She is different.. She's not afraid of me!
di directioner221

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
30/06/14, ore 19:18

I capitoli sono troppo corti e poi attenta a quello che scrivi hai scritto suder periori

30/06/14, ore 18:57

Ci sono un po' troppi errori e i verbi sono messi a casaccio ma è carina la storia

12/01/14, ore 13:14

Giuro che la storia mi è piaciuta un sacco,è stata tra quelle più apprezzate che fin'ora ho letto,solo che a dirla tutta non ho capito come va a finire,se si trasferisce o meno,e comunque spero che tu la continui,è magnifica !

26/10/13, ore 22:24

ok la tua fanfiction è peggio di una droga!! è da quando ho cominciato a leggerla che non riesco più a farne a meno!! perchè non riesco mai a immaginarmi cosa succede nel capitolo dopo perchè è sempre piena di colpi di scena facendoti rimanere a bocca aperta!!! complimenti davvero!!

05/09/13, ore 12:03

Oh mamma sto piangendo come una scema!! Questa FF é stupenda davvero, complimenti!! Mi piace tantissimo la coppia Jayn! É una delle storie più belle che io abbia mai letto e sicuramente la metterò tra le preferite!! A presto!

Baci, Ale xx

18/08/13, ore 23:24

Bellissime tutte le gif aahhaha comunque bellissimo finale e anche la scelta dell'aeroporto ... awwww bellissima storia, complimenti.. <3 <3 <3 <3

14/08/13, ore 16:24

ecco ora ho un fortissimo istinto omicida verso Lily, di prenderla a sprangate sulle gengive 3:)
a parte questo volevo dirti che ciò ancora i lacrimoni per il "the end"!
la tua storia mi è piaciuta davvero tantissimo!!
complimenti ancora :*
Lely19

15/07/13, ore 03:06

Scrivi bene, ma ti prego dai un po' di rispetto al testo: tutto attaccato e mi sono fermata solo al secondo capitolo che già perdevo il filo del discordo.

06/07/13, ore 22:01

oddio, ho letto tutta la storia in 2 giorni. è fantastica. Mi hai fatto ridere , ma anche emozionare. Davvero djndsdkndmjs *-*

06/07/13, ore 11:16

oddio una storia stupenda, la amo la amo la amo la amo la amo non so che dire è semplicemente magnifica!!!!!!!!!!!!!!!!! complimenti un bacione <3<3

05/07/13, ore 21:25

Ciao ... Sai ... Ho iniziato a leggere ieri sera questa storia e sai lo finita adesso ... Devo ammetterlo ho pianto riso e mi è davvero piaciuta e mi ricordo che avevi scritto in uno spazio d autrice ( se non ricordo male ) se volevo che andassi avanti con sta storia ... Sai cosa ti dico la mia risposta è un secco si perché è stupenda e ti devo fare davvero i complimenti sei bravissima ... Però ti devo chiedere un favore se vai avanti fammelo sapere perché io vorrò seguirlà ...
Baci da una ragazza che continuerà a seguirti
Alex

05/07/13, ore 15:28

questa storia è ahjshfjfsgsh (:
Scrivi molto bene a parte qualche errore di grammatica ma può capitare;
Sei riuscita ad aggiornare in tempo i capitoli così che nessuno ha perso il filo della storia.
spero che ne scriverai altre continua così che sei bravissima :)
baci G.

04/07/13, ore 22:03

oddio sto piangendo diciamo che l'ho fatto x tutto il capitolo amo questa ff e mi dispiace tantissimo che sia finita spero tanto che ne pubblicherai altre se ti servono lettrici i'm here ....kiss & hug chiara xxx

04/07/13, ore 10:58

Ciao :33, ho finito di leggere questa storia qualche giorno fa ma non ho avuto il tempo di recensire, mi ero ripromessa di farlo ed infatti eccomi qui!
Non so perchè ma le fan fiction con Zayn Malik mi attirano moltissimo.
Non perchè è il mio "preferito" o cose del genere, anche perchè non ho un preferito.
Mi attirano perchè nel delineare l'aspetto fisico e mentale di Zayn tutti si basano su una persona inizialmente fredda e distaccata, una che ha sofferto tanto e adesso cerca il coraggio di sorridere.
Anche in questa storia zayn viene rappresentato nella medesima situazione. Penso sia strabiliante come pur non conoscendolo noi lo vediamo tutti allo stesso modo, sarà davvero così ?
Comunque, lasciando perdere le mie domande contorte, devo dire che questa storia ha un qualcosa di speciale, ti dico solo che son rimasta fino alle 2 del mattino sveglia per finirla, perchè Zayn e Jane non potevano finire così !
E ti ringrazio per il lieto fine perchè credo che ci sarei rimasta malissimo.
è scritta bene (ti faccio notare soltanto molti tempi dei verbi sbagliati).
Mi piace la figura di Jane così timida, piccola e bisognosa di protezione ma così forte se la situazione richiede questo.
Hai fatto un ottimo lavoro, ogni singolo personaggio che hai aggiunto si adegua alla perfezione e non è cosa da poco.
Penso di aver scritto anche abbastanza quindi ti lascio.
Ti faccio ancora i miei complimenti e se inizi una nuova fan fiction fammi sapere.
A presto Xx Under the moon

02/07/13, ore 20:17

ok io sono fottutamente innamorata di mel... sai quella nella foto è la mia IDOLA la mia stella il mio tutto il mio mondo non so lei per me è un qualcosa di meraviglioso... PS la storia è wow i personaggi altrettanto

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]