Visite inaspettate
di jessica80

04/03/13, ore 18:47

Ho trovato tutte le tue storie davvero simpatiche e divertenti! In particolare questa, adoro Jareth e come si comporta con la sua Sarah! Ignaro di cosa sia il mondo in cui lei vive, fa di tutto pur di proteggerla e per averla per sè.. Anche causando dei danni.. Spero che le cose si aggiustino tra i due, d'altronde, litigare per una visita ginecologica è davvero stupido! :D
Davvero brava!
Rebekah

Ps. ho creato un nuovo account, quello vecchio ormai non lo utilizzavo da un bel pò.. E ho scritto la mia prima fanfic, se ti va, passa a dare un'occhiata, e magari a recensire.. Mi farebbe molto piacere! :)

28/02/13, ore 19:14

Ma come??? La molla perchè è andata dal ginecologo???? NOOOO JAREETH! Non puoi farmi questoooo!
Scherzi a parte, sto leggendo un pò tutte le fanfic su Labyrinth ed è bello vederne una dove c'è una scena in cui il nostro amato Re è circondato dai suoi chiassosi, buffissimi ed irritanti sudditi! Pollice in su, decisamente!! Brava!

19/12/12, ore 18:23

questa era davvero bella! aspetta! devo sapere come continuaaaa! per favoreeeeeeeeeeeeee

27/11/12, ore 11:43

Ciao!!! Non riesco proprio a credere che alla fine hai davvero pensato di scrivere una storia così ( ovviamente, meravigliosa!)... credevo che non l'avresti fatto! Beh, non posso fare a meno di dirti grazie... Specialmente perchè questa storia mi ha fatto tornare un grande sorriso, giuro! Sono rimasta male per il finale amaro come la cioccolata fondente. Spero davvero che si calmeranno le acque ^^ Complimentoni, cara! Un bacione!!!!

26/11/12, ore 09:45

Ciao!!
Ma quanto ho riso??
La parte in cui Jareth si rende conto che Sarah deve andare dal 'ginocchiologo', mi ha fatta morire!!!
Il giro del pollo, poi... questi tuoi goblin sono davvero simpatici, ma che sono gli squig?
Mi è piaciuta davvero, secondo me una delle tue migliori storielle, non c'è altro da dire... però, secondo me, il rapporto si ricuce in qualche modo, anche perchè, altrimenti come faresti a scriverne altri?? Su, su, inizia a spremere le meningi!
Brava Jessica, ci fanno bene questi sorrisi spensierati ogni tanto!
Bacione
F.

25/11/12, ore 22:41

Che piacere aprire e trovare una storia sul Labirinto!
Piccola ma carina. Sai cosa però? Manca un incipit, un contesto iniziale. Forse all'inizio dovresti fare una piccola presentazione prima della storia.
Comunque complimenti :)