Attimi di vita vissuta
di cecchino_2028

19/03/14, ore 22:50

Ciao! Eccomi un'altra volta a recensire...;) bellissima la tua raccolta, ma il mio capitolo preferito è il numero 8 :) che dire di Niall versione femmina...fantastico!!!!!! Ciao cecchino!

09/11/13, ore 12:01

i'm back baby...

io torno e mi trovo niall la principessina che esce con zayn il cavaliere?!
no daiiiii ;P

tolti gli scherzi veramente complimenti :)

23/06/13, ore 20:02

Hahahah io all'inizio credevo niall fosse impazzito e si credesse una ragazza ... Comunque questa raccolta è una cosa stupenda
Ti prego di continuare al più presto
Baci Ziall Shipper ❤

11/04/13, ore 19:23

Okay,schifosa? NAHHHH. come sempre,è meravigliosa! E lo sai :)
Awww,la cioccolata della Ziall,e il biglietto della Larry: sì,mi hanno colpito particolarmente questi due elementi :') E poi,come non colpirmi la dolcezza della Zouis?

“Louis William Tomlinson, se tra dieci secondi non sei nell’altra stanza ad implorare il perdono di Harry, ti prendo a calci in culo fino alla fine del tour! Mi hai detto di non mollare mai, di fregarmene di tutto ciò che la gente diceva, se tu non mi avessi spronato, adesso non starei con Niall! Quindi, perché mi hai detto tutto questo, se poi alla prima difficoltà ti tiri indietro?”

è decisamente la mia frase preferita. La più bella che abbia mai visto!! *^* aspetto il prossimo capitolo con ansia!

PS.: PAUSA DALLA SCRITTURA?! sei impazzita?! Spero tu stia scherzando...

#kisses #Zoey

08/04/13, ore 22:42

aaarrww alla zouis lol

IL CAPITOLO MI PIACE TANTOOOOOOOOOOOOOO sklfjklsdjgklj
ajdfhjksdhfh

insomma louis e harry sdlgldfjk ** che vengono consolati da niall e zayn asdfkjfdjks
che cuccioli aljflkjsdkfjs

insomma 'povera' ziall non puossono mai stare in pace quie due eh ahhaahah

vabbè alla prossima e complimenti

ps a me frega ;)

ciaooo :*

08/03/13, ore 18:16

non posso farci proprio nulla amo tutto ciò che scrivi ed è inutile dire che amo anche quello che hai scritto ora.
shippo ziall in una maniera assurda e tu li descrivi alla perfezione, sei troppo brava...non ho parole!

03/03/13, ore 23:02

lkjasdjkflsdkj
qualunque cosa contenga ziall mi paice uu .....

e su questo non si discute lol

poi sono molto carine *-*
soprattutto la prima AHAHAHAHAHAH

ok coomplimenti a te il tuo foglietto di mate ;)

ala prossima :*

03/03/13, ore 21:00

Saaalve! Prima di correre a finire i compiti ho deciso di recensire! OwO
Come sempre quei due insieme io li amo! <3
Sono la dolcezza, la sensualità e la comicità messa insieme **
Nonostante il capitolo abbia a che fare a modo suo con il sesso (lol) lo trovo dolcissimo! Non so perchè xD
Il primo di natale l'ho adorato ahahah! Niall ha un modo molto efficente per convincere il moro a fare quello che vuole
Poi sono così carini tutti insieme riuniti *______________* awww
Ahaha il secondo è fantastico xD Visto che il biondo nn può andare in Irlanda allora sarà l'Irlanda ad andare da lui! Oh!
E bravo Zayn approfittane finchè sei in tempo.. perchè Niall con dei deliziosi boxer verdi è irresustibile ohoh
Adoro tutte queste flashfiction, sono irresistibili!
Quella precedento sul Ghana è tenerissima, povero Zayn T.T
Ma per fortuna che il nostro biondo che lo consola e in momenti del genere che riesci a capire quanto si amano
Mi sono quasi commossa a leggerla ç..ç
Detto cià mi dileguo.. e ancora complimenti!
Alla prossima :3

26/02/13, ore 18:03

Dio ma ti adoro! Possibile che tu scriva sempre così bene? Tutto ciò che ho letto di tuo era semplicemente perfetto e riesci sempre a farmi emozionare.
Sei davvero bravissimissima (?) AHAHAHAH :333

24/02/13, ore 23:00

fklsdklfjklsdjflfjsdkl ajfklsdjflksdjlfajsdlkjf vsdjlfsjd

io non ho parole *-*
questo capitolo è fantastico alskfldsk
ti giuro mi sono commossa è stupendo mi paice tantissimo e io non so che dire asdfksdòkfsdk

insomma è perfetto stop!

e si quel video - della cover eh- è stupendo éasfdìsdfsd

ok alla prossima :*

05/02/13, ore 22:40

Oddio, povero Zayn! Che brutto sogno che ha fatto D:
MA per fortuna era solo un sogno u.u
O sarei morta anche io con il biondino!! °A°
Hai descritto perefettamente la parte del suicidio, mi è piaciuta un sacco
Il modo in cui colleghi Niall con tutto ciò che circonda Zayn.. bello bello *^*
Il moro sa come consolarsi da quel brutto sogno, eheh
Vuole essere certo che l'altro sia vivo affianco a lui, e a noi non dispiace u.u

P.S. Ho letto anche l'altra storia e mi piace un casino! *^* La recensirò appena posso :3

05/02/13, ore 22:22

sfkldk
oddio all'inizio mi sono spaventata ....
insomma niall si suicidava davanti ad uno zayn che non faceva nulla ...
per fortuna era solo un sogno fsdlakjfkdjs

l'amore di quei due è stupendo e beh complimenti per il risveglio che darai a niall zayn mlmlmlmlmlmlmlml

alla prossima :*

25/01/13, ore 12:25

hklsdjlfj lkj
ma io questo "capitolo" 7 lo trovo stupensamente stupendo (?)
haksjhfkjdshfjkdh
mi paice troppo ajshfjd

tutti in disco! yeah lol

che bello liam con danielle, harry con louis e niall con zayn: PERFETTO adfjkljfds

vai zayn fatti valere, pigliati il biondo, bacialo, amalo faglie' senti' a presenza
ok la smetto xD

mi è piaciuto tanto complimenti e alla prossima :*

ps ... si hai ragione, non vedo l'ora di leggere il prossimo attimo ;)

20/01/13, ore 23:39

Salve! Scusa se non ho più recensito ma sono partita e poi ho avuto molto da fare con la scuola >.< Come sempre questi piccoli capitolo mi piacciono un casino! ** Vita di pi ancora non l'ho visto però l'altro si, almeno un milione di volte *^* LOL Povero Zayn che lo ignora, lui vuole le coccole.. E anche qualcos'altro eheh Ma il biondo è troppo preso dal film, anche se non so come fa a resistere. Ahahah Spero che in qualche modo si sia fatto perdonare ohoho Aspetto con ansia il prossimo capitolo ^^

20/01/13, ore 22:24

bene io non ho visto nè uno nè l'altro u.u
ma deve essere qualcosa di asojflsdkj perchè niall si comporti così LOL

vabbè apparte le battute complimenti e spero continuerai a scrivere altri attimi di vita kldsjfklsj
ciaooo :*