PER SEMPRE
di lalla

22/01/05, ore 19:28

Anch'io son sempre stata affascinata dal tema dell'immortalità, tema che per'altro hai trattato abbondantemente più avanti. Bel personaggio quello della contessa. La solitudine può spingerci davvero ad un patto col diavolo? Ah, veramente originale il volto che gli hai affibbiato. Bien, per oggi ti saluto. E' ora di andare a farsi belle. Buona serata nche a te!

kannuki
23/10/04, ore 21:12

a me è piaciuta un sacco! bella..peccato che sia un unico capitolo..hai mai pensato di allungarla?

21/10/04, ore 18:38

Volevo farti i miei complimenti. Questa storia anche se brevissima è molto bella e anche molto completa. Sei riuscita a dare un ottimo quadro della situazione e del personaggio della Contessa. Mi è piaciuta molto anche la descrizione del "Nemico". Molto particolare e soprattutto non scontata. In definitiva una storia molto bella e molto particolare, complimenti! ^_^ Rita RiViRo

Daniela
03/07/04, ore 20:19

Mi piace molto come scrivi. Ho la sensazione di finire in mezzo alle tue fanfic.Brava.

Dancer
03/07/04, ore 16:35

Ciao lalla! La storia è davvero molto bella! é piena di sentimento ed è molto profonda, complimenti! è anche scritta benissimo. baci