Harry’s note - 99 days without you
di safeoned

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/10/14, ore 15:17

DIO SANTO. STO PIANGENDO L'ANIMA. NON HO MAI PIANTO COSÌ TANTO PER UNA FAN-FICTION IN VITA MIA, E NON SONO NEMMENO LARRY. MADONNA, È TROPPO BELLA, CAZZO.

12/09/14, ore 00:35

Okay, partiamo dal preconcetto che di solito non piango molto quando leggo qualcosa di forte, ma questa mi ha proprio fatto male, non sai quanto ho pianto.... Il bello è che ci ho riversato l'anima in queste lacrime.
Questa lettera, la storia, sembrano tutte fottutamente vere ed è questo che mi ha fatto piangere così tanto, il dolore è stato immenso, era come se fossi li con Harry, vicino a lui e stessi assorbendo tutto quello che diceva.
(Recensione modificata il 12/09/2014 - 12:37 am)

18/07/14, ore 14:36

Oddio muoio.
Ovviamente ho letto il tutto con "Irresistible" a tutto vuolume nelle orecchie.
Madonna queste fanfiction tristi mi uccideranno... Ma questa è stata terribile.
È incredibile, mi rento davvero patetica am devo dirlo, fino all'ultimo secondo ho sperato in un lieto fine.
Ma che cazzo sto scrivendo?!? Il lieto fine c'è.
Alla fine quello che ti uccide sul serio è la lettera... Okay ho pianto dall'inizio della storia fino alla fine della lettera, e aggiungendoci la musica a tutto volume; comincio a sentire il mal di testa.
Beh stupenda, non so che dire.
Un abbraccio,
Ang.

28/06/14, ore 01:03

Non riesco ancora a formulare frasi che abbiano un senso. Dopo aver letto la storia e poi questa lettera dire che sto piangendo è un eufemismo. Sto riversando ogni singola goccia d'acqua che c'è nel mio corpo, e no, non sto scherzando. Poi l'averla letta con 'Half a heart' di sotto fondo non ha aiutato, anzì. E ho pianto perchè l'idea che un giorno questo potrebbe diventare realtà mi uccide

La one shot è, davvero, una delle più belle che abbia mai letto. Tutte le frasi, le parole hanno un senso, cioè trasmettono tanto. Il 'ci vediamo dopo' di harry, mi ha fatto sorridere perchè, da quello che ho capito, lui lo sapeva che si sarebbero rivisti, lo sapeva, e sapeva anche che Louis non sarebbe riuscito ad uscirne da quel male che provava, sapeva che suicidandosi Louis sarebbe stato quello che ci sarebbe rimasto  maggiormente male, Harry sapeva. E niente, ti ringrazio infinitamente per aver tradotto questa os perchè se non fosse stato per te non l'avrei mai letta.

20/03/14, ore 11:48

Sto piangendo da più di un'ora. L'ho riletta tre volte, provocandomi ancora più dolore. Fa così male perchè sembra così reale, e io ho una grande paura.

14/03/14, ore 16:26

Non so se ti sei resa conto che ho una pila di fazzoletti accanto a me.. Tra la lettera e la storia non so proprio cosa mi abbia fatta piangere di più.. Grazie per averla tradotta !! :) è stupenda e tu sei stata bravissima <3

20/02/14, ore 14:41

Oddio. Oddio. Oddio. Oddio. Oddio.
La riproduzione casuale dell'iPhone mi vuole seriamente male.
Leggere questa lettera con sottofondo They don't know about us, summertime sadness e you&I è masochismo puro.

19/01/14, ore 10:42

Non so se sono pronta per scriverti, tu, mente assassina che mia sta facendo piangere come una bambina. Penso di doverti scrivere perché in realtà è davvero passato molto tempo da quando ho letto la prima volta la tua FF. Davvero tanto tempo. E in un certo senso ti voglio dire che mi ha fatto paura leggerla, e questo perchè la consapevolezza che la tua storia possa un giorno diventare realtà mi uccide. Io sono una persona che crede nel loro amore. Da tanto tempo ormai. E non c'è giorno che la mia mente stupida non vada a pensare a due cuori che per qualche motivo non possono amarsi come vorrebbero. La tua FF continuerà nei mesi e magari negli anni a darmi delle emozioni fortissime e di questo non posso che ringraziarti. Non so che scrivere, perché ci sarebbe da scrivere tanto, troppo.
Scrivo tante di quelle fanfiction che non puoi immaginare, sempre su questi due ragazzi che mi fanno sognare, ma non sono pronta per pubblicare nemmeno una. Aspetto l'istante della mia prontezza. Arriverà il momento giusto così come per Lou. Grazie mille. Per tutto.
Con affetto, innato, ma pur sempre affetto.

Benedetta

03/12/13, ore 22:21

sto piangendo come una scema, grazie haha.
non ci credo è bellissima, complimenti.

18/11/13, ore 20:43

È da un ora che non la smetto di piangere.. queste due storie sono distruttive.
Mi hanno spezzato, lo so che non è vero ma io non ce la faccio.
Dio mi sento una deficiente.

27/09/13, ore 13:18

Non so se sia più triste la fan fiction o "solo" questa lettera... E' tristissima e dolcissima, e poi sembra così reale... 99 giorni... Bellissima.

23/09/13, ore 20:58

scrivi da dio. leggere questa lettera mi ha provocato un sacco di emozioni. sono senza parole.

21/08/13, ore 23:26

p..perchè? dio sto piangendo.. quando ho visto che c'era anche la lettera mi è preso un colpo ma mi sono promessa che l'avrei letta.
ora devo andare, questa ff è significata molto per me, troppo.. un bacio, debora xx

02/08/13, ore 14:46

ho pianto come una matta. questa è la storia più bella e più triste che io abbia mai letto. dskjfds complimenti,sei bravissima,davvero.

26/07/13, ore 21:34

Non riesco a smettere di piangere, mio dio, questa One Shot è qualcosa di meraviglioso, anche se molto triste...

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]