I tuoi occhi
di crazy fely99

11/03/14, ore 12:45

La fan fiction è molto bella e dolce. Sei riuscita a far capire i sentimenti e le emozioni dei due ragazzi perfettamente. Ho notato che ci sono solo un paio di errori, ma non gravi. Tuttavia dovresti seriamente controllare la punteggiatura e gli spazi. Dovresti andare a capo riga qualche volta, ad esempio quando i due ragazzi iniziano a pensare. Inoltre dovresti separare le note dell"autore dal testo della storia. Tess

19/07/13, ore 15:10

Che bella!!!!!!!!Molto bella questa storia è bella,ricca di sentimenti....è una dramione vero???Una coppia davvero molto bella, scommetto che è la tua coppia preferita????Scrivine altre!!!!!!!!!!!!!!!!:)

A presto sing:)

27/11/12, ore 17:38

Hey! Mi acccorgo sono ora di questa bellezza! Per essere la tua prima fanfiction te lo sei cavata bene, anzi, più che bene, è molto carina! Sei stata davvero brava ed è normale che si milgiori con il tempo, vedrai che nelle prossime fanficion arriveranno moltissime recensioni, con la tua bravura! besos, salieri.

27/11/12, ore 17:26

Ciao, allora la storia in se non è male.
Contando che è la tua prima storia, sei stata brava.
Allora volevo darti un paio di consigli per migliorare, anche io sono del '99 (deduco anche tu dal nickname) e solo grazie ai consigli delle recensioni e a volte le critiche sono migliorata e ancora adesso continuo a farlo.
Innanzitutto dovresti scrivere in modo un po' più staccato e rispettando la punteggiatura.
Poi, magari, potresti inserire qualche dialogo, per rendere la storia un po' più lunga e scorrevole.
Spero di esserti stata di aiuto e spero anche che continuerai a scrivere, devi solo trovare il tuo stile, e solo leggendo e provando riuscirai a trovarlo!
Ciao =)
Koaluccia99

27/11/12, ore 13:57

Ciao Fely!!
Per essere la tua prima ff è molto caruccia! ;)
A parte qualche erroruccio grammaticale (ah i verbi! I nostri peggior nemici) e poi qualche errore può sfuggire a tutti!
Continua a scrivere! Solo così troverai il tuo stile!
Mi raccomando non abbandonare la scrittura per nessuna ragione al mondo!
E poi...hai scelto la dramione!! Ottima scelta!
Non mi dilungo ulteriormente!
Bacioniii! <3<3
Vale :)

26/11/12, ore 21:08

Allora, vista la tua giovane età (Presumo che 99 sia il tuo anno di nascita), cercherò di andarci piano, ma ti giuro che mi risulta difficile.
Questa "storia", se così si può chiamare, non ha nulla: non ha una trama, non ha grammatica, non ha spazi né virgole, non ha stile, nulla.
Davvero, non ho trovato nulla che mi piaccia in questo racconto. Mi spiace, forse lo penso solo io.
Se vuoi scrivere qualcosa di leggibile, prendi spunto da altre storie, ce ne sono alcune scritte benissimo.
Nel complesso non mi è piaciuta, spero non ti offenda e accetti le critiche come hai scritto alla fine.
Jecchan