Flebile ricordo
di giraffetta

15/12/12, ore 17:22

Questa ff su Remember Me è molto graziosa.
Sono contentissima che tu abbia visto questo film che merita moltissimo.
Robert Pattinson, a mio parere, ha recitato meravigliosamente in RM, l'ho trovata la sua migliore interpretazione.
Quando ho letto:

–attraverso degli screensaver sul suo pc, che roba!-

ho subito pensato al fatto che questa affermazione fosse molto IC..  proprio da Tyler.
Non so se lui sia riuscito a rendersi conto di ciò che di lì a poco sarebbe accaduto. Io ho sempre immaginato che non ne avesse capito niente, però mi è piaciuto moltissimo leggere una ff che ritrare il contrario di ciò che io ho immaginato.
L'ho trovata molto interessante.
Complimenti!! ^^

(Recensione modificata il 15/12/2012 - 05:22 pm)

02/12/12, ore 19:03

Ciao :)
Io amo questo film, fatto davvero bene, storia bellissima e fine tristissima ç____ç ogni volta piango come una fontana.
Perchè Tyler già ha avuto una vita difficile, anche per colpa del padre, che l'ho veramente odiato, troppo tardi ha ricominciato a fare il padre, trattava male tutti e non si accorgeva che faceva soffrire la piccola Caroline e Tyler.
Non parliamo di Caroline, che poverina si ritrova senza entrambi i fratelli, però almeno è morto sapendo che in qualche modo, era riuscito a far riavvicinare il padre alla piccola.
Mi piaceva davvero tanto il personaggio di Tyler, era così protettivo con la sorellina, poi si vedeva che le voleva davvero bene.
Finalmente aveva trovato una donna come Ally, e forse stava riscoprendo il padre e... alla fine tutto è troppo tardi, perchè non ci sarà tempo per ricominciare tutto, non per Tyler ç____ç
Così, già piango di mio, poi tu pubblichi questa, mamma mia, sto piangendo, perchè in effetti potrebbero essere i suoi ultimi pensieri, di sicuro, avrà ripensato a tutta la sua famiglia, a Ally, amici e poi alla fine.
Brava, scritta bene.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooXD