away.
di toasterxx

22/12/12, ore 14:44

nooo si dovevano baciare!! lol
è un po' corto...continua presto!!!

16/12/12, ore 16:02

OMMIODDIO. Voglio il capitoll mlmlmlml lol c: il mio personaggio preferito..mh..la protagonista mi assomiglia molto c: spero che continui presto, perchè è fantastica!

14/12/12, ore 19:01

perchè è corto,TELL ME WHY? D:
AHAHAH ovviamente mi piace. u.u
avvisami quando continui.
un bacio xoxo

09/12/12, ore 22:52

non migliorare niente perchè è perfetto così!!! scrivi molto bene e si segue perfettamente il filo del discorso...non so cos' altro dirti perchè sei veramente fantastica! solo che voglio continuare a scrivere perchè vorrei superare le 50 parole per ottenere i punti della recensione quindi!! ora parliamo della storia: allora sono curiosa di sapere come andrà a finire poi con la festa di lucy!!! e poi non apisco come faccia una persona a non recensire questa storia....mentre la leggi ti viene la vogia di dire "alla fine devo fare i complimenti alla scrittrice perchè è davvero brava" per poi la recensione non viene molto lunga!!! vabee comunque ora hai già 4 recensioni..con la mia sono 5 e ne basta un' altra e aggiorni!!! non vedo l'ora adesso ti saluto, un bacioneeeee!!!!! BYE BE! =D

09/12/12, ore 09:44

continua, ti prego! è meraviglioso, sia il capitolo che la storia!

07/12/12, ore 19:27

adoro il tuo modo di scrivere e adoro la tua ff!! continua con il prossimo non vedo l'ora di leggere il 6° capitolo sdkfjnsdf

06/12/12, ore 20:07

mi piace l'idea e come scrivi. c:
non ho molto da dire,visto che sono stanchissima lol
alla prossima c:
@harrysexytshirt

06/12/12, ore 19:25

idejf cmjoeiem è mijrofiri,continua presto,eh. ʘ‿ʘ
bella 'sta faccina. ʘ‿ʘ
lol scappo,sono dall ipad.
un bacio xoxo

06/12/12, ore 18:01

Sìì seguilooo! FAI LA STALKER! lol
Dalla serie mister x alla ricerca di Justin Bieber. Ok no lol
Hai capito che sono una directioner? Io ho capito che sei una belieber non so da cosa però lol
Premettendo che la FF e su Justin non so proprio cosa mi abbia spinto a credere che tu sia una belieber.
Va be, scherzi a parte lol
Anche questo capitolo mi piace e come in tutte le ff che si rispettino tra la ragazzina sfigata e il ragazzo figo scatta la scintilla seguita dall'amour (non sono sicura che si scriva così) lol
Momento momento... l'uomo che ha butto Justin fuori di casa era suo padre? Oddio che coglione si è fatto buttare fuori di casa!
Oh... a che lo segui, fai anche qualche foto! No? lol
Va be dai basta!
Passiamo alla parte della "FRASE PREFERITA!" *fa la voce alla Pino Insegno quando dice "la piramide" al mercante in fiera* (?)
In questo secondo capitolo la mia frase preferita... è......*rullo di tamburi* "Magari quell'idiota mi stava preparando un'attentato, dove avrebbe iniziato a lanciare tutti i suoi giocattoli contro di me, a quel punto gliele avrei date." AHAHAHAHA ODDIO!
UN ATTENTATO? AHAHAHAHAH CREPOOOO!
Ho anch'io un fratello scassa coglioni come quello di Jane lol

Ti saluto bellezza
Ceuu c: jklkjhkl

06/12/12, ore 17:22

Cominciamo a leggere questa FF. lol
Abituati alle mie recensioni perché la maggior parte saranno tutte così c:
Allooooora lol cosa c'è da dire? A primo impatto sembra bella... no cioè, è bella! Molto bella!
Mi piace molto il modo in cui scrivi.
Parlando dei personaggi, Jane (mi pare si chiami così) mi pare una ragazza "tranquilla". Pft tranquilla un corno! lol
E' feroce (?) okay non so cosa sto dicendo lol
Comunque, sì è un personaggio simpatico perché si vuole ribellare.
Parliamo di Justin? E' coglione o cosa? Mi rispondo da sola? E' COGLIONE PROPRIO! lol
Justin: "E cosa intendi fare, una bella scopata?" MA CHI TI CAGA SCUSAMI! (parlo con Justin) lol
Okaaaaaay. Ogni volta che recensisco nel mio "programma", se così si può chiamare, scelgo una frase che mi piace nella FF e la commento. Sono strana, sì lo so c: lol
La frase che mi ispira è: "Mi voltai di scatto, e piano la porta si socchiuse. Sbucò la testa di un ragazzo, era famigliare. Occhialoni, capelli neri e lunghi, esile, era Gordon! Il più tranquillo della compagnia di Justin. Erano l'unico con cui si poteva avere un rapporto decente." SII MI PIACE TANTO! <3 PERCHE' E' UNA FRASE "DOLCE" CIOE' FA CAPIRE CHE QUESTO... GORDON E' DOLCE! sdfghjhgfdfghj
Dopo di che ti saluto anche perché non mi vengono altre minchiate in mente c:

Ciao bellezza jklkjhjkl

06/12/12, ore 10:18

hey, ciao.
beh, che dire, mi aspettavo che gordon provasse qualcosa per jane. era ovvio.
diciamo che justin si è 'ammorbidito' (?) un po' lol
sembra un po' bipolare ee
continua presto, xoxo,
sharon.

03/12/12, ore 17:47

xdoeojidd ODDIO,E' BELLISSIMO.NJKJI4J
mi piace il fatto che justin spenga la sigaretta,immagino.mlml è ancora più secsi(?) AHHAA
continua presto c:

03/12/12, ore 17:19

Questa storia mi sta lasciando senza parole! Davvero piacevano sacco, aggiorna al più presto così potrò leggere i prossimi bellissimi capitoli

03/12/12, ore 17:08

hey tesoro. c:
allora,io leggo molto velocemente,e mi piace tanto mkckmmnd ora lo rileggo perchè è mkjdkjr
comunque,aggiungi la mia ff nel preferiti? così va tra le più popolari :3
grazie,scusami e ciao c:

01/12/12, ore 19:25

Hei (:, amo davvero la tua storia, è diciamo 'misteriosa' e ti prende molto. Mi piace anche il modo in cui è scritta, molto approfondita, complimenti c:, continua presto.