My heart is shattered.
di Gio Grey

04/12/12, ore 17:03

Essendo solo il primo capitolo non ho molto da commentare... però la storia è molto interessante e si fa via via più incasinata;
mi paicciono le cose incasinate, yep :3

Effie non mi piace :/ è dolce, carina ecc. ma non mi piace lo stesso xD bho, mi sembra frivola e un pò scema x)
Comunque, aspetto Kristen <3

PS. piccolo consiglio: rallentate un pò il ritmo (?) e descrivete di più :)

Al prossimo capitolo!

-Greta

02/12/12, ore 13:26

Ohh, la storia diventa interessante.
Sposato con prole? WTF?!
Alla faccia dei casini, ragazzi.
Comunque, forse sarò l'unica, ma questa Effy mi sta un po' sul cazzo. HAHAHAHAHA. Nel senso, la vedo tanto scemotta. E che fine ha fatto Kristen? Vogliamo Kristen!
Per il resto ovviamente, mi piace tutto. Continuate così ragazzi! :)

ps: Giò sei scema.

01/12/12, ore 16:23

AWWWWWWWWWWWWWWWWW!
Adesso sono curiosa di sapere come prosegue la storia!
Effy e Robert sono carinissimi e ho come il presentimento che Robert incontrerà sua figlia per puro caso..(?)
Anyway,bravi a tutte e due! :)
Al prossimo cap.
Xoxo

29/11/12, ore 22:12

Allora allora allora, eccomi qua.
Questa storia mi prende davvero tanto, e mi sto chiedendo che fine abbia fatto Kristen, quella del prologo :')
Alla faccia del cazzo, sposato con prole, hm poca roba il ragazzone qua!
Un piccolo consiglio ragazzi, provate a descrivere un pò di più, essere meno "tra le righe" far scorrere il tempo più lentamente.
Descrivete le azione e i luoghi, non abbiate paura di osare, e cito una frase del mio professore di grafica SEMPRE MEGLIO DI PIù CHE TI MENO.
Detto questo, complimenti, siete davvero bravi e niente aggiornate presto.

P.S: Spero non abbiate preso a male il mio consiglio, non sto giudicando ci mancherebbe, sto solo... consigliando.

Bravi bravi!

Sel.

29/11/12, ore 19:28

Un uomo su EFP? Questa si che è una novità, proprio nuova per me, beh complimenti per l'accoppiata.
Comunque bello il capitolo, mi piace e non poco, vediamo un po' di storia di Rob allora all'inizio, un po' di rose e fiori come avete detto voi, mi piace, ma giustamente prima o poi devono inziare i casini e beh non saprei proprio cosa avete in mente, di solito ho dell'immaginazione per come prosegue la storia, ma qua nulla, mah mi sorprenderete sicuramente.
Beh Robert ha una famiglia ben composta allora, moglie e figlia/o basta che non sia Kristen e poi sono contenta.
Beh ha proprio una bella vita con questa Effy, si proprio bella, ma ci sono degli scheletri nell'armadio di Robert, quello di questa Emily che non c'è più, ma che è sua moglie e che perciò non può divorziare da lei immagino, mah mah, mi dispiace per Effy che non ne sa niente, ma se la deve sentire lui a dirgli tutto, forse non è quella giusta come crede se ancora non gli ha detto di questa parte di lui.
Va beh alla prossima e un bacio
Kristal

29/11/12, ore 19:12

La noia porta a scoprire nuove storie e vedo che meno male che lo scoperta, devo ammettere che già con il prologo mi avete attaccato a voi, aspettate che finisco di scrivere la recensione che la metto tra le seguite questa storia, e chi lo sa con il passare del tempo tra le preferite, ma non corriamo, vediamo un po' come va avanti.
Storia a quattro mani, interessante, mi piace questo genere di cose, devo ammettere che inizia anche a spopolare qua, però ammetto che in questo modo non ci si annoia mai.
Beh Robertino e Kristina cosa faranno in questa storia?
Beh corro a leggere il capitolo dopo allora :)
Alla prossima e un bacio
Kristal

25/11/12, ore 23:45

Oh mio dio mi piace tanissimo! Sisisisisi
Mi ha presa troppo, Kristen fa la prostituta giusto? È Effy chi era?!
Oddio sono curiosissima, aggiornate subito!
Siete bravissimi/e!
Gio sei taybrava ❤❤❤
Sel.

25/11/12, ore 19:28

Ciao ragazze... inanzitutto molto interessante il prologo. Posto strano ma in qualche modo normale per una fanfiction robsten, ma il boom viene quando si parla di Effie. Non la solita storia quindi! Non più 'non ho mai incontrato nessuno come te, ecc' ma il paragone e il riflesso di Effie su Kristen rende l' inizio promettente. Che dire, non vedo l' ora di leggere il seguito.. un bacio
Miri

25/11/12, ore 19:13

Ho ricordato la password di EFP, solo per voi. Quindi, già per questo dovete ringraziarmi a vita.
Poi, è la prima recensione, so.
Allora, allora, la storia sembra interessante.. non vedo l'ora di leggere il continuo!
Go guys! <3
(Recensione modificata il 25/11/2012 - 07:13 pm)