Beyblade Metal Fury: The Return
di AlyeskaGnac

15/07/14, ore 12:55

Uppy duuuuu ahahah, bene bene bene, che dire ho letto tutti i tuoi tre capitoli è mi piacciono un sacco, sono curiosa, cosa diamine starà facendo Flemminia, uuuuuuh no sto più nella pelle, voglio sapere cosa accadrà ahahahah, comunque sono tutti e tre capitoli bellissimi, belle il rapporto tra kyoya e Myu, si sono dati da fare ahahah. Chris: ma che pervertita XD io non sono pervertita ahahahah, beh comunque magnifico, non vedo l'ora di leggere il seguito e ho intenzione di mettere questa bellissima storia tra le preferite, magnifica, sono felice, la tua grammatica in alcuni punti va rivista. Chris: parla lei ahahah apri la luce ti dice qualcosa Ahahaha hai ragione, beh comunque continua così sei forte, la tua storia è magnifica, brava, mi sto appasionado, spero che arrivi presto il prossimo capitolo !! Comunque complimenti 👍 ci vediamo alla tua prossima fic !!!!!! Ps: ci sarà anche Chris ? Lo spero tanto... A presto

26/07/13, ore 08:35

Ma io ti adoro!!!Scrivi benissimo!Avevo già letto" Bey Blade Metal Fusion"e questa è spettacolare come la precedente!!Kyoya e Myu...finalmente!!Voglio un coro di hallelujah!!Che ragazzi degeneri Kyoya:Parla per te!! Io:Io non ho mai raggirato dei poveri ragazzini iniari per fare i miei comodi Kyoya:... Ecco,fammi finire la recensione Continua e aggiorna presto Coaooooooo!

21/04/13, ore 10:35

E' TORNATA AMI CHANNNNNNN!!!!!!
che bello!! questo capitolo me è gustato un caosino (forse anche perchè era da un secolo che l'aspettavo :3)
oh mio dio, la parte intima tra Myu e Yoyo mi ha fatto venire la pelle d'oca! è dura per una fanciulla ingenua come me leggere cose tanto sconce ù.ù
Dale- o.O ma che dici!?  primo: ciò che Ami ha scritto non è per niente sconcio. Secondo: fanciulla ingenua tu???? ma non farmi ridere, pervetita!
oooooookkkkkkk Dale, è forse probabile che tu abbia ragione...
comunque, semmai vorrai dedicare un capitolo a raiting rosso a questa mitika coppietta, sarò molto contenta nel leggerlo :D
ok, un' altra recensione delirante è giunta al termine.
Ciao Ami, a presto! ;)
PS: questo capitolo è bello, però ho visto un po’ di errori. Prova a rileggere gli altri una o due volte di più magari. Inoltre, un errore che fai spesso è ‘infondo’ che è voce del verbo ‘infondere’. Nel tuo caso bisognerebbe scrivere  ‘in fondo’. Pensa che nemmeno io lo sapevo prima di leggerlo in una recensione @.@
PPS: spero davvero che tu stia meglio, dato che prima avevi un po’ di depressione (il che è assolutamente normale) ora come va? :)
(Recensione modificata il 21/04/2013 - 10:36 am)

19/04/13, ore 20:37

Amy! Tu sei attendere... ma come si dice una ragazza si fa sempre attendere, ma nei limiti comunque...
Il capitolo è bellissimo, tu sai scrivere una meraviglia come sempre e io no! Devo imparare da te.
Non riesco a credere che alla fine l'abbiano fatto...
Una cosa a dir poco imbarazzante, non me l'aspettavo da Kyoya, ma l'amore è amore lo sappiamo!
Spero però che facciano i bravi nei prossimi capitoli, e guarda caso proprio ieri una mia amica di scuola mi ha fatto una domanda tipo questa, ma come si può?! Io non sono un'esperta e non lo voglio essere, lo leggo solo sulle storie...ok, ok sto andando fuori tema.
Leoncino bianco? Adorabile *.*
Anch'io voglio un leoncino bianco, peccato che siano tremendamente rari, chissà perché si trovava lì quel delizioso leoncino e sono certa che ha degli occhi davvero stupendi, non per niente sono come quelli di Kyoya *__*
Ma Flemmi cos'ha? Devo saperlo! Insomma è una sorella sia per me e sia per Kida!
Kida -Già...comunque Kyoya! Sei nei guai, quando vengo lì ci penserò io a darti una bella lezione, non si fanno queste cose T.T
Ahahahaha, smettila di essere così protettiva e lascia passare, dopotutto è quasi un adulto!
Kida -Si come no, un grande idiota infantile!
Sta calma leonessa!
Kyoya -Sì datti una calmata!
Kida -Quando arriverò lì io...
Ok, ok smettetela! Guarda litigano come cane e gatto sono davvero insopportabili!
Salvatemi da questi due vi prego...
Beh questa volta mi raccomando non farti attendere troppo, devo sapere assolutamente cosa è accaduto a Flemmy e voglio anche sapere se Benkei e Ginka non sono morti dopo tutte le domande che gli hanno fatto. Ora io vado che è meglio, devo fermare una rissa bye, bye!
Aggiorna presto!!!

19/04/13, ore 20:26

Amy_chan!!!
Ciao :)
è un pacere rivederti e rivedere la tua storia.
Bellissima e.... Eccitante (doppio senso)
All'inizio abbiamo un Kyoy distaccato e violento... E poi quel momento sentimentale con Myu!
Volevi farmi morire di diabete?!
Per non parlare della avventura romantica e..
Kyoya: Censura!
Ehhh dai!
Il ritorno di Ryuga! Solo leggendo ho pensato: "no, myu non baciare uno stronzo cosí!!"
E la scomparsa di Flemmina???
Comuuuuunque.
Bel capitolo, ci sentiamo!
Baci
;3
Arty-chan

17/12/12, ore 21:42

Ami-chan! Scusa il mio ritardo!
Sono contentissima che hai aggiornato, questo cap è bellissimo e Myu e Yoyo si stanno dando da fare! ;)
Yoyo: Non è vero! (rossissimo)
Sono troppo tenerelli! E Yoyo fa anche il gelosone!
Kyoya: anche Myu!
E' una cosa normale visto che lei è sensibile, a differenza tua!
(Kyoya si sta trattenendo a picchiarmi)
Ok la finisco! Adesso inizia anche le Fury! Adoro questa serie!
Sayori mi è troppo simpatica, poi è così innamorata che è scappato con il nostro caro Tsubasa!
Non ho molto tempoa disposizione, ti dico solo che sei bravissima, unica e questa ff è una favola!
Mi raccomando aggiorna presto!
Giu

16/12/12, ore 21:33

Ciao allora mi presento mi chiamo Valeria e mi fa olto piacere conoscerti!!!!
La tua storia e' davvero bellissimaa non e' vero che questo capitolo ti e' venuto male perche' a me piace un sacco!!e complimenti hai in ottimo modo di scrivere non stanca ed e' scorrevole
Adoro Myu e mi piace sopratutto la relazione che ha con Kyoya!!
detto questo ti saluto non vedo l'ora di scoprire come continuera' la tua storia

16/12/12, ore 20:14

LOOOOOOL <3 <3 <3 sono contenta di averti aiutata (non so in che modo ma non importa) :D
parliamo un po' del capitolo...ok che quei due non si vedevano da un sacco di tempo, però ci danno davvero dentro XD
Paschendale- Yoyo non ti facevo così ardito :P
Kyoya- Zitta Dale!!
*si guardano in cagnesco*
sai com'è...litigi tra fratelli
è così stai facendo una tua rivisitazione personale della Fury, sono curiosa di sapere come la proseguirai
cosa succederà alla pseudo coppietta Sayori\Tsubasa?
e come reagirà Flemminia a tutte le effusioni che ci saranno tra Myu e Kyoya?
prenditi pure tutto il tempo che vuoi Ami, io me ne starò qui buona a buona ad attendere i prossimi cap
spero che ti riprenderai presto:)
bacioni!!

16/12/12, ore 18:04

Eccomi cucciolaaaa!!
Ho appena finito di leggere, grazie di avermi avvertita! E non ti preoccupare io ti aiuto volentieri, tu sei un'amica ed è a questo che servono le amiche no?! Vedrai che ti riprenderai presto ne sono sicura! Comunque il capitolo è bellissimissimo fidati!
Per non parlare di quei due...*lancia due occhiatacce ha Kyoya e Myu. Ehm si avete capito no?!
E poi ha ragione Fleminia, Myu è appena arrivata e tu già pensi a queste cose??
Kyoya -Si come no...sono adulto capito? Adulto! Non ho bisogno della babysitter!
Quello che dici prova il contrario!
Myu -Smettetela tutti e due!
Va bene, va bene ok! Intraprenderanno un gran bel viaggio vero? Insomma loro due, mano nella mano...
Kyoya e Myu -Basta!!!!!
Ok...e parliamo del nuovo amore che sta sbocciando tra Sayori e Tsubasa?? Su quello si che ci sarà da dire molto, ma dico Sayori se ne andata senza nemmeno salutare??
Sei una cattivona!! Ma puoi biasimarla, ha trovato il suo amore e non penso se lo farà scappare tanto facilmente ahahahahhaha.
E riguardo la prima parte, quel vestitino...avrei voluto davvero vedere lo sguardo di Kyoya che...la spogiava con gli occhi, chissà forse lo vedrò.
Comunque Yuki, dico davvero non fidarti di Kyoya, è un rompiscatole altrui!!
Kyoya -Ehi come ti permetti!!
Mi permetto perchè sono tua sorella *gli fa la linguaccia*
Capitolo 3: Dieta e ginnastica per Flemmy!!!
Flemmy -Ehi, Myu fa parte della costituzione "piccoli e carini"!
Va bien vuol dire che domani comincerò io! Un saluto e un grandissimo bacio!

Ps: Riprenditi presto mi raccomando ;)
Kyoya -Chi sei sua madre?
Zitto tu e non ti intromettere sempre!

W_W
(Recensione modificata il 16/12/2012 - 06:09 pm)
(Recensione modificata il 16/12/2012 - 06:10 pm)

26/11/12, ore 18:29

Ami-chan! Hai aggiornato! Evviva!
Anzi hai riscritto la fic! Anche quella di prima era bella, ma questa è stra bella! ;)
Questa è della serie Metal Fury! Stupendo! Adoro quella serie!
Kyoya qui è un blader leggendario! E poi Myu è tornata! Miseria quanto mi mancava e quanto mi mancavano i baci tra lei e Kyoya!
Ma non mi sarei mai aspettata che Flemminia baciasse Kyoya! Colpo di scena!
Poi Benkei vestito da cameriera........
Ahahahahhahahhahah solo a pensarci mi viene da morire dal ridere! :D
Che figuraccia! Sayori è proprio mitica! La stimo!
Alla prossima
Giu

26/11/12, ore 15:07

Ed ecco il sequel!! non hai idea da quanto cavolo di tempo l'aspettassi!!
OK, tranquilla, ti perdono anche se hai abbandonato la masters, sono cose che capitano :)
allora, che dire del capitolo: mi è piaciuto, senza dubbio, inoltre noto con piacere che sei anche molto migliorata come forma di scrittura.
Fantastico l'incontro tra Kyoya e Myu <3
Paschendale:-e così avrò una cognata!! Yeee^^!!! un momento, com'è possibile che quel coso possa avere una ragazza o.O??-
RebelYell:-oh insomma! ora salti fuori pure nelle MIE recensioni >.<-
sono curiosa di sapere come andrà il seguito e spero anche che aggiornerai presto.
al prossimo capitolo ;D
Baci <3

26/11/12, ore 15:03

Si che belloooo!!!!! Non vedevo l'ora che aggiornassi e scusa se non ho recensito ieri e che stavo praticamente dormendo! E anche se avrei provato a leggerla non ci avrei capito un cavolo!! Comunque torniamo alla storia, allora...Mi sono fermata a Benkei ahahahaha *immagina Benkei* non potrei mai vederlo conciato in quel modo comunque Kyoya ha baciato Flemmy???!!! No non si fa, a cuccia bastardino ahahahaha, insomma ok la ricordava ma non è troppo esagerato Kyoya???
Kyoya -Tsk!! Nemmeno tu puoi ordinarmi cosa devo e non devo fare.
Ma io sono la tua dolce (certo si fa per dire dolce) sorellina no????
Poi quando Myu lo seguiva, però era agile ma non avrebbe mai potuto scampare ai riflessi di Kyoya sempre ereditati da sua sorella è ovvio ahahha!!! Ma non siamo qui per parlare di lei.
Kyoya -Ecco brava. >.<
Io adoro le scene dei baci, sono le prime cose che cerco in una storia ù.ù però l'ultima scena era un po' hot...è il mio momento di sclero totale quindi non farci caso :)
Mi raccomando aggiorna presto!!!!!!!!! Non tollero ritardi ù.ù scherzo ma non farmi attendere troppo!