Kurtbastian week? Maybe
di il_vaso_di_Pandora_

18/01/13, ore 16:31

E' inutile che ti nascondi, ti vedo lì dietro!
Ed è inutile che ti nascondi perché a me è piaciuta, quindi su, esci fuori. Sebastian geloso è ovviamente la cosa più adorabile e perfetta dell'intero universo, e ce lo vedo tantissimo lì a spiare Kurt, mezzo eccitato e mezzo incazzato nero. E Kurt che si fa toccare pur sapendo che quelle mani non sono quelle che vorrebbe.
E quando finalmente ha deciso di confessare, e poi con un altro sforzo lo ripete, perchè è mmmh, tanto amore.
Adesso vado a leggere le altre e mi spiace tu debba subirti queste brutte recensioni, ma non ne sono proprio capace.
Ci sono delle frasi bellissime comunque, come:

Anche prima quella sera, quando era stato al centro delle attenzioni di quegli uomini, Kurt aveva sentito che c'era qualcosa che non andava, qualcosa era sbagliato. Era sbagliato che le mani che lo avevano toccato non fossero state le uniche mani che bramava lo toccassero, le mani che nel corso dei mesi avevano imparato a conoscere il suo corpo

*_* Love ya <3

30/11/12, ore 21:51

Ok, questa è PERFETTA. Ti giuro, mi è piaciuta da matti!!! Non avevo capito che il fidanzato impazzito fosse Blaine fino all'ultimo! Ti giuro, credevo si trattasse di Sebastian! Ed ho amato alla follia questo ruolo da cavaliere salvatore che Seb ha assunto. Oddio, l'adoro da impazzire!!!
Complimenti, questa è ufficialmente la mia preferita tra quelle che hai scritto fin'ora *^*
Baci, Eter <3

30/11/12, ore 20:58

Ohmygod mi ha messo su un ansia terribile XD All'inizio ho pensato che fosse Sebastian a fare stalking ma poi invece era Blaine.
CHE ANSIA.
Però almeno c'è il nostro principe azzurro a salvare Kurt! Super Mangusta <3
AHAH Ok, mi è piaciuto tantissimo questo capitolo, mi ha presa tantissimo *-*
Al prossimo <3

30/11/12, ore 19:33

SMUT SMUT SMUT! Ecco i progetti che il destino aveva per loro due tra meno di un'ora! Scusami ma quando leggo queste cose mi emoziono xD
Io non so davvero cosa dirti xD sono così felice che tu abbia scritto per la week <3 sei fantastica e le tue idee sono davvero geniali!
Un'altra cosa bella è che condividiamo lo stesso odio per Blaine, almeno nelle fanfiction, e questa è una cosa splendida xD perché mi sta bene vedere Blaine in una Kurtbastian fin quando il suo ruolo è solo quello di fare lo stronzo! Comunque ti adoro davvero tanto e sono curiosa di leggere ciò che pubblicherai nei prossimi giorni =)
bye bye,
Franci <3

30/11/12, ore 19:18

Awwe *.* e cosa posso dire di questa invece?? Tu mi lasci davvero senza parole ed hai delle idee davvero originali ^^ fosse stato per me non avrei mao pensato ad una cosa del genere (io però faccio pena quindi nn so se conta)!! Cioè della serie, voglio finire presto la recensione per correre al prossimo capitlo *.* voglio proprio vedere la tua mente cosa ha partorito per la prossima giornata xD
mmm cosa posso dire? SEBASTIAN! (Mmm, si. Questo è sempre un commento intelligente!) no vabbé.. A parte gli scherzi xD Ho amato Sebastian con tutta me stessa in questa flashfic e credo tu sia davvero brava a descrivere i sentimenti che stanno provando i personaggi.
Devo ammettere che avevo pensato che Brian fosse un gattino ma giustamente dovevo pensare che fosse un cagnolotto xD
ora vado a leggere il resto (fortuna che dovevo studiare).

30/11/12, ore 18:33

No vabbè, ahahahahahah.. Non puoi scrivere queste cose! Mi hai fatto morire dalle risate! Adoro come hai trattato questo tema *.* e mi piace anche questo Kurt molto propositivo, onestamente io me lo immagino proprio così nell'intimità domestica xD adoro questi due in qualsiasi momento ma qui in particolar modo. Sei riuscita a trasmettere quanto siano uniti attraverso la descrizione di un bacio.. Io ti adoro xD e adoro loro due (ehm o.o questo l'ho già detto). Il gioco di Kurt mi è piaciuto da impazzire *.* ok, ora la smetto xD altrimenti dico sempre le stesse cose ahah

30/11/12, ore 18:25

Ma ma ma ma o.o io nn ci posso credere che non avevo ancora recensito! Ero completamente certa di averlo fatto, infatti avevo già letto questa splendida cosa che hai scritto! Sai, dovrei essere io quella che si dovrebbe arrabbiare con te. Sei bravissima a scrivere e potresti tranquillamente buttar giù una long ;)
comunque l'idea del club privé mi è piaciuta tantissimo *.* per non parlare poi di questo splendido Seb che lo tira fuori di lì, dio mio *.* lui è davvero troppo dolce!
Mi dispiace che credi di non essere tanto brava perché ciò che scrivi dice altro :) vado a leggere la seconda giornata se ce la faccio .-. Lo studio mi sta distruggendo.
Un bacio, Franci.

29/11/12, ore 16:51

Il "WOF!" finale è un tocco di classe. E' una delle cose più carine che io abbia mai letto ç___ç mi hai strappato un sorrisetto innamorato assurdo! Con le mie coinquiline affianco poi, non è proprio il massimo emettere espressioni facciali XDDD Comunque è tutto così adorabile çwç mi sciolgo nel fluff.
Ps. hai scritto "Colui che rispondeva al nome di Sebastian era una cane." al posto di Brian >< ti avviso tanto perchè non te lo ripetano altri XD
Bellissima, continua così *w*
Baci, Eter

29/11/12, ore 16:43

Ok, questa ha spaccato! Kurt vince su tutto! Bwahahahah! P E R F E T T A ! : )
Hai anche interrotto in una situazione ideale! Ora mi immaginerò le peggio cose dalla vendetta di Bastian...com'è giusto che sia!
Povere chiappette di Kurt... Seb, con riguardo, mi raccomando!
X") Sto degenerando.

29/11/12, ore 16:40

Eccomi a recensire! Trovo che questa prima oneshot sia super carina! Mi piace tanto Sebastian gelosone, è troppo tenero! Fa tutto il duro, ma poi alla fine... ahah! Mi è piaciuta molto la storia *-* ho visto solo qualche errorino riguardante alcuni tempi verbali, ma è tanto per dire...niente di che insomma XD
Vado a leggere le altre due che, con l'assenza del mio pc, mi sono sfuggite in questi giorni *_* poi ti faccio sapere cosa ne penso! <3
Baci, Eter

26/11/12, ore 10:59

Quando si parla di geosia l'unica cosa che mi viene in mente è:" owwwww <3 <3 ".
Sono rimasta con il fiato sospeso quando Kurt minaccia di andarsene però poi Seb ha fatto il suo lavoro e allora.....OWWWWWW XD
aspetto il prossimo giorno <3

26/11/12, ore 00:35

aaaaaaaaaaaaaaaaw! Questa cosa è meravigliosa! *_* Davvero! e poi Sebastian è così dolce e tenero nell'essere geloso di Kurt e Kurt che è innamorato di lui, ma non glielo aveva detto, e Sebastian che anch lui era innamorato *_* finirò questa week morendo di diabete, o di angst, o di smut XD
A domani!!