Una gravidanza con i Potty (ovvero, Draco Lucius Malfoy si prepara a diventare papà)
di Isoski_01

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
30/01/11, ore 15:17

Oddio, può essere demente quanto vuoi ma è divertentissima!! No povera Charlotte!!! Ma le piante carnivore di Potty sono destinate tutte a morire, perchè io mi ci affeziono sai?? Hihihi!!
al prossimo capy
Lily

09/12/10, ore 01:03

Bellissima fanfiction, aggiorna presto ti prego!!

02/09/09, ore 18:06

oddio ke risate!!!!! è meravigliosa continuala!!!

20/11/08, ore 21:35

ciao ....6 molto brava...pero xk nn aggiorni??? siamo tutti desiderosi di sapere il continuo !!!!

Ceci Weasley
23/11/07, ore 21:39

stupenda. demenziale, ma stupenda. adoro il pezzo quando il cane e la cucina vanno afuoco. continua!

scheggia94
26/10/07, ore 14:06

la tua storia mi fa sbellicare, continua così. però cerca di aggiornare più velocemente per favore. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

L3nor3_K
25/10/07, ore 22:21

Iso, questa fic mi mette paura: è inquietante, è....è....è Troppo Forte!! Mai letto nulla di tanto demenziale. E poi c'è Blaise, per cui è ancora più stupenda. Che dire? Il solito, è scritta bene, fors eun pò ripetitiva. Non riesco a spiegarmi ancora del tutto cosa significhi il termine "caccoloso". Me lo spieghi tu?? Complimenti L3nor3

11/10/07, ore 16:55

Che risate..sto morendo giuro!!!E poi TDL è il mio eroe..ma come si chiamava prima del suo infelice incidente??Continua a scriverla..perchè fa troppo ridere..povero Drakey!

10/10/07, ore 19:56

... non te lo dico più tanto sai che penso che sia bellissima ih davvero davvero l'adoro ahah baci

08/10/07, ore 14:59

Draco in versione crocerossino è proprio uno spasso ihih... e anche blaise sempre appiccicato alla play! Che bel capitolo con il modello delle giornate di draco. Povero martire però!!! Non lo invidio per niente, anzi mi stupisco che non sia ancora fuggito o non si sia ancora siucidato. E pensare che è ancora al sesto mese... La tua storia mi piace sempre di più, continuala al più presto! MartyViper^^

08/10/07, ore 00:30

mamma mia...povero dracuccio!!! mi fa pena poverina...e quel dannato del suo migliore amico, se così si può chiamare, invece di dargli una mano in quello scompiglio gioca alla play... e meno male che gli amici si vedono nel momento del bisogno!!!!>///<...eehhh i figli di harry sono proprio delle pesti...mi meraviglio che draco sia così pazientoso! come al solito sei bravissima...questo capitolo è troppo divertente..:D! spero a presto...kisses -Pamela- ^_____^

07/10/07, ore 22:54

finalmente.. bellissimo!

Gemellina Dolly
07/10/07, ore 22:15

Che bello,che bello,che bello!Finalmente hai aggiornato!!!Allora...un consiglio,Harry,per il bene di tutti i vegetali del mondo,smettila di coltivare,visto come finiscono alla fine....beh,abbiamo il nome per una possibile gemella Malfoy:Charlotte,per ricordargli per l'eternità il suo "terribile" delitto...Dai su Draco non fare così,ci vengo io lì al posto tuo!(Davvero?ndDraco-speranzoso;Scherzetto!!MWAHAHAH!!!ndme)Seeee,ci tengo alla pelle,io!Ma ho un quesito da proporti:anche le sbarre del letto sono color oliva?E i piatti?E il tubo della doccia?Non dirmi che è verde pure quello!E i vestiti?E la montatura degli occhiali?L'inchiostro delle penne?E i tavoli e le sedie?Tutte queste cose in casa Potter sono anch'esse verde oliva?Spero di ricevere presto una risposta a queste mie pazzoidi domande(Ma come ha detto Draco:quì non siamo di certo in un universo normale,se si vive nella sua "fortunatissima" e "lussuosa" vita...ihihih!!!Aggiorna appena puoi mi raccomando,che il capitolo era stupendo e divertentissimo come sempre!!Un bacio,Gemellina Dolly!

07/10/07, ore 21:49

Povero Draco... al suo posto brucerei la play a quel mentecatto di Blaise! Comunque quei bimbi sono dei geni del male... come si fa??? Mi stai facendo morire dal ridere! A prestoooo!

07/10/07, ore 21:49

AHAHAH!!!!!!!!! fantastica!!!