non smettere mai di sognare... è una delle poche cose che ancora ti lasciano fare...
di cri_Styles

03/12/12, ore 17:57

Ahww la tua FF è bellissimaa,ti consiglio pero' di ingrandire le parole e quando c'è un dialogo di staccarlo dal resto del testo
un bacio xx

02/12/12, ore 18:13

hsdixgnmxjhsad *^* che bellooooooooooo *^* awwww devi continare,sei bravissima *.*

01/12/12, ore 14:58

Hey eccomi come promesso :)
La storia è veramente carina e mi piace moltissimo.
Ma dovresti mettere bene le parti con i dialoghi perchè mi si sono impicciati gli occhi D:
Comunque la storia promette bene aspetto il continuo!
ScarlettHxx

30/11/12, ore 21:47

shiii che mi è piciutooo :)
#L'effettodellaFantaèfinito xD
Dei continuare al più presto,perchè minchiussssss devo sapere che succede dopooooooo *^* dai,dai,daiiiii :C
Bravissima,davvero,scrivi bene *^*

30/11/12, ore 21:39

Non è un gran che?! NON E' UN GRANCHE MI DICI???!!!!!!!! E' MERAVIGLIOSAOOOOOO!!!!
STI CAZZI,NON E' UN GRAN CHE,MICCHI IO PENSAVO CHE IN DOCCIA L,ORO...BEH...EHMM SI HAI CAPITO #PERVERSIONETIME
lnjchknchjkshhkdf passo al prossi che sono curiosa ;)
Kaaaaaaviiiiiiinnnn(?)

30/11/12, ore 21:33

Si si si si si si si si si siiiiiiiiiiiii bellissimo porca carota di Louis,mangiata sputata e...che schfooo,ma che minchia sto dicendo?!
Ok no,davvero questa storia è sempre più jhfgbhvfjdybgvjujhdsuygvr
P.S. ripeto,la fanta mi fa male alla mia salute mentale xD
hhahhahha...no!
No,ok passo al prossimo,va xD

30/11/12, ore 21:27

Awwww,bellissimo l'iniziooo *^* Jenni mi ricorda un pò me,anche io sono innamorata di QUEL ragazzo,che non sa che esisto...sì,sì sono una cretina,perchè mi sono innamorata di uno che manco mi cagherebbe di striscio,ma bando alle ciance ed andiamo dritto al sodo...SEI BRAVISSIMA *^*
ora continuo agli altri capitoli,
Sciaooooooooooooooooooooooooo
#Lafantamidaallatesta xD

27/11/12, ore 16:08

Bhè, mi avevi chiesto di leggerla e l'ho fatto. Il prologo promette bene <3

26/11/12, ore 18:02

Oddio che carino, mi piace molto, complimenti! <3
L'unica cosa, se permetti, è che dovresti allungarli un pò i tuoi capitoli così susciteresti più attenzione da parte dei lettori!
E magari i dialoghi dovresti metterli a capo quando parla una persona diversa..beh che dire, solo questo per il resto mi piace, complimenti<3