Begin again.
di CatchingLightning

25/11/12, ore 20:55

"Di tre cose sono del tutto certa. Primo, io non sto invecchiando. Secondo, una parte di me - chissà quale e quanto folle - sta già shippando la Bolin/Noatak. Terzo, sono totalmente, incondizionatamente innamorata di TE."

IO TI AMO ASDFGHJKL. Perdona l'inizio di questa recensione ma sono ancora in pieno fangirlamento e non ho il pieno controllo delle mie azioni.
STO MALE. SI CHIAMA BEGIN AGAIN. E' DEDICATA A ME. Questa crack!ship diventerà la mia preferita non appena posterai il secondo capitolo... oh, AL TARTARO, è già la mia preferita! çç
No ti giuro, c'è qualcosa di incredibile nel fatto che mi sia innamorata della Boatak nonappena tu mi hai esposto il concept della fanfiction. E il fatto che a narrare questa storia sia TU, con quel tuo stile che adoro alla follia e che potrei leggere per ore ed ore senza mai stancarmi, non lo so, mi fa andare su di giri.
Che dire a questo punto? Amo la caratterizzazione di Noatak, adoro questa sua sorta di narcisismo che lo spinge a vivere perché deve essere lui a decidere come e quando morire. Perfettamente IC con quello che il cartone (o anime, asdfghj so anche io di questa questione e non so mai da che parte pendere :S) ci ha mostrato di lui.
Non vedo l'ora che compaia Bolin, perché voglio vedere interazioni tra i due. Bo, con il suo lato infantile e tenero e ottimista... SENTO GIA' IL CUORE CHE PALPITA.
Okay, la smetto di sparare emerite stronzate.
Ti voglio bene.
Non ti ringrazierò mai abbastanza.
Love <3