Un semplice viaggio può cambiarti la vita.
di MaartiLorenz

13/02/14, ore 20:17

Ok, ripensandoci farmi accompagnare da Harry a scuola ahahahah.
Però un giretto a Londra e andare sulla London Eye con il ricetto non sarebbe male ;)

Ah ecco ... ciao ciao Alessandro ;)
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH sono cattiva :3

13/02/14, ore 20:05

Anche io voglio la foto con Harry.
Anche io voglio fare la vacanza studio a casa sua.
Anche io voglio dormir in camera sua.
Anche io voglio che mi accompagni a scuola.
Anche io voglio che parli con me fino alle 2 e che spari cavolate.
Uffa :'(

13/02/14, ore 19:50

Marti che rovista nel cestino però è divertente, ha ragione Harry ;)
Cooooomunque ... mmm no dai, non può essere stata Gemma ... è troppo carina e gentile ... perché avrebbe dovuto ? :'(

13/02/14, ore 19:46

Poco esaltate le amiche ahahahah.
Comprensibile però, a conoscerli direi che Martina ha avuto proprio una bella fortuna :)
L'avessi io ! ;)

13/02/14, ore 19:43

Strano.
Perché Harry ha scritto quei foglietti ? Non può pensare davvero quelle cose ... non conosce nemmeno Martina :(
E Gemma ? Perchè ha reagito così ?
Nel prossimo devi spiegarmi qualcosa hahaha xx

13/02/14, ore 19:40

Primo incontro con la famiglia Styles !
Anne come sempre, meravigliosa; Gemma la dolcezza in persona ... e Harry, bhe è Harry.
Ovviamente tu, Marti, non hai MAI sentito nella tua vita il nome "One Direction" giusto ? ;)
Però che fortuna per lui ospitare una ragazza che non ha mai sentito la sua band e che quindi possa, in un certo senso conoscere lui come persona.
Voglio vedere come continuaa xx

13/02/14, ore 19:33

Non chiedermi come sono capitata qui, ma stavo ripulendo le varie ff che non seguivo più o che non venivano più aggiornate e tra i capitoli da recensire ho letto questo.
Sono passata perché ti ho riconosciuta.
Ciao Marti ! <3
Sono la Ire, sì quella conosciuta sotto quell'arena il 19 maggio :3
Ok, dopo questa rivelazione vengo alla recensione.

Per essere solo il primo capitolo mi ha incuriosita ad andare avanti, cosa davvero molto importa per un inizio; quindi thumb up ;)
L'idea della vacanza-studio in famiglia mi ha sempre incuriosita ma non ho mai avuto il coraggio di farla ... sono timida, ho paura a mettermi in mostra quindi ... da sola non sarebbe proprio il massimo.
Ma Londra è Londra ... vorrei proprio essere nei suoi panni :)
Ora vado al prossimo così vedo come continua xxx

28/07/13, ore 21:03

Bella Marti!! Ho letto solo questo capitolo, ma poi me la leggerò tutta dall'inizio!!

29/04/13, ore 18:45

finalmete è arrivato sto capitolooo !!!! comunque è bellissimo!! continua presto che voglio sapere come va la cena eh!!

02/03/13, ore 19:33

oddio ma quanto sono dolciosi Hazza e Marty proprio non riesco a capire perchè cavolo Martina non si possa trasferire a Londra per sempre uff perchè non se ne resta con Harry e tutti vissero felici e contenti ?
vabbe almeno non è partita subito ed ha rimandato la partenza speriamo bene incrociamo le dita hahahaha LOL
bacioni
kiss kiss
kiki x x x

22/01/13, ore 20:40

perfavore potresti continuare la storia è un secolo che aspetto il nuovo capitolo sono troppo curiosa di sapere cosa farà martina!!!!!!!!!!!!!!!! non è che puoi pubblicarlo anche se non hai ancora la 100 letture (nn so se si dice così)
mi faresti molto felice :):):) zau:) LOL <3

04/01/13, ore 00:19

Ciao bellissima,questa è una delle più belle storie che io abbia letto.ti prego continua,sei splendida!

03/01/13, ore 22:43

Ciaoooo!è la prima volta che recensisco una tua storia e di solito le recensisco dopo un po di capitoli come ora.Comunque parlando della storia:mi piace,scrivi bene e l'idea è buona.Spesso mi ritrovo a scrivere che l'idea c'è ma non è coltivata bene mentre sono felice di poter scrivere che tu scrivi bene e questo non fa che impreziosire la storia.Allora ho due cose da scrivere,sono degli appunti niente di che:la lunghezza della storia è il primo appunto.La storia è un po troppo corta cerca di allungare i capitoli.Secondo appunto:di norma le storie hanno qualche immagine,sarebbe bello vedere la faccia della protagonista,questo dettaglio fa sempre piacere alle lettrici e potrebbe addirittura aumentare le visualizzazioni.Come già scritto la storia è buona,spero aggiornerai presto.

29/12/12, ore 23:39

É bellissima, solo una critica: dovresti spiegarci un po' di piu che tipo è Martina!!!
Un bacio ♥