UN VIAGGIO NEL PASSATO
di Gokychan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]

Ma noooo, non me la puoi fermare cosi!!!!
Infame :'(

15/08/23, ore 18:18

Ok questa fiction è bellissima, ADORO la comicità che dai ad ogni personaggio, il fatto che il carattere di tutti sia rimasto quasi invariato, la creatività con cui scrivi ogni capitolo, e i continui colpi di scena della storia, che non la rendono però troppo drammatica, ma solo sempre più interessante.
Devi scusarmi se non ho scritto una recensione prima, è solo che ero fin troppo concentrata nell leggere la tua storia! XD
È da tanto che non leggo una fiction italiana sulla Tomarry così ben struttutrata, lunga e senza talmente tanti errori grammaticali, da non capire ore il senso del discorso!

Comunque, devo dire che il salto in dietro nel tempo FINO ai fondatori di Hogwarts non me l'aspetto proprio, una bella svolta.
La fatina perversa per Potter è esilarante, e sto AMANDO Alexander, in ogni apparizione.
Spero vivamente che faccia più spesso entrate in scena, e che tra lui ed Harry le cose si scaldino un po di più, insomma a chi non piacerebbe una cosa a tre tra Harry, Tom e Alexino il vampirino? 😂 ( no, seriamente) .

Voglio aggiungere anche (non considerando le occhiate di Godric al culo di Salazar 🤣.) che Harry quando sclera è sublime.

Detto questo, grazie ancora per una così bella storia, spero che continui ad aggiornare costantemente questa fiction.

01/07/14, ore 00:14

la storia mi piace ma ho delle domande da farti
1.Tom è innamorato di Harry o lo trova solo un amico?
2.Harry sta facendo tutto questo per il suo piano?
3.Alla fine si metteranno insieme?
4.Ma Harry è gay?
comunque basta con le domande ,spero però che darai risposta.
La storia mi piace ma a me non piacciono le coppie come Harry/Hermione o tutte le altre che in realtà non esistono e purtroppo la prima fra queste è la coppia Harry/Tom.Comunque sono solo miei gusti la storia è bella comunque
Continuala magari mi farai cambiare idea

Storia bellissima!Non ho risomai così tanto hahahahahahhahaaahahahhaa Che fata pervertita! ahhahaha Continua questa storia o dovrai subire le pene dell'inferno!!

21/04/11, ore 14:13

meravigliosa questa storia! un mix perfettamente bilanciato di suspence, avventura, dolcezza, romanticismo, pericolo e poi sono morta dal ridere!!! ahahah!!! davvero stupenda!!! la fatina perversa poi mi mancava! e harry che l'ha spiaccicata davvero!!! ahahah!!! oddio!!! e poi ricca di colpi di scena, prosegue a ritmo incalzante senza farti sudare sette camicie per sapere come continua! ma senza correre troppo rischiando di tralasciare parti fondamentali! un piccolo dubbio mi sorge: non è che cambierà qualcosa d'altro nel futuro di harry visto che è pur sempre un viaggio nel passato addirittura fino ai fondatori?
ancora mille complimenti per questo capolavoro!!
a presto!!!

Tu sei un genio te l'ho mai detto??!! bhè forse no perchè è la prima volta che recensisco la tua storia!! Ma ho ormai appurato che tu sei il mio mito e non scherzo assolutamente!! davvero ho trovato questa storia per caso è me ne sono innamorata!! é bellissima davvero è mi hai fatto ridere un mondo!! bella la fata maniaca!! =) No, davvero mia mamma mi ha preso per scema quando ha visto che ridevo da sola xD ma non ci posso fare niente e troppo divertente sta storia!! xD
bhè i miei complimenti te li ho fatti e spero davvero che tu aggiorni presto! xD in realtà non ho visto quando è stata l'ultima volta che hai aggiornato ma sperso vivamente che aggiorni!! bhè un bacio e ancora complimenti
=) ciao ciao =)

oh! ma perchè non scrivi più!!!!!!!!!è bellissima la tua storia, avvincente e divertente, mi sono fatta un sacco di risate! e la tua coppia harry/tom è splendida! non volevo leggere una storia con questo paring anche perchè mi faceva un pò senso...ma l'introduzione mi ispirava e ho deciso di provare, così mi sono ritrovata a leggere in due ore tutti i 22 capitoli! ti prego ritorna è molto originale e scritta bene la tua storia non mollare torna!!!!!!!!!!!!

Ciaoooooo....ho letto tutta la storia in una volta è cosi appassionante!!!! i personaggi hanno tutti dei caratteri cosi affascinati e la storia è scritta benissimo....ti prego continuala devo assolutamente sapere come prosegue!!!!! ciao spero a presto, un bacio ^.^

nononoonon nn è giuuuuuusto!!!voglio vedere come finirà!!!nn puoi interrompere sul + bello...:( voglio vedre come finirààà...ti prego aggiorna presto...mi piacciono troppo i tuoi personaggi...sopratutto harry lo hai reso in qualche modo + vero, +reale!!desiderosa di continuare questa fantastica storia.

14/02/10, ore 01:05

sei un ottimo scrittore ho appena comincato ha leggere la fanfiction e gia mi piace

continuaaaaaaaaaaaa! è bella kissa come finisce

tutto perdonato grazie al Alexander che ruba i boxer nun te preoccupà ù__ù X°D ti capisco....tra scuola, impegni e azzeramento della mia sfanatsia pure io non ho aggiornato per mesi...^^ Intrigante stà storia dei gemelli....potrei fare un manage a trois coi gemellini uhuhuhhu X°D *mente perv modalità ON* ciao cara alla prossima^^

Bella storia e bel capitolo, anche se non hai dato spiegazioni e rimango con i miei interrogativi. Una domanda su tutte: Harry è il discendente di Alexander? E’ possibile? Comunque mi piace il tuo stile, le tue storie sono divertenti e vivaci, anche se forse sono un po’ di parte adoro le Harry/Tom a prescindere da tutto. Non vedo l'ora di leggere la seconda parte!

ciao...è valsa la pena di aspettare il tuo aggiornamento xkè la storia si infittisce sempre più. Adoro i misteri! e adoro la fatina-allupata...anche se nemmeno alexander non scherza. La tua fic è sempre ben raccontata e coivolgente e sono felice che tu ti sia convinta a continuarla, sarebbe stato un vero peccato altrimenti. ciao e grazie.

ciao straniera, bello questo capitolo, sopratutto la parte in cui harry spaventa alexander e quello va a finire spiaccicato contro la finestra! era davvero spassosissima!! comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo chap. e sapere cos'è questa storia del 5° fondatore. baci e al tuo prossimo aggiornamento by sil p.s. non so se ti è arrivata l'e-mail in cui te lo dicevo, ma hai dimenticato di allegare il chap. corretto all'ultima mail che mi hai mandato.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]