irresistible
di Ecly

04/03/13, ore 19:21

Bellissimo anche questo capitolo,complimenti davvero ;)
mi piace tantissimo come scrivi!!
Ma dimmi una cosa: ma tu alla casa al mare ci fai andare anche Zayn,vero?
Si che gli mandi anche lui,perché mi vuoi tanto tanto tanto bene,giusto?
Bhe sappi ke io te ne voglio <3 *si va a nascondere*
dai,me ne vado lol
aggiorna presto ke sono curiosa io u.u
un bacio <3

Ehi c: il capitolo è stupendo!
E Lotti è troppo dolce :3
In questo capitolo però non c'è Zayn :( Ma vabbè,è bellissimo comunque u.u
Scusa se recensisco solo ora,ma l'avevo letto dal cellulare e viene difficile recensire D:
Vabbè... ora vado!
Aggiorna presto ;)
Un bacio <3

ma io quando ti vedo ti ammazzo!!! ahahah non puo finire cosi lo capisci che mi torturi?? oddio sono piu curiosa di un bambino di 5 anni O.o guarda che se non pubblichi presto il capitolo mi metto a fare i capricci hahahah ok sto delirando..comunque a questo punto della storia sono proprio curiosa di come sarà il finale però dai una svolta a questa situazione!!! e poi alla fine sorprendi con un qualcosa che il lettore non si aspetta..non vedo l'ora di leggere il resto
love you xx

09/02/13, ore 17:35

Ciao :)
Ho iniziato a leggere la tua storia ieri sera e la trovo molto bella!
Non vedo l'ora di sapere come continua :)
Ciao e al prossimo capitolo!

01/02/13, ore 16:35

"vi lascio in pace e vado a farmi un giro" ???? scherzi vero! ahahah è inutile che ti dica che questo è il capitolo più bello di tutti e che non vedo l'ora di leggere il resto?! mi farai morire..ahahahah xx

17/01/13, ore 20:17

tu non puoi farmi leggere la storia 109183973827 volte..quindi caro mio aggiorna perché sono troppo curiosa...e vorrei anche sapere come finisce..ma dalla vita non si puo avere tutto quindi dovrò aspettare -.-" comunque lo sai che adoro la storia e non c'è bisogno che te lo ripeta xx love u cousin ;)

13/01/13, ore 16:15

Tu sei fantastico giuro! La tua storia mi piace un sacco.. Mi piace come descrivi i personaggi e i loro sentimenti, ei davvero bravo!
Continua mi raccomando :)

25/12/12, ore 16:09

Buon Natale!!!! volevo dirti che la tua ff mi piace un sacco e non vedo l'ora di leggere il resto..volevo farti i complimenti e volevo dirti di non cambiare mai!!!! Mi piace come stai scrivendo e anche se non sei una ragazza ci vai quasi vicino nel descrivere i loro sentimenti/caratteri..lol..Buon Natale di nuovo xx

18/12/12, ore 12:46

Finalmente ho trovato un po' di tempo per leggere la tua storia! :D
Devo dire che è molto intrigante anche se a tratti dispersiva, ma fa venire voglia di continuare a leggere e di sapere il continuo! Quindi ti chiedo di aggiornare presto perchè non vedo l'ora di sapere quello che succederà :D

30/11/12, ore 17:40

Ciaoo, la tua storia mi piace molto, sin dal prologo mi ha subito interessato, non vedo l'ora di sapere il continuo perché pian piano che continui diventa sempre più ineteressante *---* prima di dileguarmi ti andrebbe di leggere la mia FF http://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1419241 e magari di lasciare una recensione?? mi piacerebbe sapere la tua impressione :) non voglio più annoiarti, quindi ti saluto: CIAOOO :)) (e aggiorna presto c:)

29/11/12, ore 20:34

eh chissà cosa accadrà nel prossimo capitolo ...mistero ahahahaha :) xxoo

28/11/12, ore 14:35

ahahahah ...lo sai come la penso!!! l'adoro però voglio sapere il resto ;) xx dai che se ho tempo ti faccio pubblicità ahahaha XD

28/11/12, ore 14:37

Bibi & co ahahahahah assomiglia a Tiffany & co che è una gioielleria :) comunque bellissimo !! continua così so gia cosa aspettarmi nei prossimi capitoli solo che sono curiosissima per il finale hahaha <3 love u :)

25/11/12, ore 20:09

Bè posso dire che hai fatto davvero UN BEL LAVORO! Aspettto il continuo.. :)

25/11/12, ore 19:36

Buonaseraaa c: Come stai? Io abbastanza oggi sono stata tutto il giorno sui libri çç #nontenefreganiente
Allora passiamo subitoss alla storia: da quanto ho capito (guardando il tuo profilo) è la prima ff che scrivi e non è male, anzi! c:
E' bella, mi piace il prologo c:
Continua SUBITO :)
Intanto spero che leggi la mia e lasci una recensione :3