Catching the unknown
di AC_Vicolo

05/06/13, ore 08:45

Ah, la storia è bella! Non mi aspettavo che scrivessi usando in prima persona i pensieri di Alex! E poi com’è strano, comico, simpatico… (e molto altro…) lui! Fa un sacco ridere e sa delle bellezza che possiede e non perde occasione a ribatterlo! u.u
Ci sono degli errori, ma sono sicura che se rileggi i vari capitoli li troverai.
Ah, io pensavo che fosse veramente una yaoi! Boh parlava in modo intenso e flirtante con quel tizio sconosciuto.
Chissà… il bel Alex riuscirà a far girare le rotelline? E scoprire chi sia il criminale, o chi che sia.
Devo ammettere che fra tutte quelle che ho letto fino ad adesso delle fan fic di Alex Pettyfer questa è la più originale, dato che è lui stesso il protagonista e non la solita ragazza che poi si innamora di lui… (non scredito nessuno! Anche perché io ne sto scrivendo una del genere! :D) e vediamo lui alle prese con la povertà e poi la ricerca della verità…
(Recensione modificata il 14/07/2013 - 08:13 pm)

09/12/12, ore 12:21

Ciao, finalmente è arrivato il capitolo, lo aspettavo ^^
L'andamento della storia mi piace, e devo ammettere che non amo molto i misteri, ma questa storia mi piace!
Il carattere della ragazza è un po' particolare, spero però che andando avanti si dimostri un po' più intelligente.
Spero aggiornerai presto.
Ciao =)

08/12/12, ore 14:04

Ciao, capitolo fantastico!
Mi piace veramente tanto come hai ambientato l'arrivo di Alex.
Se devo essere sincera me l'aspettavo una casa un po' più isolata, magari senza tutte quelle persone, ma è mille volte meglio la tua versione.
Una famiglia accogliente, una casa grande e piena di affetto, proprio un'atmosfera perfetta.
Mi piace molto anche, il carattere della protagonista, non è la classica ragazzina snob, superficiale e materialista, ma è semplice e non si preoccupa di quello che possono pensare le altre persone.
Spero pubblicherai presto il prossimo capitolo, la storia si sta facendo intrigante!
Ciao =)

28/11/12, ore 09:55

Allora.. i tuoi non sono capitoli.
Sono paragrafi.
Con tre dei tuoi se ne fa uno scarso di altri autori, qui su questo sito.
A parte questo, beh, la storia sembra bella.
Signorina si impegni di più, altrimenti la promozione se la scorda!

27/11/12, ore 19:40

L'inizio pare bello. Intrigoso. Eppoi Alex raccontato in prima persona è una novità!!!
Continua, continua!

27/11/12, ore 19:20

Ciao :)
Sono felice che riesci ad aggiornare così velocemente!
Allora, mi è venuto un piccolo dubbio ... ma ci sarà una ragazza vero?
Bene, sopo questo piccolo delirio mentale xD spero di leggere presto il prossimo capitolo!

26/11/12, ore 15:09

Ciao, carino il capitolo, sinceramente mi aspettavo un incontro con una ragazza xD
Spero aggiornerai presto perchè la storia mi incuriosisce sempre di più ^^
Chissà come si troverà in Italia ...
Spero di leggere presto il prossimo capitolo!

25/11/12, ore 13:23

Ciao, l'inizio è veramente molto bello!
Mi spinge a leggere i prossimi capitoli, per questo inserisco subito la storia fra le seguite!
Spero aggiornerai presto perchè sono curiosa di sapere come andrà avanti.
Nel frattempo volevo farti i complimenti, perché non è semplice scrivere una storia di questo genere, poi con Alex Pettyfer, che in genere si scrivono solo storie romantiche xD
Koaluccia99
(Recensione modificata il 25/11/2012 - 01:24 pm)

25/11/12, ore 13:01

Ma prava Lalla *w*
Bella, bella, bella!! E a me piace tanto Alex :3
Dai, forza, continua, sususu, altrimenti vengo a prenderti a calci nel pelliffimo sederino che ti ritrovi (?)