Love in the academy
di Alessia_Piumi

07/09/13, ore 17:56

Solo una parola può descrivere questa fan fiction... solo una mi viene in mente: dolcezza.
Se prima di farcela leggere su un piatto d'argento, ci avessi offerto anche dei marshmallow o caramelle zuccherose, credo che mi sarebbe venuto il diabete.
Mi è venuta una stretta al cuore quando ho capito che era finita, che era solo una fan fiction. Nonostante molti amino Hakuren, io penso che Mikage sia il pilastro fondamentale.
Senza di lui, senza il suo sacrificio, non ci sarebbe stata alcuna storia. Molti se ne dimenticano, dato che l'angioletto biondo è stato fatto fuori dopo pochi volumi, ma tutt'ora rimane e rimarrà il mio personaggio preferito.
Immagino che se fossi nei suoi panni, mi sentirei triste all'idea di essere dimenticato e sostituito velocemente, ma lui vuole solo il bene di Teito e quindi credo che per lui Hakuren sia una salvezza. Per questo non posso farne a meno di adorarlo, e shipparlo con Teito XD
Lasciando da parte i miei pensieri, ti ringrazio per questa fanfiction.

xoxo Alastyn.

17/04/13, ore 19:15

Io adoro questi due aiuto. Aiuto.
Carina per essere la prima fanfiction, aggiusterei un pò la punteggiatura e il lessico ( non ti dico dove per colpa della mia pigrizia senile), ma tutto sommato va bene, quindi la recensione è positiva, poi li adoro. Punto enorme a favore per te!
Remedios >.<

10/01/13, ore 14:52

è meravigliosa. complimenti. sei riuscita a scrivere una storia veramente commovente e profonda. il finale poi è stupendo! leggendo il finale di come Teito e Mikage si stringano amorevolmente e poi la descrizione della neve, di quel momento speciale è... sublime e poetico. veramente un capolavoro. anche se di poche righe è fa-vo-lo-sa! grazie mille^^ leggendola il mio cuore si è riempito di gioia. bravissimo/a^^
kiss kiss