Raindrops.
di Writer96

12/02/13, ore 02:26

Questa raccolta mi farà venire il diabete tra un giorno o l'altro.
Ce lo vedo Louis a fare 'ste figure però xD che dopo è un paio di giorni che sono in fissa con la canzone dei Beatles, Micheeelle, ma belle, son le mots tres bien ensemble, tres bien ensemble, i love you i love you i looove youu!
Non so se fa essattamente così, passiamo avanti và!
Lou è un bambinone, dice -o scrive- tutto quello che gli passa per la testa, cristallino, e si fa cogliere con le mani nella marmellata, come si suol dire x3
Michelle è piuttosto dissillusa invece, timida ma combattiva uu
Oddio. Che cazzo ci faccio ancora in piedi a quest'ora?
Cooomunque. Devo proprio dirti quanto mi sia piaciuta l'os e di quanto tu scriva splendidamente? Rischio di essere ripetitiva D:
Ddeeei. Scusa per la recensione corta e merdosa, ho il cervello scollegato e non riesco a tenere gli occhi aperti, MA IO SONO ANCORA QUA, EHHGGIÀ.
Adios (?)
Siz :)

29/01/13, ore 17:43

Ooooh!
Mi hai fatta commuovere! E' una storia splendida, scritta meravigliosamente e perfetta, nei limiti del possibile.
Ho adorato tutto ciò che hai scritto, mi ha vagamente ricordato alcune conversazioni fra me e il mio ragazzo alla fine xD
Coomunque questo non c'entra assolutamente nulla con la tua storia splendida, che sei riuscita a scrivere. Sono felice che alla fine hai deciso di pubblicarla, non solo perché così ho potuto leggerla, ma anche perché molte volte aprire il proprio cuore aiuta a superare i periodi peggiori... Ricorda che tutto passa, niente è per sempre e anche se sembra che tutto vada storto, prima o poi tornerà la luce. Non so se mi sono spiegata, ma va bene comunque...
Forse a volte dovrei farmi i fatti miei, no? Anyway, ancora complimenti!
Un bacio
GGC <3

27/01/13, ore 20:49

Posso gongolare? grazie, gongolo.
Ma quanto è bello sto ragazzo asdfghjkl lo adoro alla folliiiiiia
ok, tanto non te n'eri mai accorta no?

Sarebbe cattivo dirti che questo capitolo è una gran figata? No, dai.
Perché forse perché l'hai scritto proprio in un momento in cui ci credevi davvero, in cui chiamavi a raccolta tutte le tue speranze, bè, trovo che sia una delle cose più belle che tu abbia mai scritto.
Giuro, mi è piaciuto un casino. Non ne hai idea.
Sei stata fenomenale come al solito, Vì e io dovrei smetterla di rimanerne stupita.
Perché alla fine riesci a stupirmi sempre :3
E sai cosa? Non importa quanto devo sempre aspettare (ehm ehm, ok forse uuuun pochino importa ahaha), comunque vale sempre l'attesa leggere qualcosa di tuo. Ya ya. Fidati.
Quando posso adorarti? quanto posso adorare il tuo modo di scrivere? Tantissimo, credimi.
Verso l'infinito e oltre :)

Come avrai notato per me sei stata fantastica come sempre, Vì.
Ti adoro tantissimo. :3
Un bacione e alla prossima, cara.
ciau ciau,
Ace

13/01/13, ore 17:21

Non posso fare commenti sulla caratterizzazione dei personaggi della tua storia, perché non conoscendo i OneDirection da fan sfegatata, ma solo per qualche canzone, leggo le tue storie su di loro come fossero delle originali. Comunque devo dirti che questa ti è venuta molto, ma molto, bene!
Tutte le considerazioni su cosa sia l'arte, il suo valore per le persone, il suo senso, tutto l'amore che c'è in questa storia superano di gran lunga quel piccolo dettaglio dell'amore nato dopo così poco tempo! E' una storia fantastica, splendida!
Bravissima Writ!
GGC <3

13/01/13, ore 17:03

Ciao Writ! :D
Dopo tanto e tanto tempo (davvero troppo, ma dettagli) rimedio alle mie dimenticanze (ovvero recensisco le storie che stanno in quella categoria "da recensire", anche se stavano lì da tanto tanto tempo).
Questa tua storia è mooolto moolto bella! Davvero mi piace troppo come hai reso la situazione, adoro le tue descrizioni!
Davvero molti e molti complimenti!
GGC :D

10/12/12, ore 13:23

Ciaoooo Writ!
Come stai??
ho visto solo adesso che avevi aggiornat, quindi...recensisco in ritardo (novità!? assolutamente no :3)
comunque....Zayn!!! che carucciolo che è, poi la tipa acida è troppo simpatica :)
i tuoi dialoghi saranno anche da film però mi piacciono un sacchissimo (mi sento molto una directioner invasata davanti agli one direction....aspetta....ma lo sono!:)
vabbè, che dire!?, sei bravissima e le tue storielle sono sempre più carine e pucciose :3
bacione
Monni :3

08/12/12, ore 11:00

Premessa: nonostante abbia bevuto the caldo guardando la neve scendere dal cielo e che sia al calduccio sul mio letto, questa recensione può essere pericolosa lo stesso (?)
Nel senso che , porca puffola pigmea (no povero Arnold, lasciamolo stare (?) lol) hai scritto di Zayn Jawaad Malik! Hai scritto su Zayn sonofigobelloebonoeloso Malik! Xnskajajiwnzowj *Q*
Che dopo il banner piace molto anche a me uu

Dopo mi sono accorta che non avevo messo la storia tra le preferite D: cioè, shock! Ero convinta di averla messa e invece D:
Vabbè, meglio tardi che mai (che dopo ogni volta che dico o sento questa frase mi ricordo di Ghost Bluster quando attracca il Titanic ed escono tutti i morti lol)
Il capitolo Siz, concentrati sul capitolo uu
Uh, ma che bel banner *-*
Qualcuno sa come respirare che io me lo sono scordata? Ahahahah

Argh! Scusa, continuo così e non scriverai mai più su di lui per colpa dei miei scleri ><
Comunque.
Mi piace Angelica. Vista in un modo, fatta in un altro. Indossiamo tutti una maschera, no? Lei quella della studente perfetta e schizzinosa lol
Che dopo il nostro -mio ehm ehm- Zayn disegna veramente molto bene *-*
L'hai visto al Madison Square Garden? Sembrava più giovane con la barba fatta e senza ciuffo biondo -w-

Okey, continuo la recensione domani, ho sonno Lol
Eccomi qui bella fresca alle dieci e mezza del mattino!
Fresca non direi, sembro uno zombie D:

Coomuuuuuuuuuunque. Sono ancora nel mio lettuccio caldo e invece di assillare mio fratello con gli auguri sono qui a scrivert la recensione, vedi che brava che sono? lol

Ora, domanda del giorno *ta ta ta ta ta tan!* come fanno a venirti 'ste idee meravigliosamente stupende? Cioè io sto ancora qui mezza sclerata ahahahahah Zayn *-*
Che dopo ho notato che scrivo troppi "che dopo" e "cioè" e a volte esagero anche con "tipo" lol

Il capitolo razza di mongoloide psicopatica, devi recensire il capitolo!

Okey, mi sono insultata da sola, ho raggiunto il limite della pateticità quindi, recensione seria. Anzi.
INIZIA A LEGGERE DA QUA E IGNORA TUTTO IL RESTO.
Okey. Mi piacciono i dialoghi a inizio e fine capitolo, sono il perno di queste brevi storie e sono così dolci le ultime parti!
Il personaggio di Angelica mi piace, sa di persona forte, si vede che è unpo' insicura, ma sembra più il tipo di insicurezza che ti fa riflettere prima di fare qualcosa e non quella che ti blocca e ti fa dire «no, cosa diavolo mi è saltato in mente? Non posso farlo, non ci riuscirò» e ti fa gettare la spugna.
Zayn... Vabbè credo che su twitter o nei messaggi qui tu abbia capito cosa penso di lui ahahahah
Che dopo l'hai scritto con quel pizzico di arroganza che credo proprio ci sia anche nella realtà, ma credo che nasca dall'orgoglio di esser riusciti ad arrivare dove sono ora e... Niente.
C'è anche Liam qua! Che cosa bella :3

Ti avevo detto che avresti avuto una bella recensione farneticante tutta per te oggi e così è stato :3
Ora vado a sotterrarmi dalla vergogna per quest'ennesima recensione demente,
Siz :)

06/12/12, ore 22:43

Potrei definitivamente crollare qui al caldo sotto le mie coperte caldose nel letto ma non lo faccio perché (anche) questa storia è asdfghjkl
Io posso amarti alla follia? Posso amare alla follia tutto quello che scrivi?
Bhe, che tu ci creda o no, lo faccio già.
Sei sempre così perfetta, azzeccata, nel creare i tuoi personaggi.
E questo Zayn così ... Magnifico è... Bo.
Magari può non assomigliare a quello reale, ma è perfetto così perché non cade nel ridicolo come la maggior parte delle volte.
Lo sento reale, qui accanto a me.
È una sensazione quella che riesci a trasmettermi tutte le volte, stupenda, magnifica (entra in modalità vocabolario e trova dei sinonimi di questi aggettivi che sono molto ripetitiva)
Il problema è che non riesco a dire nient'altro, perché scrivo sempre le stesse cose e la mia fantasia è molto più limitata della tua. :3

Ho riletto la recensione ed è venuta fuori un delirio da ubriaca. XD
Oooops.
Ahahaha.

Ora la smetto.
Io propongo sempre di aggiungere la bandiere viola nelle opinioni così posso selezionare l'opinione "magnifica".
Tu immaginarmi sempre che sbandiero sta bandiera viola eh.
Un bacio.
Ace ❤

01/12/12, ore 20:22

Bonsoir *.*
Recensione decisamente in ritardo, ma fa lo stesso. Sto cercando di recuperare tutte le recensioni che non ho scritto, e questa non potevo tralasciarla.
Se esistesse un'altra categorie di storie sopra le "preferite" la metterei lì. E' troppo bella. Troppo.
Come hai fatto a scrivere una cosa così? Come, come?
Hai idea di quante volte ho riletto questa OS? Si, tante **
Tu sei un genio. Anzi, sei più di un genio.
Nella mia lista di idoli sta certa che ci sei :3
June e Harry sono troppo hjfejsnf :33 E lui, poi, mi piace l'aria misteriosa ahahah :')
E poi... American Idiot! Amo quella canzone, e tutte le altre dei Green Day. Boulevard of Broken Dreams, poi, quella è un vero capolavoro, in tutto <3
E mi citi pure Alice in wonderland... Basta, sento che le tue OS mi faranno male, prima o poi...
Sei sempre così originale... Cioè, ieri tipo stavo rileggendo alcune delle tue storie nel fandom di Harry Potter. 90, dico, 90. Vabbe che le scrivi da tanto, ma hanno tutte una loro trama diversa dalle altre, non sono simili le une tra le altre.
Impedirti di pubblicare questa raccolta? Ti giuro che se non aggiorni e se non muoio (causa mancanza di tue OS) vengo a minacciarti di aggiornare :333
Io ti amo. E amo le tue OS. Punto.
Ok, ho finito di sclerare :)
Aggiorna presto ;)
Baci <3
Giada

29/11/12, ore 23:52

Mamma mamma Writ quanto ti amo.
Sì, io ti amo perché il tuo stile è perfetto e io sono tre anni più... anziana eppure quando leggo quello che scrivi tu mi sento piccola piccola, come se avessi preso in mano un libro "vero" per la prima volta, o quasi. Come se fossi tornata ai giorni in cui andavo in biblioteca alle elementari e finalmente leggevo qualcosa che avesse un senso e non avesse milioni di errori di ortografia e grammatica, come sfortunatamente tante storie qui...
Oh ma aspetta, tu non sai chi sono io... Beh, tanto vale che faccia ancora un po' la misteriosa, tanto sei abbastanza sveglia da capire chi è la ruffiana adulatrice che si nasconde sotto il mio nickname. E se non lo capisci... Te lo dirò in un altro momento. :)
Che devo dire, che devo dire... è la perfezione, come sempre. Non c'è tanto altro. La grammatica, l'ortografia, la sintassi... è tutto esattamente come dev'essere, come al tuo solito. E i contenuti sono... Sublimi. E' di certo un AU, ma è così bello, suona così bene che nuovamente ho visto ogni immagine attraversare la mia mente mentre leggevo.
Brava Writ, ti adoro, davvero.
Un bacio,
-S

27/11/12, ore 17:03

Buonasera pure a te!
Anche se dovrei dire buon pomeriggio #lol

Ecco, ti avevo promesso la recensione entro due ore, spero di non essere in ritardo :/
Cooooooooooooomunque.
Partiamo dalla tua lamentela.
Sai che se non continui, o ti impedisci di pubblicare verrò a trovarti, e no, non ti porterò zollette di zucchero? ee

Ooooooooora.
Passiamo a parlare di cose più importanti, che dopo le cose più importanti non sono cose #noncentraunciuffolodinientemavabbèLol
Dicevo, parliamo di cose più importanti tipo... Quant'è figo Hazza alla bad boy?
No, c'ho un'amica che ne è innamorata, lo sento nominare così tante volte che se non si chiamasse Harry mi verrebbe la nausa, sono arrivata a non sopportarlo quasi ma tu me lo hai fatto amare avzvsfskwbsy

But you're perfect to me.
I just love this song.
Byyyyy the way (ho scampato un'interrogazione nella sudetta lingua, voglio esercitarmi un po' visto che la prossima volta è sicuro che m'interroga ahahahahahaah) mi piace il personaggio di June :3 Hey June, don't make it bad. Take a sad song and make it better. Remember to let her under your skin, then you'll begin to make it better better better better better better, oh da da da da da da da da hey June! (scopiazzato dal libro di musica di mia sorella, non ricordo mai le parole io *va a sotterrarsi*)

Stavo dicendo cosa?
Oh, ya, che mi piace il personaggio di June #lol che però è nata a dicembre #doppiolol lol lol è bello scrivere lol non trovi? Lol lol lol. #Lol
Ahhahahahahahahahah lol make all better #lol

No, credo di star più male del solito, scusa :c ma è che sta piovendo e tornata da scuola non avevo manco l'ombrello, mi sono fatta tutta lastrada che c'e tra la fermata a casa di corsa D:

Oddio questa recensione rientrerà nella top3 delle recensioni peggiori che io abbia mai lasciato >.<

Il capitolo Siza, concentrati sul capitolo!
Allora, Harry molto OCC ma bellissimo e avzsveitdv lo stesso, June che mi sta simpatica, come sempre scrivi da Dio e mi fai salire l'autostima... Ho detto salire? Volevo dire scendere l'autostima sotto ai piedi (dove già è) se non continui la raccolta ti faccio a pezzettini e ti do da mangiare a mia sorella minore (non prenderla come una minaccia, è un'avvertimento affettuoso ahahahahahahah ee) e ora vado a leggermi L'ombra del vento che non ci sto capendo una cippa ma va bene.

Più che recensione è un flusso di coscienza.

Vado a cercare il numero di un ricovero adatto a me #lol

Siiiiiiz

Lol

24/11/12, ore 17:19

#stapursicurachepubblicandounastoriacosìnonperderainuovilettori
Anyway, tu mi conosci, vero? Sono quella che segue assiduamente le tue storie, ma tranquilla non sono uno stalker, o almeno credo...esiste il reato di stalkeraggio di autori stupendamente bravi??? Lo controllerò sul mio libro di diritto, che non ho...
Questa recensione non ha senso....ma cosa dopottutto lo ha?
Per esempio, perchè io mi innamoro SEMPRE e dico SEMPRE delle tue storie!?!?!?
Sarà perchè le scrivi così fantasticamente bene che non è possibile non affezionarsi ai personaggi, alle loro situazioni, ai loro filrt, che spesso nelle tue storie sono timidi e impacciati, così spupazzosi (?) che ti viene voglia di prenderli e di strizzarli le guanciotte da panda :33
Nel primo pezzo, quando descrivi June che passeggia mi sono riconosciuta, perchè anche io spesso giro così, senza una destinazione o un motivo preciso "una cuffietta infilata dentro all’orecchio e l’altra che le pendeva molle davanti, posata pigramente sul petto" che mi stavi per caso stalkerando????? Sappi che ti tengo d'occhio...(puntini di sospensione molto carichi di significato)
Non far caso a queste uscite, è la mia parte pazza che prevale sulla mia parte intelligente (sempre se c'è...) *ho già detto che amo i puntini di sospensione????* facendomi sembrare una pazza decelebrata.
No so se si fosse capito dalle frasi precedenti ma mi è piaciuta molto questa storia, e sono favorissimissima alla raccolta di One-Shot Onedirectioniane (?)
Continua così
besos
Monni (la pazza)
...
*i puntini di sospensione non potevano mancare* :D

24/11/12, ore 14:52

Allora, mi è piaciuta, ma non troppo.
Sicuramente la parte più azzeccata è il nome della ragazza buttato là mentre si descrive l'inverno, perché il contrasto spinge a concentrarsi su tutto quello che segue.
L'unica cosa che non mi piace sono i dialoghi, non perché siano brutti, ma perché sono un "da film", tolgono credibilità ai personaggi, visto che il racconto è realistico. Tu mi dirai che è realistico ma non reale, e insomma, avresti ragione, è solo un'impressione che ho.

23/11/12, ore 22:40

Io credo che con questa cosa (la mia professoressa di filosofia direbbe "entità.") tu ti sia superata.

È magniiiiifica.
Si, lo so.
Io lo dico semper quindi non vale un granché ma... È wow
Ma tanto tanto wow.
Adoro questo Harry, sappilo. Lo adoro davvero tanto.
Ahahah quasi di più di quello vero (?) ahahah no ok. Forse non di più. xD

No ti scongiuro fatti venire in mente da dove cacchio ti è venuta fuori questa idea perché io sono totalmente allibita.
Ci fosse una volta che scrivi una cosa normale, eh?
Ahahaha

Ma io ti voglio tanto bene proprio per questo ❤

Alla prossima, bella.
Love ya,
Ali.

Ps. Tu mi obblighi sempre a mettere le tue storie nei preferiti eh!