Una vita da apprendista Kunoichi
di HidanJashinist

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
23/09/17, ore 14:01

La storia si sta facendo sempre più avvincente spero che la continuerai. Scusa per la recensione in mooooolto ritardo. Baci BladeBrakerslover <3

22/03/15, ore 21:33

lo so che arrivo in un ritardo astronomico con una recensione... ma ho letto tutti i capitoli in un giorno... mi sono innamorata di questa coppia... con tutto quello che hanno passato.
poi vedere naruto come un cattivo non è una cosa che accade tutti i giorni, per poi non parlare di tutto quello che accade con i membri del Akatsuki. Lo so che è da tantissimo che non aggiorni e non penso che leggerai la recensione, ma davvero ci hai lasciato con il fiato sospeso...

07/01/14, ore 23:49

La storia é bellissima spero aggiornerai presto, non vedo l'ora di sapere il seguito!! Bravissima continua così

04/10/13, ore 20:31

Yep, finalmente hai aggiornato, non ci speravo davvero più, eh. <3
Stavo per ucciderti, sappilo. Quando ho letto della 'morte' di Kureyo, stavo sul serio prendendo in considerazione l'idea di buttarti giù dalle scale. A dir la verità le scale le ho scelte perchè mi sembrava la cosa meno sadica da fare. Kishishi... la mia prima idea era stata quella di squartarti da capo a piedi partendo da un palmo sotto la cintola. Uh... leggere manga horror sta iniziando a farmi male. <3
In ogni caso, ci ho ripensato: trovare un alibi capace di reggere all'interrogatorio della polizia sarebbe stata una vera seccatura. O santi Kami, sto iniziando a parlare come Shikamaru... o.o''
La prossima volta che lo faccio picchiami, te ne prego.
Hidan ha ucciso Shikamaru? Waahhh... bravissimo! *abbraccia il Jashinista* Erhm... no-non so perchè l'ho fatto, scusa. o//o
Prevedo guai per l'aka. U.U Occuparsi di un Naruto in formato 'kiuubi' è una cosa che non auguro a nessuno. Uno scontro contro il Naruto 'normale' non dovrebbe nemmeno essere cosa troppo difficile. Suvvia, basta corromperlo con una ciotola di ramen e il gioco è fatto! XDD
Itachi che cerca di consolare qualcuno? Ok, me la devo segnare sul calendario questa. Non penso accadrà di nuovo ed è un evento da festeggiare.

Ti capisco comunque... quando si giunge verso la 'fine' di una storia scrivere diventa sempre più difficile. Tu però devi riuscire a superare questo brutto 'blocco'. Voglio sapere come va a finire tutta sta' cosa, sono troppo curiosa. :3 E spero per te che l'aka si salvi. *sguardo truce*

Bon, adesso mi eclisso. Mi spiace per le recensioni sempre chilometriche ma non riesco a far a meno di scrivere.
Wah... i libri mi stanno chiamando. Che seccatura la scuola... =.=

See' ya.

A r y a

02/10/13, ore 16:29

Senpaii! Ho fatto i salti di gioia quando ho visto che hai aggiornato! Allora...la recensione
A momonti mi mettevo a piangere mentre leggevo la "morte" di Kureyo , poi troppo bello quando Hidan ha staccato la testa al Nara...Muahahahahahaha, oggi mi sento particolarmente malvagia
Sasuke=secondo me é la pazzia
Kyuubi=probabile...scoiattolo...probabile
Sasuke=vuoi essere chidorizzata?
Kyuubi=tanto Naruto é più forte di te
Sasuke=che? Scherzi?
Kyuubi=la verità fa male vero? Ok senpai la lascioooo mi raccomando aggiorni presto!
un bacio da Kyuubi che stà scappando da uno scoiattolo inferocito
Sasuke=ma allora vuoi morire!
Kyuubi=KYAAAAAA*scappa come una ragazzina impaurita*

19/08/13, ore 00:58

Kyaaah! Vindr Arya pronta a recensire per il tuo dispiacere HidanJashinist-san. (dovrai suggerirmi un soprannome più breve, questo è troppo lungo da scrivere, eh)
Uhm... ho letto la tua storia, e il prequel, tutto d'un fiato. Sul serio, eh, ho cominciato stamattina e ho finito adesso. U.U
La storia mi piace. Mi piace davvero, eh. Soprattutto perchè approvo e adoro qualsiasi storia in cui compaiono, per ordine di preferenza:
1- Hidan
2- Itachi
3- L'akatsuki
4- demoni sanguinolenti, draghi ed esseri mistici dal passato tragico, inclini alla vendetta e pronti a distruggere il mondo. Tra questi adoro i Kitsune (demoni volpe) Oh, se la loro mentalità, il loro carattere, la loro sete di vendetta, sangue e... anime...(non intese come fumetti ma come 'spiriti') è interessante!! *W*
...
Sì, sono sadica. E' per questo che Hidan è il mio preferito... ma è tutto di Kureyo!! Non voglio inimicarmi lui e tutta l'organizzazione, eh...!! °^°
Bon, il capitolo è bellissimo... e divento rossa, per poi passare al viola e a un bel bianco cadavere ogni volta che leggo le tue 'scene' lemon. Non fraintendermi, eh, sono fatte benissimo... ma io muoio di vergogna ogni volta. Boh... supererò questo mio handicap, almeno spero.
Woah... Kakuzu sta diventando più... umano. Io sono arrivata a chiamarlo addirittura 'Knurlnien'.
... Non sai che significa, neh? ^^''' Hai mai letto la saga di 'Eragon'?
Ecco nell'antica lingua, quella discendente dall'elfico e dal nano(?) antico, 'Knurlnien' significa 'cuore di pietra'. Azzeccato, eh?
Jour, spero che Kureyo possa far crepare quello str...uzzo (non dico parolacce nelle recensioni, è contro le regole) in modo doloroso, lento e dolorosissimo. Non so Kureyo... avvelenalo, squartalo, ardilo vivo, uccidi tutti i suoi cari e poi lui, friggigli quel dannato cervello che si ritrova... insomma, FALLO FUORI. Nel mio sadismo infinito ho addirittura escogitato 100 modi per uccidere una 'testa d'ananas'... appena ne trovo uno abbastanza thriller e horror che mi possa soddisfare, giuro che dedico un'intero capitolo alla morte di Shika nella mia fic. Oh, se lo faccio!!
Ah, e se provi a morire, Ku-chan, ti giuro che ti faccio ritornare in vita con l'Edo tensei per poi ucciderti di nuovo.... anche se non penso che Hidan me lo permetterebbe... =.='''
...
Fine sclero. Mi devo calmare o uccido veramente qualcuno. E non voglio ferire Saphira. E' il mio peluches preferito <3 Viva i draghi di peluche ora e per sempre \(*^*)/
Ho pure i nove bijuu di peluche! Viva Kurama!! o(°^°)/
... Boh, sono matta forte, eh? Perdonami, eh, sono fatta così... i miei mi hanno mandato anche dallo psicologo, ma non hanno risolto nulla. (dico il vero, giuro)

Dal punto di vista grammaticale, ortografico e di sintassi. GOOD JOB!! I miei argutissimi occhi di talpa non hanno niente da rimproverarti.
E adesso... non ho più argomentazioni, ti ho scassato l'anima a sufficienza e sono stanca. Aehm, perdonami. Molto spesso nelle mie recensioni vedrai comparire degli 'eh' che credo renderanno la lettura un po' pesante. Ti chiedo scusa. E' una brutta cadenza del mio parlato e non riesco a venirne a capo,eh. Se lo cancello mi sembra che la frase perda 'significato'...?
Bon, ti saluto.
Jour, mi eclisso. XD

A r y a

P.S. Scusami la recensione idiota... quando sono nervosa scrivo ca...volate. E visto che questa è la prima recensione che ti lascio... sì, sono nervosa. Fidati che, a poco a poco i miei commenti diventeranno sempre più intelligenti fino a sfociare nella 'filosofaggine socratica'

13/08/13, ore 15:01

ciao HidanJashinist-senpai (tobi 2 la vendetta) ho letto la sua fic (anche quella precedente) e...dire che mi piace è dire poco la adoro!!! continui cosi senpai, la posso chiamare senpai vero?prima ero una di quei lettori silenziosi...questa è la mia prima recensione è volevo fosse lei a riceverla senpai (inizio a far paura anche a tobi muhahahaha...ok mi contengo) ora la saluto bye HidanJashinist senpai da kiuubi10 (certo che ne ho messi di "senpai")

12/08/13, ore 01:13

Ciao! \*.*)
So che probabilmente non te ne importerà nulla,ma ci tenevo comunque a dirti che la storia è stupenda alla massima potenza *.*
Mi piace tutto e mi piacciono tutti,come racconti e soprattutto la trama uwu (non si era capito mica eh?)
Ho anche riletto sia la prima serie che questa,3 volte...aspetto sempre con impazienza il seguito...Ora alzo i tacchi e ritorno al mio angoletto della solitudine a fangirlare su Kure e Hidan... :'3
Continua cosiii!!
Un abbraccio,Vanessa :)
(Recensione modificata il 12/08/2013 - 04:09 pm)

26/06/13, ore 12:02

Carissima!!! ^w^
Da quanto tempo ^w^ temevo che non pubblicassi più questa storia meravigliosa T.T ma quando ho visto l'aggiornamento, mi hai reso felicissima e mi sono fiondata a leggere UwU
Bellissimo il capitolo, come sempre e non deludi mai ^w^
Kakuzu è un mito XD mi ha fatto morire dal ridere durante l'allenamento con Kureyo X'D incredibile ma vero, uno dei suoi tanti cuori non è immune agli affetti delle persone ma riesce anche a provarlo! UwU anche se per fargli vuotare il sacco ce ne vuole X'D ... furbacchione! U.U
Forza kureyo, non ti abbattere T.T e vedi di non tirare le cuoia!!! T.T detesto piangere ... T.T mi sono già commossa per il tuo discorso con Kakuzu T.T ... sono un caso disperato XD
Come sempre i momenti di Kureyo e Hidan sono meravigliosi UwU
Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo aggiornamento.
Sappi che il tuo racconto è il primo della categoria di Naruto che mi ha catturato e ci sono affezionatissima UwU
Alla prossima!!!
Un mega bacine con abbraccio!!!
Sherry21 =^w^=

25/06/13, ore 09:26

Tenera come sempre, anche se, questa volta ti vedo molto più intraprendente!;)
Mi piace il cambiamento!:D
Comunque... non fare cavolate e non ammazzare Kureyo... o meglio, non ti ammazzare, ok? T.T xD
Ancora complimenti, brava!:)

un bacione

20/06/13, ore 18:29

Mi sono resa conto...che non ho ancora recensito questa storia! O se l'ho fatto,bhe chissene lo rifaccio!
Ricordo ancora la tua prima storia e la mia prima recensione delle 6.00 (di mattino o di sera?! boo..chi lo sa) ti ho adorato da subito e tu lo sai :3
Sei stata l'unica a trasformare tutte le mie fantasie  su Hidan in realtà (l'ho letto il capitolo della vasca...hai capito Kureyo che si trasforma in gatto!Birichina ;p )
Adoro come scrivi,sei spiritosa e ironica senza necessariamente essere pesante.
Ti sei resa conto che non sto commentando un granchè la storia,che devo dire:la adoro! Vorrei inserire la bandierina ''recensione super ulta extra positiva'' ma  purtroppo non c'è :/
Brava brava,continua così Natsumi ti sostiene alla grande (ma quando la finisce 'sta matta,penserai..)
Mi raccomando per ''L'eredità di Yugito Nii'' aspetto con trepidazione il terzo capitolo (tzè,parla quella che è sparita da mesi e ti ha fatto preoccupare,ma che coraggio!)
Magari qualcosa( di assolutamente poco romantico,ma qualcosa) tra Mesu e Hidan
Detto questo,la stramba psicopatica cotta di Hidan (ma che cotta..STRAcotta!)ti saluta,ti sosterròsempre

Un grande bacio
Natsumi_78

10/06/13, ore 08:45

Come la precedente: ben scritta, divertentissima e dannatamente sexy!! *ammicca* xD
Ancora una volta complimenti! Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitoloo!! *-*

Gambatteeeee!!!!>,<
Bacione

13/04/13, ore 04:02

Ciao. sono Ivy, ho scoperto qualche giorno fa "E se l'Akatsuki comparisse a casa mia?" e l'ho adorata così tanto che da li ho letto in ogni momento libero fino a finire i capitoli della prima e della seconda fiction!
Come ringraziamento per avermi distratta dall'influenza (sì, ad aprile) e avermi fatta crepare dalle risate, ti ho fatto un disegno con Kure e Hidan. Per l'aspetto di lei mi sono ovviamente basata sul disegno che hai postato tu.
Un bacio
Ivy : )

(Qui non posso postare il link credo, quindi te lo invio per messaggio)

P.S. Scusa l'ora, con l'influenza e il non far nulla tutto il giorno è finita per venirmi l'insonnia!

30/03/13, ore 00:24

Waa... Kureyo sta diventando una pervertita stando con Hidan, però a lui non dispiace eheh... Certo però che Shikamaru, se posso permettermi, è un grandissimo str***o, sta veramente diventando veramente un vendicatore, ma spero che muoia tra atroci sofferenze.
Naturalmente non vedo l'ora che arrivi Kakuzu per allenare Kureyo, così lei potrà almeno difendersi, sempre che Tsunade lo faccia entrare al villaggio.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^_^ complimenti ^_^
Un bacio da ALEXISsimpleandclean :-*

29/03/13, ore 14:03

Ciao caraaaaaaa!!! =) come butta la vita? :3
Che bello, hai aggiornato!!! XD non vedevo l'ora di leggere il seguito. La tua fanfiction è veramente STUPENDA!!! X3 è la pura e semplice verità!!! :3 E' stata la prima storia di Naruto che ho messo tra le preferite.
Bellissimo questo capitolo, MERAVIGLIOSO!!! :3 COMPLIMENTONI!!! ;)
Hidan e Kureyo mi piacciono da morire nei loro momenti d'intimità, veramente carini ^///^ (Comunque, anch'io invidio Kureyo ... eh già U.U) Hidan è così coccoloso con lei e si vede lontano un miglio che Kureyo è innamorata persa di lui ... CHE TENERI PICCIONCINI!!! XD
Konan mi fa morire dal ridere!!! XD Bellissima la scena con Naruto e Sakura (credevo che Sakura fosse più sveglia, infatti sono rimasta così O.O). Finalmente qualcuno ha detto ha detto a quei due di svegliarsi!!! XD Poveretti! mi sa che Sakura dovrà andare da un psicoterapeuta ... eh già U.U e povero Naruto che viene sempre sfruttato T.T perchè per una volta non gli fa capire chi porta i pantaloni?! ... chi capisce quel ragazzo è bravo XD ... scherzo!!! è solo troppo buono ;)
Che ciccino il soprannome di pain... PAINCI!!! XD XD XD ogni volta che lo leggo muoio dal ridere!!! provo a immaginare Pain rosso per l'imbarazzo, che cerca di nascondere il suo volto da occhi indiscreti mentre gli altri gli sghignazzano dietro XD
Deidara è veramente carino e simpatico, come sempre, nei confronti di Kureyo X3 deve essere così un fratello, protettivo :) (Non come il mio, che appena mi è arrivato il primo mazzo di rose rosse per poco non mi ha rotto una scopa in testa se mia madre non lo fermava T.T ... troppo iperprotettivo!!! XD ... adesso si calmato!!! :))
Quella ragazza è veramente FORTUNATA !!! ;) chissà come andrà a finire la storia con shikamaru, sono veramente curiosa X3
Alla prossima cara, non vedo l'ora di leggere il tredicesimo capitolo. TROPPO BELLA QUESTA STORIA!!!! XD
Un mega abbraccione con un bacione!!!
Sherry21.
P.S.: mi stavo dimenticando ... Shikamaru è diventato un mostro!!! O.O Mi sta facendo incavolare come non mai!!! X_X
P.P.S.: Ho letto anche l'altra storia, l'ho trovata veramente interessante. Anch'io sono dell'idea che Yugito sia stata un po' "snobbata", se così possiamo dire.
Credo di aver detto tutto ... alla prossima ;)
(Recensione modificata il 29/03/2013 - 02:25 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]