Giocala.
di _fedss

14/12/12, ore 15:23

*_______* magnifica! Mi piace tantissimo!
La canzone non l'ho mai sentita X°D anzi sentire l'ho sentita ma... diciamo che Vasco non è tra i miei preferiti! xD
In ogni caso la storia mi piace! *-*
Non basta a nessuno dei due essere solo "trombamici". Per fortuna lo capiscono *-*
Complimenti Fè!
Un bacione! <3

27/11/12, ore 16:02

Questa stagione sta facendo scintille. Ma voi? =(
Poverini Stanathan, sono troppo orgogliosi per fare un passo indietro, ma così si perdono così tanto l'uno dell'altra. Ci hanno perfino scritto un libro (da cui è stato tratto anche il film, sì mi riferisco ad "Orgoglio e pregiudizio"): l'orgoglio è la cosa che ti possa capitare, ti ferma anche di più della paura! E' veramente bruttissimo quando perdi qualcuno a cui vuoi seriamente bene, e ti accorgi che questa persona si allontana anche come amico :(
Prchè dici che hai deluso le aspettative?! A parte che non ne avevo, ma è stupenda! Se devo essere sincera non ho capito però se poi si rimettono insieme sul serio o che... farò lavorare la fantasia ^-^
Ci vediamo ala prossima :D
FS

26/11/12, ore 01:09

Te l'ho detto che mi hai fatto venire i brividi? Si, te l'ho detto!
"Trombamici" si definivano così, ma ne lei, ne lui, lo voleva realmente, quello che volevano era stare insieme, ma ci sarebbe voluto troppo coraggio e meno orgoglio, per arrivarci insieme (e non pensare male al solito tuo) e non pensare che per l'altro fosse solo divertimento e sesso.
Quel saluto la mattina, dopo un mese, ha allargato il cuore a lui e le speranze a lei, è bastato un gesto, uno sguardo, per capirsi. La canzone è vera, l'orgoglio ha fatto milioni di vittime in vita sua, basterebbe ascoltare un pochino di più il cuore, senza farsi mettere i piedi in testa, s'intende, ma il cuore non sbaglia mai, anche se si rischia di soffrire.
Un'altra stanathan centrata.
*-*
Baci dolci stavolta <3
R

25/11/12, ore 22:08

Ho letto la shot con sottofondo la canzone di Vasco, non la conoscevo, è mi è piaciuta davvero tanto, come questa storia.
"Non ce la fai più, lui nemmeno. Lo vedi, quando ti guarda pensando di non essere notato, con quegli occhi che sembrano implorarti. Vuole riprovare, vuole avere una seconda chance. Non te l’ha mai chiesto, ma tu lo sai."
è il punto che ho preferito, perchè in esso viene riassunto il dolore, la speranza e l'intera storia.
L'orgoglio è una brutta cosa, combina più guai che altro, ma tante volte è ciò che ci salva, o almeno nel mio caso.
Non hai deluso le aspettative, anzi. Te l'avrò già detto, ma io AMO le tue Stanathan
Brava e non abbatterti
Baci Becky

25/11/12, ore 21:52

Corri e fottitene dell'orgoglio,
ne ha rovinati più lui che il petrolio
Ci fosse anche solo una probabilità,
giocala, giocala, giocala!

Questa frase poi la rubo! :P

Bella Fede, brava come sempre :)
Grazie, perchè mi serviva proprio una Stanathan... era da un po' che non leggevo... E non hai - sottolineo NON - deluso le aspettative... anzi!
Tantissimi baci!
Ti voglio bene.
FORZA!
Un bacio, Giuli <3

25/11/12, ore 21:50

È stupenda e la canzone è perfetta!
Toccante e triste nei punti giusti, ma anche simbolo di speranza. Infondo lui la speranza l'aveva quasi persa, così come aveva quasi perso Stana, ma all fine si è dovuto ricredere, si sono dovuti ricredere entrambi!
La chimica tra loro che rischia di sparire per sempre a causa dell'orgoglio. Stupido, stupido, stupidissimo orgoglio!!!
Mi è piaciuta davvero tanto, e se era questa quella che mi dicevi, ho fatto bene a dirti di pubblicarla, e se non lo era hai fatto bene a pubblicarla :)
Baci
P.s. Sorridi :)
(Recensione modificata il 25/11/2012 - 09:56 pm)