Take me home
di Astrea_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
10/12/14, ore 23:53

Mi Dio, la dolcezza di questi ragazzi, la passione e l'amore. Tutto questo non poteva essere descritto in modo migliore, mi sono sentita parte integrante della storia, dall'inizio e 'purtroppo' anche alla fine. Ed è per questo che non posso far altro che ringraziarti per tutte le emozioni che mi hai fatto provare. Grazie, grazie davvero.
Un bacio e alla prossima!

11/12/13, ore 20:10

Wow bellissima storia!!!
Purtroppo non l ho seguita dall'inizio ma l'ho letta in due giorni perchè davvero mi ha appassionato dal primo all'ultimo capitolo
e non posso credere che sia finita :(
Concordo con te sul fatto che questa meravigliosa storia avesse bisogno di un lieto fine!!!
Grazie ancora di aver scritto questa fanfiction e sicuramente ne leggerò anche altre di quelle che scriverai : )
P.S dovresti fare un sequel ; )

09/12/13, ore 17:32

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHH che bello ajgdf
amo sempre di più la tua storia, mi fai sorridere mentre la leggo.
chissà cosa verrà dopo, sono mooolto curiosa, ma per mia sfrotuna devo andare a studiare cc
stasera continuo a leggerla, un bacioooo.
amo la tua storia <3

08/12/13, ore 14:46

Hai scritto il giorno del mio compleanno!! Nn mi potevi fare un regalo più bello!! Grazie il capitolo e come al solito fantastico!!!

06/12/13, ore 20:48

Mi sono presa un paio di giorni per recensire (si dice così, vero?), ahahahah. Boh, non ho parole. La dolcezza di questo capitolo è.. ciao. (?) ahahahahah. Un giorno di questi, quando ho tempo, me la rileggo tutta. Non posso credere che sia finita. Amo la tua ff e i personaggi, forse perchè un po' mi ritrovo in Lizzie. Però lei ha avuto la forza e il coraggio di cambiare ed è riuscita a trovare il suo pezzo di felicità.
Allie immagino che torni da Liam, erano tanto carini insieme. :')
E quindi boh, niente, sono un po' depressa perchè ancora non riesco a credere che sia già finita cc. Ancora complimenti!

05/12/13, ore 21:47

..........
..................
........................
Ma no, spiegami, secondo te io adesso da dovrei dovrei iniziare? Sentiamo.
La dolcezza di Harry, il cambiamento di Lizzie, il ritorno a casa, la lettera, no ma dimmi tu!
Ok, occupiamoci prima delle cose "brevi".
Allie! Ma quella tenera/simpatica/lunatica/iperattiva ragazza me la lasci in un triangolo? --Il triangolo nooo-- No, ma chiariamoci, a me va bene, ma quella già è matta di suo, figuriamoci adesso come starà. (So che parlo dei personaggi come se fossero reali, ma non prendermi per pazza lol) Me la immagino a gironzolare per la stanza con un peluche a forma di panda (non chiedermi perché il panda, non lo nemmeno io) indecisa sul da farsi.
"Perdonarlo o non perdonarlo? Questo è il dilemma". Comunque sia a me piace immaginare che alla fine sia stata anche lei colpita dalla doppia cannonata di Cupido.
Si, perchè anche per Lizzie è stata una cannonata, una tripla cannonata! Voglio dire, in questo capitolo c'è un cambiamento RADICALE, che si può evincere soprattutto da queste parole:

"Avvolta dalle sue braccia potevo chiaramente percepire tutto l’affetto e l’amore che nutriva nei miei confronti, ma questa volta c’era dell’altro e quell’altro ero io. C’ero con la mia libertà, con le mie idee, le mie convinzioni, i miei errori, i miei difetti."

Lei HA la sua libertà, lei HA le sue sicurezze, lei HA il controllo della sua VITA. Diamine!
Ok, so che sono ripetitiva, ma cazzo dopo 33 capitoli ci voleva ahahahah
No, parlando seriamente, Lizzie m piace, mi piace sempre di più. Non avrei mai immaginato che potesse piacerle guidare una macchina. Si, perchè guidare ti dà un senso di libertà e anche di autocontrollo, ma è una vera e propria responsabilità e mi fa piacere che la nostra Eli l'abbia presa così. Me la immagino a correre sull'autostrada tutta presa dall'euforia del momento. Ma ritorniamo a parlare del suo carattere.
Io non so se qualcun altro se ne è reso conto, ma cavolo! Se ritorniamo al primo capitolo possiamo immaginarci una piccola Liz tutta stretta nei suoi vestitini da "principessa", con i capelli ben raccolti in un codino e la sua aria da pulcino spaventato. Elizabeth era una bambina, una bambina che viveva nel corpo di una diciottenne, ma al contempo una ragazzina che era consapevole del suo essere (almeno in parte). E adesso? Ecco che ritroviamo una nuova, fresca, spumeggiante (feel like The Mask) LIZZIE, con la sua nuovissima aria da diciottenne realizzata, da ragazza che si gode i migliori anni! Me la immagino, adesso, con jeans e maglietta e i capelli lasciati al vento, così, senza che abbiano un giusto ordine. Eppure, nonostante ciò, conserva i suoi vecchi "modi", che si possono notare soprattutto nella lettera. Ma mi sembra normale e anche giusto! E a proposito della lettera, ma quanto può essere dolce questa ragazza quando vuole? :333
Harry...oh dolce Harry. Ma come si fa? Cioè, ma clonalo, stampalo, fai quello che vuoi, ma trova il modo d portarmelo. IO PRETENDO UN HARRY TUTTO PER ME, OK?
Voglio dire, quale ragazza potrebbe aspettarsi una cosa del genere dal ragazzo a cui dichiara il suo amore? QUALE?! Lui era lì fuori, probabilmente al freddo e con il naso ghiacciato, ad aspettare unicamente lei. Poi che dolci durante il bacio schvhevbeivb.
Io non so esprimere la mia gioia in questo istante. Sono così felice per quei due coglioncelli (amo chiamarli così), anche se ormai la storia è finita.
Mi sarebbe piaciuto, però, sapere come sta Niall in questo momento, spero bene. Io adoro quel piccolo irlandese, è così tenerooo e premuroso :33
Be' adesso è meglio finirla qui, altrimenti arriveranno le parti sentimentali e non so chi potrebbe asciugare i fiumi di lacrime che ne deriveranno <.<

L'ADC
Anche se questa non è una cazzata: COMPLIMENTISSIMI ASTREA! Questa storia è bellissima, come le altre d'altronde e mi ha fatto davvero piacere vedere che tu, al contrario mio, riesci a finirle ahahahahah.
Allora, come va? (Ricordati che io devo ancora farti una ramanzina per aver scritto "solo" 33 capitoli :C uff)
Io be' bene, ma diciamo che devo ancora fare algebra e inglese... ah e anche storia dell'arte. Perchè? Perchè ho sprecato 5 ore della mia inutile vita a finire le tavole di disegno tecnico per la consegna di domani.Vedo linee, curve e quant'altro ovunque hahahahah.
Per rispondere alla tua domanda: frequento il secondo... si,sono piccolina :33
Cooomunque, spero di passare presto da Skins.
Oh, ma io ho pubblicato il primo capitolo della nuova storia eheheheh. E volevo anche spaccare il pc, perchè l'ho concluso ieri all'1 e 20 di sera sperando di poterlo pubblicare, ma l'html ha fatto i capricci. E io che stamattina ho dovuto fare il compito di italiano T.T
Ok, devo smetterla di lamentarmi della scuola, scusami se ti appallo così ahahahha
A presterrimo,
Fen :3

05/12/13, ore 17:41

ahhhhh è bellissimo questo inizio di storia hgdff
mi piace molto come scrivi e mi haifatto immergere davvero nella storia.
sei davvero bravissima bellezza hgdf <3

05/12/13, ore 13:42

Non ci credo che sia finita! Almeno è finita bene finalmente è riuscita a digli ti amo
Amo questa storia ed è stato un piacere immenso leggerla
Sei davvero brava
Xx xx

01/12/13, ore 21:29

Ehi! :) Sono riuscita a passare poco dopo l’altra recensione, si! :D
Allora… Premettendo che con tutti questi sbalzi il mio cuore sta per avere un infarto, posso dire che l’inizio mi ha letteralmente lasciata sorpresa e felice! :)
Harry che la va a trovare di mattina presto, vestito alla meno peggio, con i capelli scombinati e la preoccupazione a mille, incurante di svegliare chiunque altro e di essere rimproverato! Farebbe qualsiasi cosa per sapere che Lizzie sta bene, anche dopo tutto ciò che era successo ultimamente fra di loro! U.u
Ovviamente Liz resta ammaliata da quei suoi occhi così pieni di sincerità e vera preoccupazione e dopo che lui le conferma di essere stato veramente preoccupato, lei capisce, finalmente aggiungerei, cosa prova per lui.. Ammette a sé stessa di amarlo, che Harry le ha davvero rubato il cuore e che, per quanto le sia difficile rendersene conto, è la unica e pura verità! :)
Quel ricciolino è riuscita a stravolgerle la vita, a cambiarla, a farle capire cosa significava davvero amare e posso affermare che anche lei ha fatto lo stesso con lui! :D
Ti giuro, quel suo “Ho rischiato di impazzire” mi ha fatta sorridere come un ebete! E credo che anche Liz in quel momento avesse la mia stessa espressione! ;)
Ed ecco che entrambi mettono via quell’orgoglio che fino ad allora li ha sempre allontanati e chiedono scusa per tutto ciò che era successo.. Da Niall, alla brutta parola che ha usato Harry, a Louis e finalmente Lizzie ammettere di aver avuto paura, ma che non se ne sarebbe mai e poi mai pentita e la paura che per Harry possa essere stato tutto un gioco, che per lui non ne sia valsa veramente la pena la invade, come ogni comunissima ragazza innamorata! U.u
Ma Harry è pronto a smentire ogni sua insicurezza, dicendole che neanche lui se ne sarebbe pentito, altrimenti perché avrebbe quasi fatto a botte con uno dei suoi migliori amici e sarebbe il giorno dopo corso subito da lei? Di certo Harry non lo farebbe per chiunque, neanche per Caroline! :D
E proprio lì Lizzie voleva arrivare e, dopo aver tolto ad Harry la paura che lei e Niall avessero, come dire, approfondito il loro rapporto, lei rivela le sua parole, a costo di sembrare una ragazzina gelosa, ma ormai la curiosità è più forte di tutto! Vuole che Harry la rassicuri e le dica che per lui lei è l’unica! E con le sue parole, in un certo senso, lui lo ha fatto! :D
E poi quella scena dolcissima e devo dire che, sta volta, cara mia ti sei superata! :D
È come se Harry le avesse letto nel pensiero, come se nei suoi occhi avesse letto tutti i suoi dubbi, le sue paure e le sue incertezze… E le ha confermato che proprio il suo essere così timida, piccola, insicura e fragile lo fa impazzire e sotto sotto voleva dire che lo ha fatto innamorare! :3
E poi quel primo bacio da consapevoli, quel bacio di due ragazzi che, anche se non hanno ancora espresso apertamente i propri sentimenti, sono consapevoli di ciò che veramente provano ed Harry per primo si dichiara, cosa che mi ha fatto letteralmente battere il cuore a mille, però in Lizzie succede qualcosa di strano! xD
Lei rimase immobile, come se quella dichiarazione l’avesse stupita a tal punto da lasciare completamente senza parole e questo, a suo discapito, fa scattare Harry, che sente di aver sbagliato a confessarle tutto, che si convince che lei non provi lo stesso, che abbia fatto un errore madornale, che tutto fosse stato un errore e Liz non riesce a spiegargli che ha sbagliato, che è stato solo un attimo, ma si sa Harry è testardo e scappa via!
E ancora una volta la paura di Lizzie le ha fatto perdere Harry!
Ma Allie è lì, pronta per consolarla! E dirle che chiariranno, perché sarebbe davvero stato questione di poco e Lizzie avrebbe trovato il coraggio di dirgli che anche lo ama! :)
Ma arrivate in mensa un’altra sorpresa le attende, anche se questa è per Allie!
Liam le ha preparato qualcosa di davvero dolce e meraviglioso! Scrivere su quei bigliettini ciò che lei gli fa provare, le chiede scusa di non averle detto ciò che aveva da dirle e le confessa di amarla, spuntando improvvisamente alle sue spalle, ma Allie, purtroppo, non reagisce come lui avrebbe voluto! È confusa e in questo centra anche Zayn e ciò che adesso ha iniziato a farle provare, ma, a questo punto, non so dirti quale tra di due mi convinca di più! U.u
Intanto Lizzie capisce che non può più starsene con le mani in mano e, sapendo che a parole non sarebbe riuscita facilmente ad esternare ciò che le passava per la mente, tutto ciò che Harry le faceva provare, gli scrive una lettera e fa, per la prima volta, ciò che il suo istinto, anzi è meglio dire il suo cuore le dice…
Va da Louis e gli chiede di consegnargli quella lettera e poi parte, diretta a casa dei suoi genitori, speranzosa che Harry capisse il suo piccolo e complicato mondo! xD
Meravigliosooooo! Continuaaa prestooooooo *______________________*

30/11/13, ore 23:54

"Truly, madly, deeply I am
Foolishly, completely falling
And somehow you kicked all my walls in
So baby say you’ll always keep me
Truly, madly, crazy, deeply in love with you
In love with you" ....
....
......
Tu. Oh si, proprio tu, mia cara Astrea. Credi di potertela scampare così?!
Fammi capire, tu non solo impieghi trentadue (e sottolineo TRENTADUE, TRENTADUE SIGNORI. 32!) capitoli per far avvicinare un po' di più questi due coglionazzi. No, tu pretendi anche di finirla qui con un trentatreesimo capitolo. Ma "stiamo scherziamo"?!TU non puoi farmi questo no. Ma partiamo da Adamo ed Eva, come piace fare a me (vedrai che poema troverai all'ultimo capitolo eheheh).
Harry. Harry. Harry.
Credo di aver detto tutto. Ma porca di quella carota impolverata ed ammuffita sotto un sole splendente di metà agosto! (Non so nemmeno io da dove mi escano 'ste cose, ma ok) Come fa Lizzie ad essere così...così... cogliona?! C-O-M-E?! In realtà non c'è neanche tanto da meravigliarsi, oramai conosciamo Lizzie e le sue mille paranoie ed insicurezze, e non mi meraviglierei se avesse pensato: "Ma anvedi sto stronzo, di sicuro vuole solo portarmi al letto" (Che nella versione Lizzeiana (?) sarebbe stato un po' più fine, del tipo: "Ma tu guarda, questo cattivo ragazzo non avrà di sicuro buone intenzioni"), però, però, però come si fa? Quel povero ragazzo era venuto con la coda tra le gambe a chiedere scusa, a svelare tutti i suoi sentimenti, a scoprirsi come un bambino e lei...lei semplicemente non riesce a ribattere a quel " Ti amo", e un po' è comprensibile, ma diamine... LIZZIE!
Passando per un nanosecondo ad Allie e Liam...........aaawww ma che cuccioliniiiii!!!! Si, cucciolini di panda, un bel panda! :33 Ma Liam è un qualcosa di magnifico, tra l'altro hai utilizzato una delle mie canzoni preferite, quindi slvjsolvnjosvnosvn :3
Ok, adesso ritorniamo a Lizzie. Nell'ultima parte del capitolo, finalmente, si sblocca. Fulmine di Zeus, ci ha impiegato anche lei 32 capitoli, ma finalmente ce l'ha fatta. Merita una medaglia per il tempismo, però!
Probabilmente ho già capito cosa accadrà eheheheh ma voglio leggere il prossimo capitolo, che aspetto con ansia. E ora...

L'ADC!
Mio Dio! Questa settimana è stata PESANTISSIMA! Mannaggia a me e quando decisi di fare il liceo scientifico tradizionale, ma da dove mi è uscita una cosa del genere? Poi naturalmente con la sfiga che ho potevo non capitare nella sezione più pesante dell'istituto? Ovvio che no, quindi eccomi qui a sgobbare per ogni fottutissima cosa T.T
Ma lasciamo da parte l'argomento scuola. Purtroppo non sono riuscita a scrivere quasi nulla, se non un pezzo del primo capitolo di questa nuova f.f. che spero di portare avanti, o perlomeno di finire.. Se non crollo sulla tastiera (ho dormito solo 3 ore oggi causa: studio) cercherò di andare avanti, ma mi sa che la cosa sarà dura, già sto sbadigliando dalle nove...<.<
Comunque, come va Astreaa? Spero tutto bene. A presto, Fen :))
(Recensione modificata il 01/12/2013 - 11:20 am)

29/11/13, ore 22:44

oddio è perfetto cavolo mi fa male vedere Harry soffrire..soprattutto quando Liz non.gli ha detto.anche lei "Ti Amo" aaaa non.ci credo l.ultimo capitolo!!!? *urlo di Munchhh* oddio nooo ci sara un cobtinuo please please io amo.la tua storia non puo finie aaaw

28/11/13, ore 20:21

Ehi! Scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, scusami davvero tanto tanto! Quel cavolo di telefono a volte è proprio cretino! Avevo scritto la recensione, ci avevo messo tempo e tutto ciò che pensavo e boom mi dice che dovevo rifare il login, ora , a questo punto, dal telefono, una volta che cambi pagina, poi la recensione va via! Ti giuro, lo avrei ammazzato! E per giunta sono stata fino a ieri pomeriggio senza internet, stavo quasi impazzendo! xD
Okay, scusa per il mio sfogo, ma mi dispiace davvero di non essere passata prima!
Allora…. Posso affermare sempre di più che Nialler è la dolcezza fatta a persona! È così gentile, amorevole, sorridente e pieno di vita e soprattutto dolce che verrebbe di strapazzarlo di baci e coccole! :3
Sarebbe potuto essere davvero il ragazzo perfetto per Lizzie, se non fosse che il suo cuore apparteneva già ad un altro! Un altro che, praticamente, è tutto l’opposto di Niall! Un ragazzo più scontroso, restio ad innamorarsi e sempre con quella dannatissimo e bellissimo sorriso beffardo stampato sul volto…
Perché, in molti casi, succede ormai così! Non siamo più alla ricerca del principe azzurro, forse perché nessuna di noi si vede quasi più come una principessa… Ormai siamo come stregate dai cattivi ragazzi, da coloro che ci fanno male e allo stesso tempo fanno in modo che ci innamoriamo sempre più di loro! Quei sorrisini, quelle frecciatine, sono cose lontanissime dal vecchio corteggiamento di qualche anno fa!
Ormai non ci sono più né principi né principesse, ora vanno di modo i “ragazzacci” e le “……”, per non essere volgare! xD
Comunque.. Tutto quello che Niall ha fatto è stato fantastico! Qualsiasi ragazza, però, infondo sogna la cenetta romantica, la dichiarazione, gli occhi dolci, ma tutto ciò fa parte di noi, siamo tutte delle romanticone infondo infondo, anche te, amica mia! ;)
E poi è stato carino infondo a farle quelle domande, si vedeva che era realmente interessato a sapere qualcosa in più su di lei, ma quando capiva che non doveva insistere per delle risposte, cambiava argomento! Ma so che l’argomento ragazzi era ciò che gli interessava di più e ha colpito in pieno la nostra Lizzie! So bene che a parlare del suo primo “ragazzo”, dentro di sé, avrebbe menzionato Harry, perché infondo è stato il primo per lei, in un certo senso! E quando le ha chiesto se ne era innamorata, ecco che ha fatto l’ennesimo errore! Certo, neanche lei sa cosa significa amare, non ha avuto una vita prima che le facesse proprio capire cosa fosse quel grande sentimento pieno di complicazioni che era l’amore e lei stessa lo ha confermato, ma penso che a questo punto lei possa benissimo aver capito quali sono i “sintomi” dell’amore! Ed Harry è colui che le provoca ogni cosa, dal rossore alle guance per uno dei suoi sorrisetti maliziosi, al battito accelerato del suo cuore non appena le sta vicino o le parla con quella voce roca che solo lui ha, alle farfalle nello stomaco ogni volta che la bacia, alla sensazione di vuoto, invece, quando non c’è! Ma Lizzie è sempre stata trattata come la figlia piccola, un po’ viziata e sempre protetta da tutto e tutti e credo che sia soprattutto questo il motivo per il quale per lei è difficile relazionare con gli altri, fargli capire cosa prova per loro e capire in particolare cosa prova lei stessa… Non è di certo tutta colpa sua, ovviamente, ma adesso non è più quella di prima per certi versi e deve aprirsi, deve smetterla di stare sulla difensiva e fidarsi un po’ di più degli altri, altrimenti non riuscirà mai davvero a capire cosa prova e a sapere se gli altri ci tengono a lei veramente, proprio come è successo con Harry! U.u
Parlando di quando una dovrebbe tenersi le cose dentro.. Ecco che non resiste più e confida a Niall quello che è successo con Harry, ormai il peso da portare era troppo grande! E, ovviamente, Niall reagisce malissimo, si sente deluso, tradito, non pensava che Liz potesse baciare un altro, soprattutto uno dei suoi migliori amici, è sconvolto e lo capisco… Ma in un certo senso era ora che Lizzie dicesse tutto, non potevo tenerglielo nascosto ancora a lungo!
Niall la manda via e penso che stare da solo fosse meglio, lei avrebbe solo peggiorato le cose, certo le scuse non bastano e dette proprio in quel momento non hanno fatto altro che peggiorare le cose, ma i sensi di colpa erano davvero forti e non ha resistito!
E poi arriva super Louis! :D Lui è un fratello fantastico! C’è sempre per sua sorella e so bene che, nonostante possa essere a 3000 km di distanza, o possa essere incazzato con lei, ci sarà sempre, la salverebbe da ogni cosa e la proteggerebbe da ogni cosa, è la sua sorellina, la sua piccola, è normale! :)
È qualcosa più forte di lui, tutto scompare quando lei ha bisogno, pure la rabbia, e come in quel momento è corso subito da lei e le è rimasto accanto, non se ne è andato e ha capito quanto in realtà sua sorella fosse fragile e non ha potuto non perdonarla! :3
Meravigliosoooo! E scusa ancora per il ritardo! :(
Continuaaa prestoooo!! *_______________________________*

27/11/13, ore 19:46

Ok, penso questo sia uno dei capitoli più belli di tutta la storia, solo che.. ci sono rimasta di merda, il prossimo non può essere l'ultimo, dai. Io amo la tua ff, non puoi farmi questo, mi sento male solo al pensiero. cc

27/11/13, ore 07:55

Wowwwww mi piace un sacco questo capitolo
Harry si dichiara e lizzie e sempre più cretina
Sono curiosa di sapere cosa c'è scritto nella lettera
Non capisco perché è andata a doncaster
Spero che harry dopo aver letto la lettera vada da lei
Puoi aggiornare prima perfavore
Amo questa storia ! Xx xx

21/11/13, ore 21:02

Okay, premettendo che sono in un ritardo spaventoso... Mi dispiaceeeeee tantissimoooooo! Sono successe tantissime cose in questi ultimi giorni e non sono neanche potuta passare, nonostante avessi già letto il capitolo, ma sai che ci tengo a lasciarti una recensione degna di questo nome e non ho avuto tempo! I'm so so so sorry! :(
Mi perdoni? :3
Oh-oh Tell me, tell me how turn your forgiveness on? Ti sembra familiare? ;D
Okay, tornando normali (?), adoro questo capitolo! :D
Ahahah Allie è una curiosona di prima categioria, ma penso che a Lizzie abbia fatto bene parlarne con lei, è un'amica fantastica e penso che la possa davvero aiutare, nonostante anche lei abbia i suoi ENORMI problemi!
Capisco Allie che tu non voglia andare alla cena perchè ci sono Liam e Zayn, ma non puoi continuare a nasconderti, tu sei una che li affronta i problemi, al contrario di qualcun'altra, ma penso che il problemo è più che tu sei confusa! Liam ti ha fatta soffrire è vero, ma è anche vero che tu non lo hai nemmeno lasciato parlare e da quello che ho visto e sentito mi è sembrato sincero... E Zayn è tornato a consolarti, lasciando che dentro di te si comcinciassero a creare sempre di più dei dubbi.. Dubbi che adesso non ti fanno pensare nè parlare razionalmente! u.u
Ma hai accettato e penso che questo sia un gesto fatto col cuore per quella che è la tua migliore amica! :D
Okay, l'aria che c'era quella sera era davvero strana! xD
Meno male che El ha parlato, santa la dovrebbero fare a quella ragazza!! :D
C'era chi aveva il broncio, come Harry, tanto per non far nomi, ma anche Louis.. Liam era tra l'incazzato e il triste e Zayn era confuso e un pò titubante... Poi per non parlare di Allie, che si sentiva continuamente a disagio, proprio come la sua amica, che penso proprio avrebbe preferito sprofondare dopo ciò che suo fratello le aveva detto per provocarla!
Lou, ma sei serio? Certo, capisco che tua sorella abbia sbagliato e lei lo sa già di suo, ma sei suo fratello, avresti dovuto cercare di capire cosa le passasse per la testa e non peggiorare ancora di più quella situazione, perchè era come se ti stessi prendendo gioco di lei, di Niall e di Harry, anche se quest'ultimo era sottinteso! u.u
Niall è l'unico che ancora non ha problemi, che pensa che tra lui ed Lizzie possa andare tutto bene, ma ancora non ha fatto i conti Mr Styles! xD
Liz, ma dico, sei scema? Harry dovrebbe dimostrarti che ci tiene a te? E cosa ha fatto fino ad ora? Sarebbe mai stato dietro ad una ragazza per così tanto tempo, se non gli fosse importato davvero? Se non ti avesse voluta davvero? Ha cercato di farti capire che ci teneva più di ogni altra cosa, che era disposto a cambiare per te, ma tu hai avuto troppa paura, paura di soffrire, paura che lui ti usasse e ti buttasse via con le altre, ma ripeto che Harry con te era un altro, anzi era il vero Harry! Aveva addirittura parlato alla madre di te e penso che quasi nessun ragazzo lo faccia, se quella non è davvero importante per lui, o sbaglio?
Mamma mia, come sei complicata Liz! :S Cosa devo fare con te??
Meravigliosoo! Continuaaa presto!! ♥ *__________*
PS: Ti prometto che passerò presto anche dall'altro capitolo! :D