Homunculus' tries
di Riccardo

07/09/12, ore 15:01

Fantastica questa! Forse la tua one-shot migliore! Almeno, è quella che mi ha fatto più ridereXD Questo Padre è un personaggio

27/03/09, ore 17:45

Gli homunculus sono i miei personaggi preferiti e con questa storia me li hai fatti amare ancora di più. Ma povero envy! E' proprio vero che dietro l'anoressia ci sono i genitori! Comunque io avrei tenuto anche tutti gli altri homunculus per fullmetal alchemist. Sono molto più spassosi di quelli veri (tranne envy, che non lo batte nessuno)

01/10/08, ore 18:07

AhAh Questa storia è proprio bella! Ho avuto il sorriso dall'inizio alla fine, soprattutto quando crea Envy e gli parla dell'invidia. Bravissimo!

24/06/08, ore 10:49

Mamma mia xD!! è troppo forte! Mi ha fatto davvero morire dal ridere!!

27/10/07, ore 18:24

Il Padre decise quindi di sparargli e Laziness decise di non resuscitare, troppa fatica. Ma lol!!!!
Strepitossissima questa fanfiction XD Me lo immagino il Padre mentre crea questi homunculus e si dispera ogni volta XDDD Complimenti, veramente divertentissima ^^

Maki_chan
01/07/07, ore 12:20

Ma LOL XD
Ci sono dei pezzi che mi hanno fatto sbellicare dalle risate, come le note sulla marvel, della tabaccheria e Touchy XD
Avevo bisogno di interrompere con qualcosa di divertente il mattone che sto leggendo O_O;
Ancora compliments, e ora abbassa la lupara, ho commentato O___O;;
Maki

17/06/07, ore 12:11

è bellissima! ho riso talmente tanto k mia sorella si è arrabbiata perchè secondo lei rido per niente...nn capisce l arte!!

13/06/07, ore 15:17

Ahahahah!Me stava per morire dalle risate, troppo divertente! Non è il genere che di solito leggo, ma mi è piaciuta tanto.Bravo, davvero davvero! Spero di leggere altre fic scritte da te^^.

giuli-chan^^
12/06/07, ore 15:53

mio diooooooooooooooooooo!!! sei grande, mi ha fatto morire dalle risate XDDDDDDDDDDD sto piangendo X°°°°°°°°DDDD continuala tao^^

12/06/07, ore 15:30

ahahahahahahah! Troppo bella! Mi piacciono quegli homunculus, peccato che erano un po rompi... Decisamente grande!
Baci Kissosi
ADUAH! >v<

Martel92
12/06/07, ore 15:14

...posso sposarti? Mi sto ancora sganasciando dal ridere... °_° XD

bianfre
12/06/07, ore 12:28

che figata!!non riesco a smettere di ridere!troppo bella!povero Envy però!!!esidarante sul serio!

12/06/07, ore 11:14

A pensare che questa storia è nata da una chattata idiota, mi viene ancora più da ridere! XD
Comunque, l'idea - che sia essa per la chattata o no - di creare altri homunculus prima di quelli ufficiali è stata davvero ottima; inoltre, il fatto che Envy sia il più vecchio rispetto agli altri qui è ampiamente dimostrato! XD

12/06/07, ore 10:54

Ahaha sto ancora ridendo. Ammetto che il comico non è il mio genere, e le mie fanfic sono solo tragiche e psicologicamente depressive, ma ogni tanto una risata ci vuole. Nonostante tutte le cose allucinanti che hai scritto c'è uno spoiler su Envy, avverti altrimenti gli admin ti assaliranno... baci! XDDDD hahahaha