Adorable
di mamogirl

25/11/12, ore 21:20

Iniizo col dire che ho amato questa one-shot, è davvero bellissima! *__* E' divertente e molto fluff, proprio come piace a me! Poi ho adorato il modo in cui hai scritto l'interazione tra Brian e Nick, con Brian che si mostra più sicuro di quanto sia e Nick che per una volta è quello impacciato (anche se per poco, ahahah).
Riguardo al modo in cui descrivi Brian dal punto di vista di Nick (sì, come al solito io parto dalla fine della storia quando recensisco, ahahah), sono rimasta senza parole: da tutti gli aggettivi usati per descrivere Brian traspare il sentimento che prova Nick nei suoi confronti, ma la cosa che più mi ha sorpresa è l'accuratezza della descrizione. Sembra che tu conosca Brian di persona da come scrivi di lui, perchè è proprio così che immagino il vero Brian! *__*
Ho riso un sacco alla precisazione sulle sopracciglia terrificanti di Kev, MUAHAHAH! Ogni occasione è buona per prenderlo un po' in giro! u_u
Che dire, come al solito mi stupisci con ciò che scrivi, sei bravissima! <3

25/11/12, ore 15:38

Oddio, è adorabile questa storia. ^ w ^
E' tutta adorabile, qualunque parola, qualunque virgola... una cosa più fluff e più slash non avresti potuto scriverla!! :D
E poi volevo citare qualche passaggio:
1- "Brian era adorabile ed era quella una verità universalmente riconosciuta"
Vabbè, citi la mia Jane e io non posso fare altro che adorare questa cosa. <3
2- "C
on un improvvisato Harry Potter"
E allora dillo che mi vuoi vedere morta, ti adoro ancora di più.
“L’effetto Brian”
Ahahaah, bellissimo, l'effetto Brian, colpisce un po' tutti direi. Ah, Brian, che cosa combini!! XD
Diciamo qualcosina anche di Nick, è adorabile anche lui, tutto imbarazzato e sotto l'effetto Brian.
Molto bella e adorabile, ovviamente.
Complimenti! ;)