Try.
di Always Sil

11/12/12, ore 17:16

Devo solo provare,
Provare e lottare per conquistarti.
Provare a capirti, a leggerti nell’anima.
Dobbiamo solo lottare e rialzarci Katniss.
Io proverò a rialzarti,
Ci proverò e ci riuscirò.
Basta che tu me lo consenta.

Try....la mia fissa del momento! questa canzone è stupenda *-* mitica *-* fantastica *-* il ballerino del video poi :Q___
Inoltre mi piace sia come ritmo, sia come significato!
Mi piace anche il tuo adattamento e questa one-shot! alcuni punti (come quello del desiderio e della fiamma uu) li ho trovati perfetti con l'abbinamento e il momento che hai scelto lol
e shi, Peeta è dolce dolce *W*
E poi la fine asdfghjkjhgfdsdfghj complimenti!
naturalmente ho letto la one-shot con la musica in sottofondo che appena adesso si è conclusa ç_______ç
viva P!nk e viva teeeeeee c: (?)
basciii c:
Queen_B ♥

11/12/12, ore 16:10

Davvero bellissima ... mi ha commosso ! Oh ...
Magari trovassi un ragazzo così ... ma non credo succederà mai.
So che sembrerà un po' patetico e non sono la tipica ragazza che si fa pubblicità, ma mi piacerebbe molto sapere la tua opinione su una mia FF su Hunger Games ...
Fammi sapere e ancora tanti complimenti ! ;)
La tua Rora-chan <3

26/11/12, ore 18:37

Di solito non leggo le song-fic perchè non le amo moto, credo che la canzone leghi troppo lo scrittore e il più delle volte il testo appare forzato, ma quando ho visto che l'autrice eri tu non ho resistito a leggere e infatti ho fatto bene! :) Tutto ciò per dirti che questa storia mi è piaciuta molto, sia perchè credo che la canzone sia perfetta per loro e sia perchè sei riuscita a far corrispondere molto bene il testo della canzone con i sentimenti di Peeta!
Quindi complimenti davvero! :)

25/11/12, ore 21:38

Maledetto intenet!! >.< Perché devi smettere di funzionare proprio quando devo recensire un capolavoro eh??? Grrr....
*si accorge che la connessione ora funziona nuovamente*
Sil!! ♥
Ma io ti amo!!!
Tu sei una cosa incredibile!!! Sei davvero, sei...
Mi hai levato le parole di bocca ecco. *Q*
Allora, a parte il fatto che se non fossi già sposata (con la mia migliore amica intendiamoci, sono ancora giovane per sposarmi seriamente. u.u) ti chiederei di sposarmi seduta stante, ti volevo fare i complimenti perché come sempre mi sei piaciuta un sacco! :3
Ho amato questa Songfic perché si capisce quanto brucia (per farsi capire in termini della tua ff.) l'amore che Peeta prova per Katniss e devo ammetterlo che credevo di morire perché dentro di me dicevo: ma tanto finisce bene, cioè loro alla fine si amano veramente, eppure nonostante quante volte mi ripetessi questa frase io continuavo a soffrire per il mio Peetuccio caro ( lots of love ♥ )!
Ok, dopo questo sclero totale mi defilo. u.u
Un bacione,
Miss H.
P.S. Scusa per il discorso iniziale ma dovevo sfogarmi con il mio computer! u.u
Non mi può abbandonare proprio quando devo recensire la tua ff! Eh!

25/11/12, ore 20:43

Allora Moglia..
1. Amo la canzone e chi la canta. P!nk spacca i culi u.u
2. Amo Peeta e Katniss (scusa, ma odio il loro nome di coppia.. capisci a me).
3. Amo te che scrivi così meravigliosamente bene senza neanche saperlo.

BRAVA MOGLIA!
Mi piace davvero tanto e poi Peetuccio è un cucciolino *-*
Se aspetti un pochino aggiorno anche io. O almeno spero, visto che non mi caga più nessuno :(

25/11/12, ore 20:11

Devo dire che non amo molto le song fic, perché secondo me portano sempre l'autore a scrivere in modo molto...  artificioso, teatrale, se vogliamo. Detto questo però devo farti i complimenti sia per la scelta della canzone, cui testo si sposa perfettamente a quello che hai scritto, sia per il modo in cui hai espresso i pensieri di Peeta.
Non si salvano dai toni un po' melodrammatici, ma è una caratteristica di questo genere di FF; sono perfettamente IC ed in linea con lui. Insomma, non mi riesce difficile immaginarlo mentre pensa esattamente queste cose.

Complimenti, e grazie per aver condiviso il tuo lavoro con noi (:

Baci,

PS: Approfitto, visto che si è presentata l'occasione, di ringraziarti per aver inserito la mia storia fra le seguite. Ringraziare tutti uno ad uno privatamente mi sembrava sciocco, ma visto che mi trovo qui... Grazie (:

25/11/12, ore 18:00

Adoro questa song-fic *^*
Innanzitutto, trovo che la canzone sia veramente adatta!
Poi si vede che è una tua creazione: solo Sil poteva avere una così bella idea ;D
*O*
Ma quanto è dolce Peeta? Trovo che in questa OS siano riportati perfettamente i sentimenti
che prova per la sua ragazza in fiamme!

"Dobbiamo solo lottare e rialzarci Katniss.
Io proverò a rialzarti,
ci proverò e ci riuscirò.
Basta che tu me lo consenta."

Non aggiungo altro perché sento che diventerei ripetitiva...però cavolo, sei brava!!
Mi stupusci ogni volta di più, pubblichi sempre qualcosa di nuovo e di stupendo! :33
Alla prossima! <3

25/11/12, ore 17:44

Premetto che non sono una grande shippatrice di Peeniss ,anzi. Però è davvero bella lo stesso !
Adoro le song fic,le parole della canzone sono stupende e la ff ci sta benissimo.
Mi è piaciuto i paragone tra Katniss e una fiamma che porta allo stesso tempo calore e dolore.
Peeta è dolcissimo, con tutto il suo lottare per Katniss quando è evidente che lei non lo ama. Complimenti, se bravissima !

25/11/12, ore 15:33

Sinceramente mi piace da impazzire e non mi spiego come non abbia ancora recensioni!
Quindi mi piace molto il modo in cui hai abbinato questa fantastica canzone a questa altrettanto fantastica coppia.
E' scritta molto bene e ogni frase è abbinata benissimo alla strofa della canzone che hai trascritto, molto bene! Continua così e non ti demoralizzare mai.
A presto, baci c: