A Dad like you.
di carli90

05/12/12, ore 16:34

Oh com'è tenera :) dunque, Carly, hai dimostrato di non avere un cuore così piccolo e nero in fondo XD mi piace molto questa storia, forse perché amo molto gli scorci umani, ordinari, che potrebbero sembrare banali ma in realtà non lo sono affatto. In particolare mi è piaciuta molto la caratterizzazione di Sebastian, padre brontolo ma in fondo solo preoccupato per il figlio e in generale, della sua carriera di genitore. Mi piace molto Seb umano, forse quanto quello cattivo XD Poi Blaine, il papà buono della coppia, per così dire, e forse il papà ideale che ciascun figlio vorrebbe :) scommetto che anche lui andava male di matematica XD Su Nathan non dico nulla perché il pubblico femminile ha già detto tutto XD ma è assolutamente adorabile :)
Continua a scrivere, sei bravissima!!! :)

27/11/12, ore 19:22

Ma vogliamo parlare della pucciosità di Nat? O di Blaine che è un papà assolutamente perfetto? O di sebastian che se anche strilla è perchè ci tiene al suo bambino?
Madò sono bellissimi, sono adorabili e io ti adoro in maniera tremenda perchè le daddies seblaine avranno sempre un posto speciale nel mio cuore E TU E LA MARTI VOLETE UCCIDERMI PERCHè QUESTA FAMIGLIA è PERFETTA. e mi mancano Annie e Tommy, mannaggia a voi!
E' bellissima tesoro, è davvero adorabile e sono contentissima che tu l'abbia scritta <3
Bravabravabrava <3

26/11/12, ore 15:17

Ma che carinaaaaaaaaaaaa
L'ho letta tutto d'un fiato perché Sebastian paparino è sempre il mio debole :'D
Se conto le volte in cui mio padre mi ha urlato contro - cosa che lo sentivano fino in Burundi - il piccolo Nathan si ricrederebbe, davvero.
Però poi Seb si sente in colpa perché è il suo piccoletto tutto puccioso e al finale per fortuna fanno pace <3
Complimenti, è carinissima!

Somo

25/11/12, ore 23:01

Sarà che oggi sono particolarmente predisposta alle lacrime (tu sai perchè xD), ma avevo gli occhioni lucidi per tutto il tempo **

"-E quegli occhi? Hai tagliato le cipolle o è per altro?-"
Qui ho tipo amato alla follia Blaine, uomo a tutti gli effetti, effettivamente! ahahahahah IDOLO!!!

Sta di fatto che, come ogni cosa, ho amato alla follia il tuo scritto ed ero molto curiosa di quello che avevi scritto e della tua prima produzione (ist das, ja?) visto quello che mi avevi detto al telefono (che ho confuso di scritto xD), ma nonostante tutto posso dire che è cos bbbbbellaaaaa **
E che Blaine è sempre così ammmmore folle **
E trattami bene Shebashtin c.c

baci!

25/11/12, ore 22:36

E aggiungerei: A Carly, che come sempre è l'amica perfetta (:

Quanto vi odio per tutto questi Daddy!Seblaine feelings?! Cioè dai, non va bene, io dovrei odiare il Seblaine!
Poi tu e la Marti ci mettete in mezzo Nathan e io semplicemente mi sciolgo come una gelatina!
Ho provato un serio istinto omicida verso Sebastian, sarei semplicemente entrata nello schermo per tirargli due ceffoni e per coccolarmi allo schifo proprio il mio amore Nathan! Per fortuna papà Blaine ha più tatto nelle cose u_u
E' inutile che ripeta quanto per me Darren\Blaine dovrebbe avere la casa piena di bambini perchè oltre al fatto che sarebbero stupendi, lui sarà sicuramente il papà perfetto! Sebastian lo diventerà, con il tempo, ne sono certa!
La scena finale mi ha stroncata, cioè, passo dalla voglia di picchiare la mangusta alla voglia di andare a baciarmelo e sussurrargli che va tutto bene e che è il padre migliore del mondo ç_ç
Mi sento un po' bipolare quando ho questa serie di emozioni contrastanti tra loro! *feel like Blaine Anderson*
Cioè, adesso fino a sabato prossimo basta Seblaine è, che già martedì c'è la Glerry!! :*