Mi manchi, Jo
di Diemmeci

06/07/15, ore 21:58

Ciao :) Insieme a Dean ho pianto anche io -sniff- sniff :( BELLISSIMA!! <3 E' tanto malinconica e triste ma ricca di amore e dolcezza e te lo dico entrerà di getto tra le mie storie preferite! ;) Povero Dean, fa il duro, il macho, lo spavaldo, ma ha il cuore tenero come burro e te lo ripeto sono più che sicura che amasse Jo, si, la considerava anche una sorellina ed era questo secondo me che gli impediva di amarla liberamente, perché voleva proteggerla come fa con Sam. Però il bacio nella 5x10 e il suo viso quando lei lo accarezza nella 7x04 non lasciano dubbi! Amo come descrivi il dolore di Dean e il suo sentirsi in colpa e trovo credibile che la pianga e ammetta di amarla solo quando è lontano da Sam, non ne parlerebbe mai con lui per non fargli pesare il suo dolore. Jo è come sempre dolcissima e molto tenera <3 A presto, Greta ^^

01/06/14, ore 16:54

Come promesso, eccomi! ^^
Partendo dal presupposto che non ho mai visto Supernatural, posso dire che questa OS è davvero bella! Amo le romanticherie drammatiche e questa storia rappresenta la categoria alla grande. Mi piace molto come scrivi, il tuo stile è scorrevole e senza nessun orrore grammaticale (e di questi tempi su efp è quasi un miracolo).
Spero scriverai presto su qualche fandom che condividiamo, così potrò commentare e romperti le scatole anche meglio uu
Un basciiio,
Vero

02/06/13, ore 16:09

Mi sono commossa :')
Questa storia è veramente bella e ha un bel significato.
Molto originale e ben scritta.
Sei veramente brava.
Leggerò sicuramente qualche altra tua storia ;)

xx

23/03/13, ore 23:12

questa one shot è davvero molto carina,anche perchè io adoro follemente la coppia Dean-Jo, mi si è spezzato il cuore quando è morta T.T
by the way, complimenti!
Ire

16/12/12, ore 18:14

:') a mio parere questa storia è davvero molto bella !
E trovo anche che sia scritta bene senza neanche avere un filo di banalità. Sei molto brava complimenti.
Un bacio
Ale;

Se ti va di passare pure da me, mi farebbe molto piacere :)

28/11/12, ore 19:23

Ciao diemmeci!
Prima di tutto, scusascusascusascusascusascusa per il ritardo. Ma tra problemi di connessione, studio, vita privata non sono riuscita a passare prima. Però ora eccomi qua, pronta a dirti cosa ne penso di questo scorcio tra Dean e Jo.
Inizio con segnalarti la frase che ho trovato perfetta, ed è la prima: “Dean Winchester ha sempre creduto che fingere di non provare nulla per Jo fosse giusto, ma con il passare del tempo ha capito che era sbagliato”. Coglie appieno la personalità di Dean, brava!!!
Ho trovato davvero molto tenero il fatto che il fantasma di lei sia andato a trovare Dean prima di andare avanti, per dargli la forza di andare avanti qua su questa vita terrena. E per tutto quello che Dean deve affrontare, tale forza gli serve, eccome se gli serve!
Brava!
ticci

27/11/12, ore 15:29

Molto bella e commovente questa one-shot dedicata a Dean e Jo ^_^ Si vede che è scritta con il cuore e ho trovato delicato il loro incontro *_* Un fantasma e un cacciatore, una ragazza che prima di andare in quel regno ultraterreno, chiamato Paradiso, va a trovare il ragazzo che ama e lo sprona ad andare avanti *.* I sogni sono un flebile ponte che unisce la nostra anima alla persona amata, flebile perchè svanisce a un nostro sbattere di ciglia, ma forte perchè mette radici nel nostro cuore :) I miei complimenti :) Brava :)

26/11/12, ore 16:42

ooh :'( cavolo che tristezza, poi oggi è pure una giornata di pioggia...
mi hai fatto commuovere, sul serio
è scritto molo bene, solo una banalissimo errore di battitura: " Ci sono stati e credimi, è migliore della vita terrena"
statO

questa è una frase bellissima:

Ha seguito la testa e non il cuore, forse è per questo che tutto è andato storto.

molto molto bella, triste, ma stupenda!

25/11/12, ore 21:59

Eccomiiiiiiiiiii!!!! Jo e Dean assieme erano perfetti!!! Quello che hai scritto è fantastico, mi piace il tuo stile e mi piacciono le tue storie...
Non vedo l'ora di leggere altro di tuo :) Un bacione!