Diamanti allo stato grezzo.
di ohzayn and Aitch

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
10/03/14, ore 21:14

Stupendo, mi ha preso proprio come storia! Continua al più presto, sei davvero brava e scrivi meravigliosamente!♡

05/03/14, ore 02:09

Solo una cosa: in inghilterra si finisce al quarto anno... Non c'è il quinto. E poi: lezioni di italiano?
La Storia tutto sommato la amo
(Recensione modificata il 05/03/2014 - 02:11 am)

02/02/14, ore 23:22

stupenda .. emmh non so cosa dire sinceramente .. mi viene in mente solo la parola stupenda.. quando continui?

27/12/13, ore 00:32

Ooook.. Questa storia mi ha letteralmente preso di brutto aahah zayn e char sono troppo osndjfbcjsnxjc e lui che è geloso :') poi harry e ali che sono ancora più snob djfndjs che dolciosi ma sto benson non mi convince per niente 🙈 e poi liam che è sempre premuroso e il papà della casa ahaha e più Niall patatoso lui è anche saggio eh ahahahah e lou protettivo, ma mi sa che è fin troppooo protettivo nei confronti di ali😅 migliori amici sono più belli però secondo me quiiiindi confido sempre in ali e harry ahahah detto questo sto adorando la tua storia e il modo in cui scrivi tu e non vedo l'ora che aggiorni :)

02/10/13, ore 15:33

szhaslaj stupendo anche questo!!! <3 <3 non vedo l'ora di leggere il prossimo per sapere cosa sta succedendo tra alison e harry .hjlsm!!
anyway il capitolo mi è piaciuto un sacco!!

kiss kiss elena

22/09/13, ore 21:12

Ma quanto amo questa ff? Ma veramente tanto,cavolo é magnifica*^* adoro questo capitolo,Char e Zayn sono così dolci assieme,mi piacciono tantissimo:3 mmh mi chiedo perché Zayn si comporta così boh ahah! Sono curiosa di saperlo e anche cosa succederà tra Harry e Alison che in questo capitolo non si sono visti u.u beh non vedo l'ora che continui! A presto bella<3<3

21/09/13, ore 22:13

È stupendo! Non capisco che gli sia preso a Zayn, povera charise! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Continuate appena potete! Ciaoooo Splendori! Baci :* Ila

21/09/13, ore 22:00

La storia è davvero carina, come sempre...però purtroppo ho notato un calo netto per quanto rigurda il modo di scrivere.
Spesso nei dialoghi mi sono persa, confondendomi su chi fosse a parlare...
Non so, non mi era mai capitato così tanto con i precedenti capitoli...forse questo l'hai scritto con un po' più di fretta.
Scusami per questo piccolo "rimprovero", non volevo, la mia intenzione è solamente quella di aiutarti a capire e migliorarti :)
Baci ;)

21/09/13, ore 19:50

Zayn e Char **
Ma quanto son belli!
Mi piace tanto come coppia, si, e mi piace anche il comportamento del moro che fa capire che ci tiene tanto alla ragazza :)
Magari è stato un po' brusco con Niall ma se ci si mette nei suoi panni, la cosa è comprensibile, diciamo che non ha tra le mani una ragazza che può trattare come vuole senza pensare a ciò che le è accaduto. Deve andarci coi piedi di piombo.
Ma belli loro **
Anche Niall, ovvio :3

Aguero.

21/09/13, ore 18:09

Oh Cristo Santo Benedetto.
AMEN.
Io trovo che il rapporto di questi due sia assolutamente... Magnifico.
E' calibrato, ma allo stesso tempo è traballante.
L'ansia di Zayn ci sta, davvero... Chi non avrebbe paura di agire? E' normale.
Char è tanto carina, povera cara, mi fa tenerezza.
Spero tanto riescano ad aggiustare le cose, perché mi piacerebbe proprio vederli insieme per DAVVERO!

[E SPERO CHE QUESTA RECENSIONE ARRIVI A DESTINAZIONE VISTO IL MACELLO CON 'STI CAPITOLI]

21/09/13, ore 17:43

Devo fare una correzione: "Zayn perfezione Malik"
Adesso che l'ho fatta posso recensire lol
Zayn e Charise mi piacciono tanto :3 ma non capisco il comportamento di Zayn alla fine del capitolo... è solo geloso? O c'è qualcos'altro?
Amo anche il rapporto tra Niall e Charise, migliori amici.. aw! :3
Vi faccio tanti complimenti, mi piace tanto il capitolo :)

Alla prossima c:
- AriLovesSophiaBush

08/09/13, ore 10:09

Eeeehiii!!! C: non so se vi ricordate di me, spero di si! Lol scusatemi tantissimo, perdonatemi per l'ENORME ritardo :((((
Cmnq... questo capitolo è hsbdghsg **
Char e Zayn sono troppo belli insieme
La storia di Angelica lesbica non me lo sarei mai aspettata lol
Oddio Ali e Harry alla fine sono troppo tffdvhfb lol
Ok aggiornate presto e se vi interessa anche io ho finalmente aggiornato la mia ff :)
Baciiiii <3
Xoxo

07/09/13, ore 15:32

Intanto Lou é abbastanza "eccitato" dalla foto delle gemelle quindi no ci sta molto con la testa, senza contare che questo mi da molto fastidio, allora c'è dire Harry non si per quale oscurissimo motivo mi sta altamente sulle palle e non so neanche perché penso che con Ali non stia per niente bene... E tutto questo è strano da parte mia, l'avrei visto più con Char boh forze le personalità più forti non ne ho la più pallida idea, avrei visto Ali con Niall e Char con Harry, anche se Zayn fa la sua porca figura eh! (Non chiederemo perché non li vedo bene insieme!)
-mio Dio mio Dio cosa sono queste gemelline!!
-Louuuuu ricorda che qui ci sto io è che sono ANCORA la tua ragazza anche a e credo che fra un po' ti lasciò se non la smetti!
-ma dai zuccherino cosa ci posso fare io se sono stupende?! *__* ceertoo... Tu niente al confronto é tu sei imbattibile.
-ma vaffanculo va e torna a dormire se no con un caldo dove sai tu ti faccio svenire almeno taci un po'. È ovviamente sta sera dormi sul divano, per la corna a SOLO!!
Comunque scusate per il disturbo di Lou ma è andato fuori di testa comunque.... Ahahhahaha Harry ha baciato una lesbicaaaaa ahahahahah (non ho niente contro di loro sia ben chiaro ) da lui non lo avrei immaginato e poi boh mi stanno tutti sul cazzo oggi non so perché Benson lo odio profondamente l'antica no insomma povera cosa ha fatto... Ma Harry, Harry una cazzata peggiore non la poteva inventare! Povera Ali per me merita di meglio!
-Lou smettila di sbraitare sembri in agonia!
-ma io SONO in agonia dammi una mano a farla passare ;)
-zitto porco e SCORDATELO.
Hahahahaha
Un bacione continuate presto vi prego adoro questa ff:3
Girlfriend_of_persy

07/09/13, ore 14:32

Scusate, sono intenta a calmare Lou che vuole picchiare Harry perché ha infastidito Char e spezzato il cuore a Ali, mi sa che mi offrirò volontaria per andare ad allontanare Harry, insomma non mi dispiace, anche se penso che carota non ne sarebbe molto felice, ( ma quant'é dolce la mia carotina!)
-Lou basta sbraitare, lascia stare Harry e lascia che sia il rimorso a distruggerlo!
-no io gli spacco la faccia a quel figlio di p...
-okok può bastare ora recensiamo e lasciamo le ragazze in pace!
Benee prima cosa siamo NOI a ringraziare VOI che ci regalate questo spettacolo COMPLIMENTOSKI!
Ahahah povera Ali sta malissimo quello stronzo di Harry l'ha distrutta, anche se sono sicura che si rimetteranno insieme e che quello di Harry sarà vero amore, è sempre così!
Poi c'è Zayn che fa il Gelosone(come il mio Peter)
-hey la smetti di chiamarmi Peter, carota...
-no dai sono così carini questi nomignoli Peter! :3
Ahahahah scusate Lou è ancora convinto di essere "grande" ahahhahah
Ok la smettiamo di rompere e leggiamo il prossimo capitolo.
Un bacio
Girlfriend_of_percy
Ps scusate se per recensire scrivo una mini ff ma mi diverto tanto, spero che non vi sia fastidio:3

06/09/13, ore 20:05

okey Lou è morto durante la lettura e non so quando si risveglierà, forse riuscirò a scrivere almeno una recensione in santa pace!
intanto HARRY è UNO STRONZO CRONICO ma purtroppo è un figo irresistibile e anche se sono occupata con Peter io me lo farei senza problemi... (scusa la scurrilità ma quando ci vuole ci vuole)
poi ci sta quell'angelo color cioccolato di Zayn che sta benissmo con Char e che salva tutti... ma io non so come faccia una persona ad essere così perfetta!!! ovviamente gli altri non sono da meno! Lou (NON il mio Lou) è un iperprotettivo molto cuccioloso ma quando serve si fa valere (uh assomiglia quasi al mio... casualità!)
.. porca puttana si sta svegliando carota
-amoree ti sei ripreso? sei deboluccio dai riposati non ti preoccupare!
-nono, sto bene ma che fai? no BRUTTA STRONZA DI UNA FIDANZATA INGRATA, STAI RECENSENDO SENZA DI MEEE... come faccio a dire a quelle genie delle scrittrici quanto le adoro se tu vuoi stare sempre al centro dell'attenzione?!
-ma no tesoro ti sbagli sto solo... solo leggendo le recensioni degli altri! :)
-sicura leggi qua... "ok Lou è morto durante la lettura... hey aspetta... stronzaaaaa 1 stai recensendo 2 mi sputtani TI ODIO
scusate se n'è andato quando avrò finito chiariremo intanto potrò recensire in pace... oh no porca puzzetta, è tornato per dispetto e ora recensiremo insieme -.-
-stronzo
-troia
-amoreee litighiamo dopo è?
alloraaaaaaaa ricorda/te scusate non caisco se scrivere al plurale al singngolare, allora Lou trova la storia fantastica e io condivido pienamente annche per quei 5 pezzi di fighi che ci sono... ehehehe (scua Lou tu li batti) ... no in realtà n erò non glielo dite se no fa la lagna e vuole le coccole e io non ne posso piu di coccole.
comunque dopo tutto lo sclero noi vi lasciamo in pace!
un bacione salutate: Lou (non il mo) Liam,Zayn, Niall Harry se proprio dovete... e come dice Lou quelle fighe di Char e Ali
girlfriend_of_percy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]