Amore costellato
di elelove98

26/11/12, ore 18:30

Oh Eleonora sei ank una poetessa. :)
È semplicemente affascinante. E poi k belli gli occhi verdi. Certo è il sogno di ogni ragazza trovare un ragazzo con gli occhi azzurri o verdi. Mi hai commossa tantissimo con questo testo. Ah l'amor!!!

25/11/12, ore 10:15

Ele!

Evvai, sono la prima a recensire. Guarda che ora qualcuno mi precede eh...

O.o
Ma quando hai scritto questa meraviglia? No, adesso me lo dici, perché mi hai veramente stupita. Questa volta ti sei veramente superata. E questo mi fa orgogliosa di averti fatto conoscere EFP. ùwù
E dimmi, quando avresti fatto questo sogno che ti ha così tanto ispirata?
Quanto desidero averlo fatto io... Almeno per guadagnare un po' di ispirazione. XDDDDD

Beh, devo dire che qui il tuo stile è da urlo. Così profondo, pieno di emozioni. Insomma, mi hai fatto collassare. Mentre leggevo, da ogni riga sembrava che uscissero dei fotogrammi di ogni scena. E credimi, non è facile provocare una cosa del genere ai lettori. Bisogna essere isipirati.
E bisogna saper scrivere.

Tu sai scrivere, Ele, e meravigliosamente. Ci credi se ti dico che, mentre guardavo Inazuma Eleven e ascoltavo Alanis Morissette, non riuscivo a staccare gli occhi dalla tua fic? Era troppo bella. Ti prego, credici, perché io le cose non le dico tanto per. Se penso una cosa la dico e basta, altrimenti non spreco fiato. Perché mai dovrei, se non ne vale la pena?

In questa fic mi hai veramente stupita. La fata, le costellazioni, il tuo Lui... Tutto perfettamente arrangiato.

Quindi, permettimi di farti i miei più vivi complimenti. Questa finisce tra le ricordate. Perché la voglio rileggere, un giorno.

Adesso vado, altrimenti mio padre mi ammazza XD
Vabbè, sai che scherzo.

Ci vediamo a messa, cara la mia muchacha!
Un beso,

Cla.