And we can learn to love again.
di damnhudson

19/03/13, ore 16:24

And I've been spending the last eight months thinking that all love ever does is break and burn and end.. but on a wendsday in a coffe, I watched it begin again!
E io vedo ricominciare di nuovo anche le mie recensioni nonsense ai tuoi capitoli ora che sono tornata su EFP! Ma tanto per quanto io mi ci impegnerò, non riusciró mai a prendere abbastanza punti. Maledizione D: EFP ce l'ha con me, è chiaro come il sole.
Maaaaa! Vogliamo parlare di questo capitolo? Dai spezziamo una lancia a suo favore, perchè mi è piaciuto moltissimo! Non lo so, forse perchè mi hai citato i St.Berry, ne vogliamo parlare? Akcnjwcjsnxjks bellissimi! Poi Jesse che mi fa Red proprio come il vero Jonathan Groff <3 proud mommy feelings <3
Ma comunque il meglio resta Finn che me lo saluta. St.Hudson FTW!! akcjsnd cioè.
E poi Finn quarterback dei Jets è cento, troppo figo u.u anche molto malinconico, mi piace! E il discorso sui Finntana :') che bellino.
Ora basta.
Ciao.

Così :D

13/02/13, ore 18:54

Beh la storia per essere carina è carina ma è scritta troppo piccola!Mi è venuto il mal di testa a leggere:(Bella comunque:)

13/02/13, ore 15:31

TU. COME OSI SCRIVERE QUESTE COSE AHSFDSDKASDK CHE POI IO PIANGO? ç___ç TI ODIO.
Ok, smetto di usare il caps e comunque non è vero, non ti odio. Anzi ç__ç
Vogliamo cominciare dall'inizio? Già la vita che Finn sogna con Santana è la dolcezza, i loro bambini, i castelli di sabbia, i leoni <3
ok, sto farneticando ma ho troppi feelings ç___ç anche il fatto che Finn pensi subito a sua madre è davvero dolcissimo *-*
A partire dal terzo paragrafo il mio cuore si è spezzato definitivamente, Finn che diventa indifferente nei confronti della sua piccola è una cosa troppo triste ç_ç *si raggomitola in un angolo e batte i pugni a terra* no, no, no! Non voglio! Mi fanno troppa tenerezza heartbroken, noooo ç___ç sì, sono disperata cwc.
E poi si lasciano T____T sappi che hai incrementato il mio odio per le Brittana e.e
"Il secondo anno si era rivelato uno schifo totale. Aveva fatto male a Finn, male a Santana. Ne erano usciti distrutti. Troppe cose da dirsi e mai dette. Troppi sentimenti mai espressi. Troppi sorrisi tirati. Troppi cambiamenti mai chiesti. Troppo dolore inespresso. Troppi silenzi, troppo tutto."
DISPERAZIONE. A LOOOOT!
Niente, tu sei stupida perché scrivi queste cose bellissime e dici che fanno schifo e sei una craba e ti prenderei a sberle come Santana ha fatto con Finn in Glee e.e
 Io che amo alla follia questa FF ti dico che questo capitolo è bellissimo, quindi non osare contraddirmi u.u
Ti voglio bene craba <3

11/01/13, ore 20:28

Yeahhhh un altro splendido e perfetto capito della mia autrice preferita *---*
Sei l'amore, davvero e se ti escono questi capolavori quando stai male non oso immaginare quando sei a pieno delle tue forse cosa potresti scrivere *-*
Innanzitutto grazie per quel pezzo, sentirti dire hai pensato a me mentre lo scrivevo e poi capire "me" è "interpretato" da Finn è qualcosa di assolutamente fantastico e meraviglioso. Per una volta posso dire che non sono stato io a ritrovarmi dei panni di Finn ma il contrario LOL. E' una cosa idiota vero? Si lo so sfiora il patetico, ma sai quanto amo quest'uomo per non parlare di cory di cui dopo parleremo o meglio sclereremo in chat perchè ai CCMA era assolutamente dbwhfjwbfjwbfjj. Quell'uomo rischia seriamente di farci annegare nella nostra bava... anyway torniamo alla storia ù_ù
Dividiamo come sempre in vari punti:
17 Giugno:
Awww hai affrontato anche il rapporto Finn-Carole e lo hai fatto splendidamente, dico davvero. Sei riuscita ad esprimere tutto l'amore della madre per suo figlio e di quanto sia proptettiva ma soprattutto orgogliosa nei suoi confronti.. E' semplicemente una mamma, e dio l'hai scritto meravigliosamente.
Per lei vedere il figlio crescere così bene, con un carattere così bello è come se fosse una ricompensa per tutti i sacrifici che ha dovuto fare per crescerlo da genitore single, e l'hai fatto capire in ogni singola riga. E' la prima volta che leggo di questi due e sono assolutamente l'amore è fantastico si vogliono bene e scherzano in tranquillità sapendo che avranno sempre l'uno l'appoggio dell'altro. e la ciliegina sulla torta è finn che la considera il suo eroe. Ti giuro avevo gli occhi a cuoricino quando leggevo, e so che è così per lui, perchè la madre per Finn rappresenta la sua forza, colei che è riuscita con enormi sacrifici a farlo crescere nel migliore dei modi, cercando di non fargli mancare niente ed anteponendo le esigenze del figlio alle sue è semplicemente wfgnowgnoerwnhgowrg Grazie per questo pezzo *--*
13 Luglio
Bene questo pezzo mi ha già messo l'ansia addosso. E' scritto benissimo nulla da dire, però so anche che questo è l'inizio della fine per la nostra coppia. Santana si sta rendendo conto di provare qualcosa per Britt Q__Q Anche se il titolo della Fanfiction mi da speranza, perchè per imparare ad amare di nuovo c'è bisogno di lasciarsi no? E forse solo ora ho capito come la tua storia deve andare, o forse è solo la mia mente che viaggia troppo veloce LOL Si probabilmente è così. Ma per ora ho capito che stai affrontando tutta la loro vita e quindi gli anni del liceo, ergo i due divisi, per poi farli tornare insieme dopo, almeno spero. E sinceramente sono curioso di sapere i pensieri di entrambi mentre Santana insulta Finn durante le superiori, voglio proprio vedere cosa gli farai provare e cosa soprattutto farai provare a me.... I can't wait, sempre se è così che mandi la storia ma anche se non fosse così sicuramente mi sorprenderai con qualcosa di ancora meglio ne sono sicuro ù_ù
8 Agosto.
Inizio con il dire che sono contento che questo è l'ultimo pezzo perchè ho awawato (?) per tutto il tempo e dopo il secondo pezzo mi ha risollevato il morale a livelli stratosferici
Come al solito riesci a dare un importanza estrema a delle semplici cose, ed hai dato a dei momenti di normale quotidianità, un significato assurdo. Non solo riuscendo a far capire al lettore come me, il perchè è così importante per loro, ma anche l'importanza delle semplici cose. Nel senso che non serve avere delle grandi cose per essere felici, delle volte basta la normale quotidianità, rifugiarsi nelle nostre piccole cose per essere felici *--*
E poi Finn, il mio-nostro finn che gli dice per la prima volta ti amo, certo è stato più un pensiero detto ad alta voce, ma questo lo rende ancora più naturale e spontaneo e quindi in una certa maniera ancora più importante. E poi cucciolo lui che arrossisce di brutto, ma Santana che corrisponde tutto e lo bacia facendoglielo capire, dicendogli anche, giustamente, di non aggiungere altro altrimenti avrebbe rovinato il momento LOL. Seriamente questi due sono l'amore <3.<3 sono così perfetti l'uno per l'altro e come sempre riesci ogni volta a farmeli amare sempre di più...
L'ultimo pezzo... tu mi vuoi morto, no seriamente è così perchè awwwwww çç Carole che sussurra un grazie al marito è la cosa più triste certo, ma anche più dolce che poteva fare. E' una cosa malinconica, ma lei sa che suo marito è sempre a suo fianco, e sa quanto sarebbe stato orgoglioso anche lui di suo figlio (soprattutto di vederlo limonare con una stra-figa come Santana diciamo anche questo LOL) Avrebbe voluto stare con loro e vivere quei momenti ma ahimè la vita come al solito è ingiusta. Tutto questo è estremamente triste ma anche molto dolce e come sempre riesci a dare estremo significato ad ogni sentimento facendolo trasparire da ogni singola parola che scrivi.
Grazie ancora per l'ennesimo capitolo stupendo e per il ti voglio bene in sardo (un giorno mi farai qualche lezione di sardo) sai che ti voglio bene anche io e grazie soprattutto per avermi lasciato, dopo la lettura, con un sorriso sul volto... perchè sai che, ora come ora, non c'è molto da sorridere. Quindi grazie anche di questo davvero
ci sentiamo presto, e non vedo l'ora di leggere il prossimo anche se ho il presentimento che ci sarà dell'angst, ma sara stupendo lo stesso leggerlo.... wait mi è venuto in mente ora, c'è la loro prima volta il secondo anno.... wow voglio vedere se l'affronterai *---* ti voglio un mondo di bene Marti non immagini quanto <3

03/01/13, ore 12:29

È bellissima,poi tu scrivi veramente benissimo adoro la Finntana,solo non vedo l'ora che stiano insieme.
E niente continua presto :)

30/12/12, ore 19:41

Tuuuuuuuuu donna, come hai osato aggiornare senza dirmi nulla, per fortuna ti ho sia come autrice che come storia tra i preferiti altrimenti potevo aspettare ancora chissà fino a quando... I hate you...nah non è vero, ahimé ti voglio troppo bene ù_ù
Ora passiamo alla storia e wow sembra che tu voglia uccidermi capitolo dopo capito, no ma parlo seriamente ogni capitolo è migliore del precedente (anche se il secondo rimarrà nel mio cuore *--*) ma come fai? no seriamente... sei eccezionale e non ti sto lusingando o cosa lo penso veramente...
Il pezzo di Finn... io sono senza parole, e poi sono io quello che gli rende giustizia? Ma mi stai prendendo in giro? Io non potrei mai scrivere così bene di lui e ringrazio il cielo, Budda Dio e Allah per averti dato questo talento. Cioè sei riuscita a farmi commuovere... E' così triste e malinconico quando parla di suo padre e tutto così reale che fa davvero impressione porca miseria... Questo suo lato del crescere più in fretta dato l'assenza della figura paterna, sinceramente e con mia grande delusione di me stesso, non ci avevo mai pensato... E' vero porca vacca, lui ha affrontato un infanzia solo con sua madre e con le difficoltà economiche e non lo credevo possibile ma più leggo qualcosa di tuo più la mia stima per Finn cresce a dismisura.
Povero il mio cucciolo che è anche molto coraggioso e pensa alla madre sin da piccolo, trattenendo i respiri per non far sapere alla mamma che piange e non farla abbattere ancora di più... Tutto questo mi strugge il cuore dico davvero. Che già pensa a far l'uomo di casa sapendo "gestire " la madre per farla stare meglio... E sei una persona orribile, si lo sei, mi sono immaginato lui da piccolo che fa i biscotti per babbo natale ed immediatamente ho visto nella mia mente una mini versione di lui che correva giù dalle scale la mattina di natale e li trovava ancora li con il bicchiare di latte. come si fa a non abbracciarlo e riempirlo di cioccolata e coccole... povero il mio cucciolo Q___Q
E pi c'è il pezzo al centro commerciale. Ora tu devi spiegarmi, perchè io sinceramente ancora non me ne capacito, come diavolo fai a dare a delle cose insignificanti un valore assurdo? Io mai e poi mai avrei pensato ad una fiamma come metafora per la madre di Finn è anche quel pezzo l'ho adorato. Lui che consuma tutti i suoi soldi pur di vedere un sorriso sulle labbra della mamma, farebbe di tutto per lei.. per quella che lo ha cresciuto con tanti sacrifici... si sono aiutati a vicenda nei momenti di sconforto e questa immagine è tremendamente malinconica e mi ha fatto riflettere parecchio.
Io credo proprio che nessuno come te riesce a gestire bene il personaggi di Finn, quello che scrivi è eccezionale e soprattutto mi fa sempre un certo effetto e non posso fare a meno di metterci il cuore mentre leggo le tue righe... sei un talento più unico che raro Marti dico davvero...
Ora passiamo ai miei finntana, anche se potrei tranquillamente continuare a parlare per ore di "Baby Finn" e sappi che lo farò in separata sede quindi preparati.
Con loro due c'è sempre una sottospecie di questione irrisolta e questo li rende sempre completamente in personaggio, ma li rende anche altrettanto adorabile. Me li sono immaginati tutto il tempo ed alla fine Finn che sbotta con le sue paranoie e Santana che gli fa capire che è tutto il contrario sono semplicemente l'amore *--* I miei piccioncini adorati
"la sua amica, amica e basta, amica un cazzo." qui mi hai fatto scompisciare dalle risate, me lo sono visto proprio che se lo diceva internamente e il suo sentimento per la ragazza, a cui sa già dare un nome e sono sicuro è altrettanto ricambiato, sono semplicemente perfetti *--*
Questo capitolo è bellissimo specialmente i pezzi del mio finn. Davvero Marti, grazie per farmi leggere sempre queste cose stupende sei eccezionale spero solo che tu te ne renda conto.
Continueremo a parlare di questo ancora ed ancora in chat per ora ti lascio aspettando il prossimo... grazie grazie ancora ti voglio un casino di bene
Rob <3
Ps. anche il tempo meteorologico con cui sono usciti era una metafora per come si sentivano dentro vero? LOL
Pps. Ti adoro ma questo già lo sai ù_ù

30/12/12, ore 14:12

Te lo tieni il tuo pezzo di cuore, per favore? Che schifo, lanciandone pezzi a tipo zombie in decomposizione. Magari ora ti metti anche a dire " brains, brains, brains ", ah? Non farlo, o ti do uno schiaffo! Scusami il ritardo, il mio Tardis ha avuto qualche problema come sempre, ma finalmente sono riuscita ad atterrare su EPF. Bel posto comunque! Un po' pieno di spazzatura - bleah, questa cos'è? un'altra fan fiction Klaine? - ma è okay. A parte questo, che cosa volevo dirti? Ah, il finale. Comunque sei una poco di buono a farlo finire così! "«Mi stai chiedendo di stare assieme formalmente?» " no, ti sta chiedendo un panino al prosciutto. Ma certo che ti sta chiedendo di stare assieme formalmente, e tu devi rispondere anche di sì, eh!
*momento di sentimentalismo, DANGER * che bellina la dedica al papà alla fine :')
Ma no, non hai commosso nessuno, quindi non crederti tanto, mia cara scrittrice da strapazzo! Vedi di continuare a scrivere che io non devo aspettare anni e anni per racimolare altri punti nella sezione Glee. Che poi, io che cosa ci faccio obiettivamente in questa sezione? Guarda, quasi quasi vado a scrivere nella sezione - come si chiama? - storie originali. Là si che potrei sbizzarrirmi un sacco! Tu ovviamente sei invitata, se ti va. Ma a parte questo, come al solito sto - volutamente- divagando.
Solo che ora ho voglia di andare a vedere Doctor who che sto per finire la sesta stagione, praise me!
Cià brutta, tagliati i capelli!

19/12/12, ore 22:06

Questo capitolo mi piace un sacco,soprattutto la parte finale dove ha promesso alla neve che quando iniziava a nevicare doveva baciare la persona che più gli interessava.
Mi piace un sacco anche come scrivi :D

14/12/12, ore 14:32

Prima di tutto c'è la citazione di Fifteen di Taylor all'inizio del capitolo, quindi tutto va benissimo aldjakjskahjakaj YEEEEEAH!
Inoltre, non credere neanche per un'istante che io mi sia dimenticata di questa fan fiction e di recensirla! Nossignora! Io non mi dimentico. ( perciò non farlo neanche tu nananananana non ricordo le altre parole!) Ma non perché ti voglio bene, o altre robe simili. Semplicemente perché, com'è chiaro da ormai un bel po' di tempo, qui servono punti. E anche parecchi, perché ogni volta EFP mi pacca. Eh, si, continua a farlo, lo sai? Mi da meno punti di quelli che mi spettano in realtà. Bagassa, EFP.
Alloooora. La parola Snowflake mi piace moltissimissimo. E' come Cornflakes, quindi mi sa di cereali. Cereali croccanti. Gnam! Ma parlando seriamente della tua fan fiction ( quando mai? ) volevo dirti che apprezzo molto il fatto che ci siano i Fuinn, che io ho imparato ad apprezzare recentemente ( non so se sto dicendo una bugia oppure no... Ma mi sentivo di dire questa cosa. Ti va bene lo stesso? Okay. ) E niente, mi piacciono! Solo che mi piacciono di più Santana e Finn, quanto sono? akdjkaka. Poi Santana è troppo gnocca, diciamocelo, minca. Never forget : I'd go lebanese for Naya Rivera/Santana Lopez.
Ho altro da dirti? Guarda, solo che sei una scansafatiche assurda. Che io lo so che il tempo per scrivere ce l'hai! ( boh.) quindi muovi il culo che non hai e posta il nuovo capitolo, perché davvero, c'è crisi.
Crisi di punti.
CIAO, BELLA, BELLA BANANA.

11/12/12, ore 16:22

No vabbeh, non ci sono parole per dirti quanto mi senta estremamente onorato del fatto che tu mi abbia dedicato il capito (Perchè si gente roberto sono io *si alza in piedi orgoglioso*) Devi credermi è una cosa che mi ha fatto tanto tanto tanto tanto felice, specialmente un capitolo con la mia OTP quindi grazie grazie grazie. e puoi giurarci che sono il tuo Fan numero uno e leggere qualcosa di tuo non è mai una perdita di tempo, mi piace come scrivi, hai uno stile prettamente tuo ed originale che mi fa letteralmente impazzire quindi tanti tanti complimenti e grazie a te per prestare il tuo talento nella scrittura di questa fantastica coppia, attraverso le tue parole riesci sempre a farmeli amare un po' di più e ti ringrazio anche per questo.
Bene ora passiamo alla storia, ti recensirò paragrafo per paragrafo per come li hai divisi tu perchè credo che ogni singola parte di questa storia vada analizzata ed apprezzata.
Prima parte:
"A quindici anni l’aria si riempiva di parole, di sospiri e respiri tra esse. Promesse, parole, opere che arrivavano al cuore, ti attanagliavano la voce e t’impedivano di rovinare l’epico momento che andava solo sostenuto da un sorriso." Cioè ma come ti escono queste cose? Questa frase è così carica di significato che ho dovuto rileggerla un paio di volte per capirla veramente a fondo. Lascia stare che io sono parecchio dumb ma qui si sfocia in scrittura poetica ragazza, complimenti davvero perchè è un livello ben al di sopra delle normali FF come del resto tutta la storia.
Santana e Puck quindicenni sono bellissimi, che confabulano per spiare i loro rispettivi interessi. Quei due si conoscono meglio di quanto credano, dato il sentimento che li accomuna con gli altri due, e fanno proprio un ottima squadra. Santana che non vuole ammettere di essere gelosa di Quinn, e crede solo di essere infastidita dal fatto che finn non glielo abbia detto, che cucciola *----*
Parte seconda: Beh inizierei subito con il parlare della galanteria e della gentilezza di Finn che seppur quindicenne prende il gelato più piccolo solo per far avere a Quinn quello con i suoi gusti preferiti. E' il ragazzo perfetto già in tenera età e sappiamo entrambi la fatica che ha dovuto fare per rinunciare al cibo LOL. Ovviamente da Finn non ci si può aspettare altro, sempre disposto a darsi di meno pur di dare di più agli altri (come si fa a non amarlo, ti prego dimmi come ç___ç)
Quinn sempre la solita egocentrica che parla solamente lei, mi sono immaginato al scena ed è a dir poco esilarante, tipo finn che conta gli aghi di pino sul marciapiede fingendo di ascoltarla e perfino quando la ragazza gli fa una domanda aspetta per vedere se si da anche la risposta da sola ma LOOOOOL
Poi l'arrivo di Santana e Finn che si comincia a preoccupare che sta per nevicare, sa che deve essere onesto con Santana e spiegargli tutto ma, allo stesso tempo, lotta anche contro il tempo per rispettare la promessa fatta alla neve. Ed il fatto che si sia ripromesso di non farla mai stare male è una cosa così dolce, così gentile... così da Finn *--*
Parte Terza: questa parte la adoro in una maniera assurda, non immagini quanto. Non solo per il bacio, ma principalmente per il significato che c’è dietro quello. Sei riuscita a dare ad una cosa “isignificante” come la neve un ruolo fondamentale. La neve è diventata un simbolo per superare le sue paure, per superare la “friendzone”, per superare la paura più grande: quella di essere respinto. E’ qualcosa di stupendo che solo tu potevi scrivere. Si capisce perfettamente la fatica di Finn nel dare quel bacio, nel superare le sue paure e finalmente crescere ed anche se può sembrare una cosa banale al contrario è qualcosa di grandioso ,così significativo ed emozionante. Finn è cresciuto e ci ha provato ed ha avuto la fortuna di essere ricambiato è una cosa che vale più di 100000 qualsiasi “happy ending”. E’ stato qualcosa di unico e non sto scherzando.

Finite di analizzare tutte le parti e non so se riesco a dirti a parole quanto io ami profondamente questo capitolo. E’ unico nel suo genere e così emozionante e carico di significato. Per non parlare di come hai descritto perfettamente i quindici anni. Hai analizzato tutte le problematiche e gli stati d’animo che si vivono a quell’età o comunque anno più o anno meno.
Sai penso proprio che, anche se non parli molto in generale, hai il dono di trasmettere tanto, ma tanto davvero, con le parole. La storia, anche se può risultare una cosa molto quotidiana, riesci a renderla unica, imprimendo emozioni e sentimenti che bloccano quell’immagine nel tuo cuore e fondamentalmente speri solamente di vivere quel momento come lo hai descritto tu e in un certo senso, chi più chi meno, lo hanno vissuto ma tu sei stata in grado di metterlo a parole senza fargli perdere significato e non tutti quelli che scrivono ci riescono a farlo fidati.
Che altro dire, continuerei a lodare per ore ed ore questo capitolo, scavando ogni minima sfaccettatura della storia ed anche come posizioni le parole nella frase, che sembra una cavolata ma mi piace davvero come imposti il tutto rende la storia, a parte più scorrevole, ma soprattutto più coinvolgente. Attraverso la tua scrittura riesci a far immedesimare il lettore nei protagonisti facendogli vivere le loro emozioni, o almeno per me è stato così.
Quindi che altro posso fare se non farti ancora milioni e milioni di complimenti, incitandoti a scrivere sempre di più, e se bisogna aspettare un po’ più a lungo per i tuoi capitoli, chi se ne frega dell’attesa se alla fine escono cose così…. Oserei dire perfette ù_ù
Continua a scrivere Marti, perché hai un talento davvero, davvero, enorme, e si, come tuo fan numero uno, ci sarò sempre per consigli (anche se, lungi da me dare consigli ad un esperta) o semplicemente uno scambio di idee.
Ancora tanti tanti tanti tanti complimenti, ricorda che anche io ti voglio un bene dell’anima e sono estremamente felice ed orgoglioso di averti conosciuto.
So che ti avrò sicuramente annoiato con tutte queste parole, ma ci tenevo a scrivertele, intanto ti mando un abbraccione enorme aspettando il tuo prossimo capitolo.
Con tanto tanto tanto affetto Rob <3
Ps. “Il ragazzo girò il viso verso il finestrino, osservando la neve scendere tranquilla, non consapevole di aver fatto una specie di miracolo: aveva fatto uscire Finn Hudson dalla sua paura, l’aveva reso forte. Adulto, forse.”
SEMPLICEMENTE EPICO ù_ù

09/12/12, ore 21:56

Ti parlo da Fincheliana convinta... Dio , questa FF è stupenda.
Solo questo.

09/12/12, ore 21:11

HSFKFKSKFDKFKVVX.
Ma sono troppo belli! No davvero, che tenerezza.
Poi c'è Fifteen come "sottofondo" <3
Tu sei bravissima, ma questo si sa, e poi ci sono anche i Quick da babies! awww <3
"Avevo promesso che non appena avrebbe iniziato a nevicare avrei baciato la persona che più m’interessava. Solo quella che mi interessava. Solo con la neve"
ho poco awwato, poco poco!
Tu continua mi raccomando, perché sei e sono la cosa più bella del mondo u.u
Love you <3

30/11/12, ore 14:15

Tu mi vuoi male ma davvero tanto. Mi sono presa quasi un infarto quando ho visto che avevi inserito una nuova fan-fiction e ho pensato “ma non è possibile.. ha detto che non scrive più su Glee! Aspetta.. c’è Finn Hudson fra i personaggi e Santana.. non ci credo.” Poi, ho iniziato a leggere e la mia espressione per tutto il tempo è stata questa: http://25.media.tumblr.com/tumblr_marjgwKdPy1ruvz7yo7_250.gif
Mi vuoi male, sìsì.

Okay, parlando di cose serie.. questo primo capitolo l’ho amato come non mai. Il mio piccino è un bimbo tenerissimo e ho sorriso come un ebete quando ho letto “Ma mai il lavoro che mi ha portato via il mio papà.”  Povero piccolo, uff.
Comunque sia, mi è anche piaciuta l’idea di fare Santana senza papà così ha qualcosa “in comune” con il piccolo Finnie.
Poi, quando ha detto che quella in realtà è acqua.. Stavo morendo! LOL  Per non parlare, del mio Fuck/Pinn-feeling e dell’inserimento del piccolo Mike. – Finalmente qualcuno si fila l’asiatico ballerino! –
Bando alle ciance, ufff, perché scrivi queste cose così belle che poi voglio subito leggere il seguo? :( Lo pretendo e se non ti muovi, ti darò fastidio a vita. Tzè. Muoviti. Davvero, sono maledettamente curiosa di leggere come proseguirai e sono sicura che, alla fine, morirò di diabete e avrò qualche attacco di cuore.

Nothing, grazie perché continui a scrivere queste meraviglie.

29/11/12, ore 16:25

Sono in ritardo!
anzi, uno stregone non è mai in ritardo, Frodo Baggins, nè in anticipo. Arriva precisamente quando intende farlo.
E così ho fatto io. Ora, non so se questo ragionamento fa in modo che io sia uno stregone, ma comunque.... Il punto è in sostanza che faccio come mi pare e piace! Ciancio alle bande. Parliamo di questa tua nuova fan fiction. Una long!fic, yeah! questo sai cosa vuol dire? vuol dire che ho capitoli da commentare. E più capitoli da commentare vogliono dire più punti. E io ho bisogno di punti. Bisogno fisico di punti! :D *detto in tono da pazza logorroica.....ovvero me stessa* Tra l'altro mi vergogno moltissimo quando scrivo queste cazzate, perché sono pubbliche, capito? chissà cosa penserà la gente di me...boh, guarda.
Btw. Ora sto ascoltando Sad Beautiful Tragic di Taylor, troppo bella, Jaylor feelings <3 Ma ciò che ti voglio dire davvero è che questo è... THE END OF A DECADE BUT THE START OF AN AGE! Perchè sì, tu hai finito la scorsa fan fiction, ma ora ne inizi un'altra e io sono troppo felice! Spero che avremo bei ricordi anche di questo momento... Bei ricordi come per esempio che fuori sta piovendo a diritto, che dobbiamo seriamente metterci a studiare, che è l'anno del diploma e noi lo stiamo passando su efp... Sono belle cose. Proprio bedde, sì.
Ho visto che hai anche altre recensioni, il che vuol dire che il tuo esperimento sta andando in porto (Y) go on, girl, you're doing it right!
rendimi orgogliosa di te, yo!
E detto questo direi anche che vado, sperando di aver ottenuto un bel bottino di punti preziosi. * il mio tesssssoro. *
cià.

28/11/12, ore 21:03

No ma hdjsjfsjdf. Tu lo sai quanto ho fangirlizzato quando ho letto questo capitolo jfdjxfjd. E non lo sai, lo sai ora u.u
And we can learn to love again sdjsdjsdj, la perfezione con la perfezione (?) cioè mi spiego, la canzone perfetta con i miei babies da babies! LOL, questa recensione sta iniziando a non avere senso!
Ricapitolando, il titolo è fantastico e i personaggi pure. (Ecco, non ci voleva tanto Giulia u.u)
Poi ci sono Marisol e Javier, oh il mio cuoricino! Che bello che li hai inseriti, così c'è anche un pezzettino di me! (?) <3
Finn e Santana sono troppo la tenerezza, poi quando prendono il tè insieme jjfjdfjs (ok, sto usando troppo parole senza senso u.u)
E visto che a me da' un nervoso non sapere chi mette mi piace ai capitoli, uno dei tuoi quattro è mio u.u
Spero davvero che continuerai, perché questa long promette bene e everything is Finntana and nothing hurts u.u
Dopo questa mia perla di saggezza posso anche andarmene e fammi sapere se avrai mai bisogno di consigli/suggerimenti/betamenti (?) i'm here u.u
Love you <3