Piccoli problemi di cuore
di princess_serenity_92

01/04/14, ore 22:00

Io ero una lettrice silenziosa , poi mi sono iscritta . Quello che per te è un capitolo poco convincente , è per me uno dei migliori di questa storia . Conosco una persona che ha vissuto un' esperienza simile a quella di Bra e l' approccio delicato e rispettoso con cui lo racconti è la giusta direzione . Complimenti per questa storia che non stancherò mai di leggere . Baci , Drizzle .

13/03/14, ore 13:01

Ed eccomi qui a recensire anche questa tua storia.
Mi spiace che l'hai finita, certo il lieto fine c'è...
Vegeta ha capito l'intenzione di Goten, e mi è piaciuta la reazione da padre amorevole che ha avuto: se la fai soffrire ti ammazzo!
Un piccolo è in arrivo per Trunks e Marron, diciamo che anche loro si sono creati la loro piccola e perfetta famiglia.
Ti mando un bacio grandissimo.

21/04/13, ore 23:59

Bellissima, brava, come sempre del resto. Non preoccuparti del ritardo, può capitare, poi non sei l'unica, eh eh. A proposito come stanno i tuoi piccoli?
Povera Bra è sempre più triste se ripensa a quella sera, anche se adesso ci sono i suoi genitori a confortarla, oltre suo fratello, poi è pure svenuta, e chissà come Goten ha avuto sensore che è successo qualcosa a lei, forse perché sono legati dal Filo Rosso del Destino, eh eh. Chissà che succederà anche tra Trunks e Marron, eh eh. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Scusami tanto del ritardo, eh eh.

15/04/13, ore 18:36

Finalmente Goten si è reso conto di provare qualcosa per Bra, era anche ora.
Vegeta secondo me ha avuto una reazione esagerata, dopo tutto non è colpa di Trunks se a Bra è successo quello che è successo.
Marron è una gran bella gatta da pelare, non vorrei proprio essere al posto di Trunks.
Un bel capitolo, adesso scappo che torno a studiare, alla prossima un bacio.

16/02/13, ore 13:37

Bellissima, come sempre. Non preoccuparti per il ritardo, può capitare, eh eh. Specialmente se ci sono due bei bambini a causarlo, eh eh.
Povera Bra ha visto che Goten l'ha rifiutata, dicendo che credeva che stava per baciare Valese, peccato che anche lui si sente in colpa e in dubbio sui suoi veri sentimenti. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)

13/02/13, ore 18:18

Auguri!!!
Sono felicissima per te, deve essere una grrande soddisfazione e gioia avere due piccoli bambini.
Non riesco proprio a credere che Goten consideri quel bacio uno sbaglio, dico si può essere tanto idioti?
Sai che io adoro Goten, ma quando fa così proprio no.
Povera Bra essere scambiata per un altra, ci credo che il suo cuore si sia spezzato in mille frammenti.
La frase che hai inserito è bellissima, pensa che il film l'ho visto proprio l'altro giorno che l'hanno fatto in televisione, bello come sempre.
Un bel capitolo, semplice ma ricco di tante emozioni, non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Un bacio tua affezionata

12/02/13, ore 14:44

Ma quanto possono essere stupide due persone innamorate, eh? XD
Si baciano, poi pensano che sia stato uno sbaglio, poi si pentono ancora!
Brava, capitolo molto carino e dolce. Aggiorna presto.

26/01/13, ore 23:00

Bellissima, brava. Come va, tutto bene, e la gravidanza?
Ecco che i nostri cari protagonisti Goten e Bra si sono baciati, eh eh, chissà cosa direbberò Trunks, Vegeta e Valese, alla rivelazione. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Scusami tanto del ritardo, ma dovevo aspettare le grazie di mio fratello, eh eh.

14/01/13, ore 21:23

L'ha baciata, Goten l'ha baciata, non riesco a crederci che capitolo...
Non solo l'ha consolata, ma li ha assicurato che la proteggerà sempre, poi in questa frase mi sono sciolta: "Shh devi stare tranquilla ci sono io con te".
La canzone che hai inserito ci sta benissimo, tra l'altro come d'incanto è uno dei miei film preferiti.
Capitolo stupendo, non vedo l'ora di leggere l'altro, finalmente Goten lascerà Valese per stare con Bra.
Alla prossima, un bacio.

09/01/13, ore 16:18

Che doooolce *___* Bra era sconvolta e Goten è riuscito a tirarla su di morale! Finalmente si sono baciati, quella parte è stata dolcissima... quasi mi sono commossa ç__ç Complimenti, aggiorna presto.

16/12/12, ore 23:59

Bellissima, brava, come sempre del resto. Come va la gravidanza? Spero bene.
Povera Bra ha una paura pazzesca di rimanere sola, visto l'esperienza avuta, ma con Goten e Trunks, starà sempre in salvo, anche se non so cosa sia successo adesso, spero in bene. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)

15/12/12, ore 16:14

Molto bello anche questo capitolo, mi è piaciuto il modo in cui si è comportato Trunks nei confronti della sorella. Credeva che fosse colpa di Goten, invece è stato proprio lui a salvare la principessa! Brava, continua così. Sono curiosa di leggere il seguito.

14/12/12, ore 16:56

Goten è stato così dolce con la povera Bra, poverina sono riuscita ad immedesimarmi in lei; non deve essere stato facile subire tutto ciò.
Giuro di aver avuto e lacrime agli occhi quando ho letto questa frase:" non riusciva più a riconoscersi, l'unica cosa che capiva era che Bra Brief era morta quella notte insieme ai suoi assalitori."
Santo cielo Trunks pensava che Goten avesse fatto del male a sua sorella, ma come dice lui giustamente se non fosse arrivato a salvarla veramente non avremo più rivisto Bra.
Veramente carino questo capitolo, anche perchè i due cominciano ad avvicinarsi e Goten comincia a mentire a Valese, dio quanto la odio.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ti mando un bacio.

13/12/12, ore 13:46

AHahhaha alla fine sono andati solo loro due al cinema...anche io ho visto tutte e due i film a 007 anche io per poco non mi addormentavo sulla poltrona non mi è piaciuto molto mentre Breaking Dawn è stato fantastico io amo quella fan e sono Team Jacob forever ahhahahaha mi è venuto anche un colpo quando ho visto la battaglia pensavo che fosse tutto vero ma per fortuna non era così mi ero messa ad urlare nel cinema dicendo 'E' impossibile! no, non è giusto' ahhahahah vabbe tornando al capitolo, non è giusto che Goten ha la ragazza spero che non è Varese!!
Per fortuna è tornato indietro e ha salvato Bra u.u e ha anche capito che prova una certa attrazione per lei
Aggiorna presto
Baci
Nessiecarlalp :D:D:D

13/12/12, ore 13:39

il prologo mi incuriosisce sono proprio curiosa di sapere cosa succederà tra quei due....
Spero che Trunks si metta con Pan senza offesa ma non mi piace molto Marron preferisco la giovane Son u.u
Chissà cosa succederà all'appuntamento haahahah vado a leggere subito il prossimo capitolo
Baci
Nessiecarlalp :D:D:D