck, ma è stata introdotta la cosa dell' "aggiungi personaggi" in alto a sinistra (o almeno a me appare lì). Se vuoi vota, o aggiungi ;)

ennesimo PS: Betaggio cercansi? Sul serio? *arf arf*
(Recensione modificata il 10/02/2013 - 09:39 pm)

26/11/12, ore 09:10

La prima storia sconcia del neonato fandom di EFP!!! E poi... cioè, è una DirkJake! Sappi che per questi due motivi ti sei guadagnata tutto il mio ammmmore prima ancora che la leggessi. <3
La trama è scorrevole e perfettamente plausibile, i personaggi (sì anche Dirk, pur essendo qui sotto le sembiante di un poltergeist, LOL) sono caratterizzati davvero bene, assolutamente IC. E la parte p0rn è molto ben resa pur non essendo troppo esplicita. Complimenti!
Ci sono alcuni errori di battitura, ma nulla di tanto mostruoso da compromettere il giudizio su questa bella fic.
Aspetto di leggere presto qualcosa di nuovo! ;3

Un bacione,
OrochiMary

24/11/12, ore 20:27

Allora *_* mi è piaciutissima, mamma mia, dà proprio l'idea che Jake non sia ancora ben conscio di cosa Dirk senta per lui e di cosa lui stesso voglia, però nel suo subconscio evidentemente l'ha già capito e non riesce a opporre resistenza alla cosa e beh, i risultati poi si sono visti =çççç=
Molto belle le descrizioni, le scene che si susseguono, e il finale *_* qualche svista qua e là su alcune parole ma è perchè non l'hai fatta betare, quindi magari poi la correggi con calma xD aspetto una prossima DirkJake se la scriverai *___*