Amore incontrollabile
di kjria91

11/09/13, ore 22:33

Ehi... ciao!!! Non sapevo di avere in comune la passione per la coppia Morgana/ Artù.
Io li adoro!!! Ho sempre desiderato vederli assieme e la prima serie di Merlin l'ho adorata perché si vede che c'era qualcosa tra loro, ma le altre non mi sono piaciute perché Artù si è innamorato di Gwen (che io odio!).
Comunque non ho mai capito perché dalla prima alla seconda serie hanno fatto un cambio così drastico... come se i sentimenti che Artù provava per Morgana nella prima non fossero mai esistiti. Non è giusto!!!
Mi è piaciuta questa tua storia.
Se posso darti un consiglio.... perché non scrivi una storia un po' più lunga su Morgana e Artù?  Sarei felice di leggerla :)

29/01/13, ore 19:39

Allooooora!
Eccomi ^^
vediamo un po'... partendo dal presupposto che non sono un'amante della coppia, devo dire che mi è piaciuta la ff
Molto carina, sopratutto il contrasto tra un'amore che non è giusto, ma neanche sbagliato, almeno fino a che non si è saputo che sono fratellastri ^^
Munque... molto bella anche la fine, tra la felicità e l'amarezza di uno e dell'altra.
Brava!

18/12/12, ore 15:47

Ciao! Ecco il giudizio della storia. Grazie ancora di aver partecipato… spero di leggere presto qualcos’altro di tuo!
Amore Incontrollabile di Kjria91
Originalità: 8/10
Gradimento personale: 8.5/10
Totale: 50.48/55

Grammatica: 4.98/5
Va benissimo, tranquilla. Quello che ti riporto sono dettagli, niente di grave!
-i puntini di sospensione vanno separati dalla parole che segue. Tu non l’hai fatto. “Oh Morgana, non dire così, non farti desiderare. L’amore che provo per te è qualcosa di puro, un sentimento che si è impossessato di me… da un bel po’ ormai” (-0.01)
-anche le parole dopo le virgolette del dialogo vanno staccate: “«Io mi sono innamorato di te…» mi avvicino” (-0.01)

Stile: 10/10
Stile molto semplice. Le parole non sono particolarmente ricercate, però sono adatte alla situazione che vuoi descrivere. Le frasi scorrono piacevoli, senza intoppi, riuscendo a coinvolgere completamente il lettore in quello che vuoi esprimere. La mia frase preferita? “«Sono disposto a fare qualsiasi cosa per te Morgana, anche l’impossibile…» mi dice. Mi volto verso di lui e lo bacio. Lui non sa, che questo sarà il nostro ultimo bacio”.
Non mi resta che complimentarmi e assegnarti il punteggio più alto!

IC Personaggi: 9/10
Due PoV, quindi due valutazioni!
Artù: 10/10. Hai fatto emergere molto bene il suo lato istintuale. Si è buttato, si è fatto travolgere dalla passione al punto da “scoprirsi” e dichiarare il suo amore. Mi è molto piaciuto, brava!
Morgana: 8/10. Ti spiego subito perché ti ho tolto quei due punti: non ho capito il perché fosse così restia a lasciarsi andare con Artù. Potevi fare un riferimento, seppur fugace, al motivo. La valutazione rimane alta perché sei riuscita a esprimere il suo lato, come dire, irraggiungibile, indecifrabile, enigmatico, che rende questo personaggio molto affascinante.
(10+8)/2=9

Utilizzo citazione: 10/10
Tu hai scelto: “Amare significa perdere il controllo”. Entrambi l’hanno perso, sebbene non mi sia chiaro il motivo per cui Morgana non si sia fatta travolgere da esso, all’inizio, oppure perché non risponde alla dichiarazione di Artù.

Originalità: 8/10
Il tema di Artù e Morgana che si lasciano travolgere dall’attrazione per una volta, per poi pentirsi subito dopo è molto gettonato. Ti ho dato comunque un 8 perché ho apprezzato l’inserimento di due PoV!

Gradimento Personale: 8.5/10
La tua storia mi è piaciuta, però sono arrivata alla fine non del tutto soddisfatta. Sentivo che mancava qualcosa. Forse potevi descrivere meglio la situazione. Forse avresti dovuto sviluppare meglio il PoV di Morgana. Forse potevi… non lo so, fatto sta che avrei gradito, per comprendere al meglio l’amore tra i due, qualcosa di più.
Comunque vorrei sottolineare che sei molto brava a scrivere e che hai l’idea di base non è male, anzi.

25/11/12, ore 20:55

Ciaooo :DDD
Allora... diciamo che... *scoppia in un pianto disperato* ma è così triste! Così dannatamente triste! Poveri cuccioli, devono stare insieme e amarsi senza complicazioni ç___ç
A parte la mia disperazione sei stata bravissima *ww* meravigliosa, questa fan fiction è meravigliosa. Davvero, brava brava brava!
Scrivi altre Morgana/Arthur, mi servono, nessuno ne parla mai T___T
Goodbye, bravissima ancora!