Una Cioccolata e un libro,nel mio solito Cafè
di Mob_92

02/03/13, ore 18:41

Vai tranquilla!! prenditi tutto il tempo necessario!!! =)

02/03/13, ore 18:41

Ciaoo!!! =) comincio subito con un "Complimenti" per la frase iniziale!!! ^^ e continuo con un altro "Complimenti" per il capitolo!!!! =) come hai scritto nelle N.d.A, i capitoli sono più lunghi e devo ammettere che la cosa mi piace...così almeno puoi arricchire la storia con più dettagli, particolari ecc!!! mi piace davvero tanto il tuo lavoro!!! ancora complmenti!!! ^^
Alla prossima,
Ary!!
p.s. perdona la mia curiosità...che libro stai leggendo? xD
(Recensione modificata il 02/03/2013 - 06:46 pm)

09/02/13, ore 22:47

Ajajajaaaai mia cara Il.. ehm Mob xD
Non so proprio che libro stai leggendo.. non mi viene in mente niente *fischietta*
A parte gli scherzi, penso che sia davvero molto più ricco di dettagli e bellissimo e sopratutto più LUNGO!
..i like yeah! ;) ciau xx

30/01/13, ore 16:27

No ok....te e tutti questi dubbi amletici, e tutta questa suspance a fine capitolo...mi stai facendo impazzire!!! u.u la storia, ormai è inutile da dire perchè lo sai, mi piace da morire!!! e quindi...CERTO CHE DEVI CONTINUARE...ASSOLUTAMENTE *-*
Aspetto il prossimo capitolo con ansia!!! =)

30/01/13, ore 16:20

Aaaaawww :3 la caccia al tesoro finisce bene direi!!! cc: è bellissimo questo capitolo...corto e semplice..e stupendo!! =) davvero, mi piace tantissimo!!! ci hai lasciati ancora con un dubbio alla fine, perchè come dici te nelle N.d.A, chissà cosa stava per dire Rose!!! corro a leggere il prossimo capitolo!!
Ary!!!
p.s. l'inizio con la canzone dei ragazzi!!! aaawww :3 la meraviglia!! **

28/01/13, ore 21:36

kjdsfjhngfjajfgajdsfjsbhdifhejf, ok? ok.
no vabbè, bellissimo! la descrizione del suo look è favolosa *^*
e poi vabbè anche il resto!
ora mia cara stronza(?) vedi di aggiornare altrimenti sai cosa ti capita *risata malefica*
mi volatilizzo, ciaaaau! foevah your bestia(?) ahahahahahahah xD da notare il FOEVAH!

14/01/13, ore 19:38

Ma dico...vuoi farmi per caso morire??!! no, perchè se è così dimmelo!!! xD non puoi scrivere un capitolo così fluff e sdolcinato e farlo iniziare con la frase di Louis!!! ** aaaaaaawwwwwwww ti adoro per aver scritto questo capitolo!!! è il mio preferito...sul serio!!! la caccia al tesoro romantica, le rose, i biglietti....e in camera, cosa succede adesso?! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!! =) Non ti recensivo già da un pò, ma ora che sono tornata, mi sono messa in pari e non vedo l'ora di leggere il seguito!! continua così perchè sei davvero brava!!! =D
Ary!!
p.s. sei per caso una Directioner?! sai per via di "Live life for the moment becuase everything else is uncertain" cc:

14/01/13, ore 19:30

Sono di nuovo qui a romperti le scatole con un'altra recensione!!! cc:
I tuoi capitoli non sono molto lunghi, e questo è perfetto perchè rendono, a mio parere, la lettura più scorrevole e piacevole!!! =) La storia comincia a piacermi ancora di più...sapevo che sarebbe stata bella, infatti dopo aver letto il prologo e il primo capitlo, ho aggiunto questa ff tra le seguite, proprio perchè mi piace molto e perchè voglio sapere come si evolve la storia!! =) complimenti!!
Ary!!
p.s. non è una critica, ma riguarda bene la ff prima di pubblicarla....ci possono essere alcuni errori di battitura che magari scappano e nel momento in cui la si rilegge non si notano!! ma tranquilla perchè è normalissimo!! xD

14/01/13, ore 19:21

Come promesso eccomi a recensire anche questo capitolo!!! beh...mi piaceeeeee!!! **
Ora più che mai voglio sapere come andrà a finire la storia tra Rose e Robert!!! ti faccio i miei più sinceri complimenti, perchè sei davvero molto brava!! Ci si vede alla fine del prossimo capitolo!! =)

14/01/13, ore 19:14

Eccomi!!! Scusami tanto..non sono riuscita a recensire prima e ho visto che sono un pò indietro dato che hai già pubblicato cinque capitoli!!! >.<
Intanto grazie mille per il ringraziamento a fine fanfiction; sei stata molto gentile!! cc:
Parlando invece del tuo capitolo, che credo sia più importante, confermo quello che ho detto nella precedente recensione...la storia mi piace davvero tantissimo!!! sei molto brava a scrivere e la ff è molto interessante!! Il fatto che ci lasci con un pò di suspance nel finale ci spinge a continuare nella lettura; infatti ora ti saluto e vado a leggere il prossimo capitolo!!! Sono curiosa di vedere come hai continuato con il racconto!!! =) ancora complimenti!!! cc:

29/12/12, ore 09:33

Odiarti? Come potrei dopo che hai scritto capitoli favolosi?
Ha fatto bene rose. Porca vacca! CHE CAZZO VUOI SEI VENUTO A LETTO CON ME SOLO PERCHE' AVEVI RIMPIANTI CON LA EX. VAI A FOTTERTI LEI, NO?
Sisi. Lo trovo giusto u,u
Bellissimo capitolo, come sempre, pieno di dettagli *-*
Aspetto con ansia il 5 :Q__
Ciauu :**

29/12/12, ore 09:29

Oh si! Questo. E'. Il più bel. Capitolo.
Hai descritto MERAVIGLIOSAMENTE il litigo tra i due. I particolari di lui che guarda il camino, quella frase che mi ha fatto battere il cuore all'impazzata "E me ne vado sbattendo quella dannata porta che forse avrebbe fatto meglio a dividerci." Dio. QUESTA SI CHE E' UNA FRASE AD EFFETTO.
Si, adoro questo capitolo. Si vede?
Dai voglio sapere come va avanti *-*
Complimenti ancora per la storia <3
IxòIxò :*

26/12/12, ore 10:47

Finalmente :') stavo stando sulle spine.
Parto col dire che è bellissimo.. e poi visto che ti devi far perdonare, aggiungine un altro :D pareggi i conti così..
shuasegfuesuf :') mi strapiace! ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaao <3

09/12/12, ore 20:24

Aw, la mia bestia *-* sei l'amore tu!
Ehm.. ogni SANTISSIMA volta ti devo dire cosa penso?
TI AMO E AMO LA TUA STORIA, BASTA!
Uffa, è troppo bella e però tu non mi puoi far rimanere di merda così.. mi lasci troppo in suspance! :(
Stronza, cattiva e.e
Vabbè, mi dileguo. CIAAAAAAAAAAAAO <3

07/12/12, ore 17:58

Nonono! Questo non mi piace quanto il primo! .. .. .. MI PIACE DI PIU *-* Spero che siano tanti, ma tanti capitoli, così da passare tanto tempo insieme a questa meravigliosa storia *-*
Continua! u_u
Bella veramente. Ancora complimenti!!

Stammi bene :*
-A