-- In the shadow of your heart.
di Narcis

24/11/12, ore 17:32

Bellissima storia molto poetica,dolce e romantica ma anche amara e malinconica devo dire che è stata scritta benissimo mi piace è molto profonda è perfetta tranne per una cosa la storia e fatta dal punto di vista di un ragazzo e de questo che non torna perché un ragazzo specialmente dei giorni nostri non è in grado di pensare cose tanto poetiche è brutto da dire lo so e non ne neanche colpa loro e che il romanticismo e la poesia sono morti ormai non si ci pensa più si hanno solo rapporti occasionali oppure semplicemente rapporti che finiscono male ma è bello anche per un solo istante che qualcuno possa pensare qualcosa del genere così bella e dolce qualcuno che non sia io,o qualche altra sopravvissuta romantica ancora in circolazione che aspetta qualcuno così,e tu devo dire sei quella che mi hai fatto pensare di più che forse li fuori ce ancora qualcuno che la pensa così!!:-Dcontinua così spero di leggere ancora tue storie e scusami se non è una recensione costruttiva come ti aspettavi e de solo un insieme di parole di una ragazza un poco pazza oggi:-Dciao