Lauren and Valhalla
di laylahsharriz

15/01/13, ore 16:48

Adoro Emily e la adoro soprattutto in questa tua shot.
E' dolce, vulnerabile, fragile, innamorata. E' una donna prima di tutto, prima ancora di essere un sgente dell'FBI o dell'Interpol.
Hai saputo rendere benissimo questo suo essere donna. Una donna capace di amare, capace di sbagliare. Capace di innamorarsi di un trafficante di armi, pur essendo, lei, dalla parte dei "buoni".

Complimenti! :)

Alla prossima,

*B*

27/11/12, ore 12:56

Come fan doyly non mi poteva sfuggire questa one shot che devo dire è veramente bella <3
Emily sa che deve nascondersi prima che Ian la trovi e cerca rifugio proprio in Irlanda dove ha passato gran parte della sua storia con Ian che , nonostante tutto quello che è successo , non ha mai smesso di amare e spera di poterlo incontrare solo per poter vedere di nuovo quegli occhi azzurri che l'hanno fatta innamorare.

(Recensione modificata il 27/11/2012 - 12:59 pm)

25/11/12, ore 23:11

Mi fa sempre piacere leggere storie su Emily e Ian, perchè anch'io li adoro insieme, come adoro il personaggio di Emily. Anche se breve la tua oneshot mi ha trasmesso dei sentimenti, è particolare e l'ultima parte trovo che sia proprio bella: Emily che ritorna a sedersi al tavolo dove aveva conosciuto Ian e resta in attesa di ritrovarlo di nuovo... Bellissimo!