« Ok, let's split. »
di pandamito

02/11/14, ore 23:15

Molto carino questa one-shot, mi ha sorpresa il paring Fred/Velma, in quanto io sia più legata alla canonica Fred/Daphne. Ma l'ho trovata talmente carina e dolce, che ho facilmente tralasciato il paring e goduto pienamente la storia.

26/04/14, ore 12:18

Oh, che cosa tenera :3
Non ho mai pensato a Fred e Velma come coppia, ma sono molto dolciosi :D
Cioè, non ho molto capito: tu li intendi come amici o come fidanzati?
Non importa, sono io impedita.
Comunque è scritta troppo bene (sembro una bimbaminkia a dire così ._.) e poi io sempre stata una fan di Scooby, anche perché di recente ho scoperto che la sigla è cantata da i Simple Plan *^* (non so cosa ti possa interessare, dato che forse già lo sapevi o forse no, meglio che la smetto LOL).
Complimenti, scritta veramente molto bene e senza errori, soprattutto!
Chiara :3

08/01/14, ore 22:39

Oh, wow! io sono fan di scooby doo da quando avevo circa tre anni e farei qualsiasi cosa che sia legata a questo cartone ! questa fanfiction è scritta molto bene, hai esattamente la tecnica di scrivere adatta a questo cartone anche se la questione della coppia Fred/ Velma mi ha messo il morale basso , perchè io sono stata molto colpita dalla storia che nasce invece nel quarto film.... hai colpito nel segno , davvero ! :)

08/08/13, ore 16:11

Ma non è giustooooooooooooooooo! Io voglio sapere come continua!
ahahahahah! Sei bravissima/o ora ti cerco su twitter e su Face Book :)
Maschio o femmina?
Io ho intenzione di scrivere una Crossover su 1D e Scooby-Doo... Ho la mente bacata, lol!
Baci & Abbracci
Alice In Wonderbook

12/01/13, ore 23:31

Salve... Io sono una che ha sempre seguito Scooby doo, è una serie (di tante serie) che mi piace da matti (ed è abbastanza strano, perché detesto quando, per mandarla avanti, non si faccia altro che ripetere sempre sostanzialmente la stessa trama in ogni puntata.)

Ma ricordo che quando vidi il film rimasi veramente molto delusa.
Anche per gli standard del cartone, lì Shaggy e Fred, secondo il mio parere, venivano presentati come dei veri completi idioti.

Una delle poche scene che mi colpì del film era -guarda che caso!- proprio quella che tu hai approfondito in questa fanfic.

Ufficialmente non è mai stato detto, ma io ho sempre pensato che Velma abbia un debole per il suo amico biondo... E quella scena mi aveva fatto peggiorare il dubbio.

Comunque sia, ho apprezzato il fatto che nella tua storia, alla fine, non si parli di una ipotetica relazione di coppia in senso romantico tra i due, ma che venga sottolineato un rapporto che può essere benissimo inteso come di mera amicizia.

E in sostanza, è anche scritta piuttosto bene, anche se ti avrei consigliato di evitare i puntini di sospensione, ma quella è una scelta stilistica puramente soggettiva.