Cronaca di un viaggio
di SenzaPH

05/01/13, ore 13:59

Nooooooooooooooooooooooo ma è finita çwç
A me piaceva çwç
TU.DEVI.SUBITO.SCRIVERE.IL.SEGUITO.
A LONDRA *---------------*
E ci devi postare una foto di quel Luca a torso nudo °ç°
Sai, mi sono quasi commossa a leggere la fine, e soprattutto era bellissima la parte del "We are the champions" XD
Va bene, dopo l'ennesima stupida recensione...
Aspetto con ansia il seguito ^^

05/01/13, ore 13:50

Oddio Oddio Oddio XD
Mamma mia, spero che la mia gita in Slovenia sia divertente almeno la metà della vostra XD
Povera Serena, si è ubriacata per bene XD
Ah, e adesso grazie a te sono tentata dal mettere la nutella in frigorifero XDXDXD
Che recensione stupida :(
Passo al prossimo capitolo ^^

05/01/13, ore 13:22

Ahahahahahahah XD
No, questo è troppo XDXDXD
La parte della discoteca fa morire XD
Felì, un attimo di contegno.
Okay, ci sono.
Volevo dire una cosa. Il capitolo è indubbiamente divertentissimo (XD) ma secondo me hai raccontato tutto un po' troppo velocemente, e hai perso un po' di punteggiatura. Posso capire che una storia comica debba sempre stupire e divertire, ma non devi tralasciare la grammatica e la punteggiatura :)
Infine, ti dico una piccolezza, che però ci tengo a precisare ù.ù
Sono stata fissata con quella canzone per almeno 3 mesi, quindi ti dico: non si chiama Nossa Nossa, ma Ai se eu te pego ;D
Adesso devo scappare. Scusami per la schiettezza, ma sono un po' di fretta ^^' spero che non ti sia offesa :)
Dopo continuo a leggere :D

05/01/13, ore 13:13

O_O
C'è, ma quanto sono stupida io?! no, veramente, mi vergogno talmente tanto che volevo fare un altro account XD va bene, recensisco adesso, dopo un ritardo di..... "rullo di tamburi" 2 mesi e mezzo!
Va bene, la smetto.
Alur.
All'inizio ho riso come una scema davanti al computer, immaginandoti seduta a una scrivania, con trecento telefoni, a continuare a rispondere: -Pronto? Sì, qui è casa mia. Sì, si parte stasera. No, non ti aiuto a fare la valigia. Arrivederci.-
Anche la storia delle sveglie mi ha fatto morire :')
Adesso basta. Corro a leggere e recensire gli altri capitoli!
Non ho idea del perchè ho perso così la tua storia, mi scuso ancora ^^'
Felì
P.S. C'è un pezzo, più o meno verso metà storia, dove non si leggono i dialoghi o.O

04/12/12, ore 20:57

Meus Deus Onnipotentis Onniscentis Onnipresentis!
Fanatsic!
Ma puoi dirmi altri detti dello studente coi mesi!
E adesso In nomis des Capoclassus des Consiglieris et Riservas Consiglierus Amen! (formula del segno della croce studentesco.)

04/12/12, ore 14:43

Dio santissimo Onnipotente Onniscente e Onnipresente!
Sto ridendo come una pazza!
Brava!!!!!!

25/11/12, ore 17:18

storia stupenda,soprattutto perché è vera,aggiorna al più presto,Cla

24/11/12, ore 22:38

Hahahahahahahahaha :') è bellissimo! Adoro le fanfiction ambientate in classe, sia perchè mi ricordano i miei compagni, sia per pendere spunto dalle cazzate scritte oer attuarle in classe... Comunque la cosa del distillatore di cocaina è bellissima XD e chiaramente è fantastico anche il resto! Io per ora sono in terza media, quindi non ho mai fatto gite più lunghe di un giorno ( forse quest'anno ci portano in Polonia *_*) quindi ho scritto solo un paio di stupidate fatte in classe... Non vedo l'ora di sapere come finirá l'avventura con la valigia assassina e il resto della classe ^^ Ciao!

24/11/12, ore 22:36

Eccomi qui, scusa il ritardo!
Allora, come l'altro fa morir dal ridere, la parte più forte è stata quella della valigia (di nuovo!!!!! XD)
L'unico consiglio che ho da darti è di spiegare le cose con un po' più di calma, non so perchè ma mi sembra un po' frettoloso come capitolo... e poi a volte dimentichi la punteggiatura, non intendo molto le virgole, ma questo capitolo ho notato che mancavano i punti esclamativi!
Per il resto tutto a posto, era davvero divertentissimo XD
Continua così!!!!!

24/11/12, ore 12:39

Ahahaha XD ma questa storia è magnifica! Mi hanno fatto morire il prof di biologia (XD) e la tua amica che faceva a pugni con la valigia nel suo ecosistema a parte XD (devi sapere che anche io sono molto disordinata, e mi hai ricordato che devo mettere in ordine camera mia :S)
Ma passiamo a un minimo di serietà (se io sono in grado di essere seria)
*Maestrina mode ON*
Il testo è davvero ben scritto, l'unica cosa che ti volevo fare notare è che c'è qualche errore di battitura e mancano delle virgole, anche se con il tuo stile secondo me starebbe meglio fare frasi più brevi ;D
Ah, e poi potresti andare a capo un po' di più, perchè l'impaginazione è molto importante e un testo attaccato risulta un po' pesante da leggere.
*Maestrina mode OFF*
Per il resto è davvero perfetta, adoro il tuo sarcasmo e il tuo modo di scrivere, mi piace davvero tanto *-------*
Aspetto i prossimi capitoli!
Felì ^^