DIRECTIONER STORY
di Vivevodinoii

01/02/13, ore 19:12

Ciao.
E' bellissima, davvero. Non so se questa e' la tua storia oppure no, ma se e' cosi' allora mi riconosco molto in te. Come alla protagonista, gli One Direction sono piombati nella mia vita una mattina, quando meno me lo aspettavo, e ancora non ne sono usciti. Mi pento di non averli conosciuti prima, perché sono la cosa migliore che mi potesse capitare.
Certe volte però, vorrei non fosse così. Vorrei non dover dipendere da cinque ragazzi che non conosco neanche di persona, che non ho mai incontrato, perché l'essere così lontana da loro, dalle persone che amo, mi fa davvero male. Spesso ascoltando le loro canzoni piango, pensando a quanto siano perfetti non riesco ad accettare il fatto che prima che io possa incontrarli dal vero debbano passare anni. Comunque ormai ho deciso che non appena sarò abbastanza grande da poter andare a Londra da sola, andrò proprio lì e finalmente potrò abbracciarli e chiedergli grazie per tutto, dicendogli quanto li amo, e quello sarà il giorno più bello della mia vita.
Grazie anche a te, perché la tua storia e' davvero scritta bene e merita di essere letta
Un bacio, Luna Jessica Granger25

24/11/12, ore 20:50

Bellissima, è veramente bellissimo sshajdgsadLFH
Continua ti prego!!
se vuoi passa anche da me http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1407600

24/11/12, ore 20:47

Uhau è stupendo è magnifico!!!
Una storia vera è successa anche a me!!!!
E' bellissima emozionante è la verità!!!!
(Recensione modificata il 24/11/2012 - 08:48 pm)