A bit like love and heroine
di shapeshifter

10/12/12, ore 12:06

Sono un grande fan del personaggio di James Cook e della coppia Cook\Effy, e questa fanfic l'ho trovata veramente molto centrata.
Quel Cook un po' tormentato e che si fa scudo con la sua aria da duro che se ne frega e fa di tutto per non dare a vedere quanto sia veramente perso, per quella ragazza e che solo con se' stesso ha il coraggio di tirare tutto fuori.
Non c'è che dire, l'hai reso veramente bene =)
Personalmente ho sempre adorato quella coppia perchè, anche se Effy ha scelto Freddie alla fine, Cook non ha mai negato quello che provava per lei e fino alla fine l'ha amata con tutto se' stesso,fisicamente e mentalmente, al punto di sacrificarsi e vederla con un altro (ed addirittura aiutarli nella loro relazione) pur di vederla felice..questo penso vada oltre ogni concetto di amore romantico.
Scusa le divagazioni, Skins ha il potere di confondermi...davvero complimenti! =)

07/12/12, ore 19:19

Hola.
Questa os è molto bella e descrive bene i sentimenti del personaggio. Me gusta :3
Effy è il mio personaggio preferito *fangirlizza*

Ha risistemato questo mondo un po’ sbandato e pieno di cocci rotti, ha trovato un posto ad una persona che è sempre stata uno spreco di spazio. Ha dato l’ossigeno a lui che lo sperperava urlando al mondo la sua rabbia per averlo lasciato solo.

è inutile dirti che leggendo queste poche parole ho sorrise dolcemente :')
Complimenti,
-Frances

28/11/12, ore 18:31

Sarà che avevo proprio voglia di leggere qualcosa nella sezione di skins,sarà che adoro Cook ed Effy, sarà che adoro la terza e la quarta stagione, sarà che hai fatto riferimenti anche a Tony, sarà che... non ho molte parole per commentare, è davvero splendida e  spero davvero  che diventi  una long. Mi piace  il tuo stile,è molto scorrevole ed  in poche righe  sono riuscita a sentire le sensazioni di Cook. Complimenti!
Kaya-
(Recensione modificata il 28/11/2012 - 06:31 pm)