Fallen in love with your eyes
di Psiche_delica

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
23/01/15, ore 17:02

Ciao :) , mi dispiace non aver recensito in precedenza, ma.dovevo recensire quest' ultimo capitolo.
Mi è piaciuta tantissimo la loro storia, noah e cassie sono favolosi ♥. Il capitolo è stato più breve degli altri ma molto intenso e pieno di emozioni che mi hanno fatto battere il cuore perché la tua storia mi ha coinvolto molto , il tuo modo di scrivere l ha resa leggera e scorrevole da leggere .
Mi sono messa a ridere quando verso l ultima parte del capitolo cassie ne diceva di tutti i colori a noah poverino ahahahahahah però è da capire, deve essere un dolore molto molto forte.
Sono felicissima del fatto che tra di loro le cose si sono concluse nel migliore dei modi.
Questa è una delle poche storie che mi sono piaciute veramente ,mi ha colpito molto e per questo ti faccio i miei più sinceri complimenti ;hai fatto un ottimo lavoro ;)♥.
Spero di poter leggere di nuovo una storia scritta da te un bacio e a presto:) ♥.
(Recensione modificata il 23/01/2015 - 05:09 pm)

24/11/14, ore 22:48

Ho iniziato questa storia per puro caso, dopo aver letto, o meglio " divorato '' Senza Riserva'' e l'ho amato. Ho letto che è stata sospesa, spero di poterne leggere ancora. Complimenti, è scritta molto bene!

02/11/14, ore 16:04

Daiiii! Mi sono intrippata troppo! Quando arriva il prossimo capitolo?
;))
Manu

03/09/14, ore 23:39

Oddio, che bello questo capitolo, come gli altri d'altronde. Spero aggiornerai presto ma in caso contrario io ci sarò lo stesso perchè amo questa storia e voglio leggerla fino alla fine!

02/09/14, ore 16:13

Che bello, un nuovo capiltolo!!! Lei piano piano si stà sciogliendo e come non può amare Noah...con le sue attenzioni la sta riconquistando e l'aiuta a superare il trauma che a subito. Li adoro, come adoro te e tutte le tue storie. Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo. Un bacione.

02/09/14, ore 13:41

Avevo iniziato questa storia per puro caso, dopo aver letto per la decima volta ''Senza Riserva'' e ne sono rimasta estasiata. Il tuo modo di scrivere è eccezionale, Cassandra è semplicemente perfetta e Noah...beh Noah è Noah, non c'è altro da dire. Ho riletto i 26 capitoli in una sola notte, andando a dormire all'alba, ma non mi è affatto dispiaciuto. Ora aspetto con ansia il prossimo capitolo che, spero, arriverà presto. CONTINUA COSI, SEI GRANDE!
Un bacione.

16/08/14, ore 17:34

Finalmente, dopo tanto tempo riesco a leggere il tuo capitolo, come sempre bellissimo. Mi fa piacere che tu abbia continuato e spero di leggere presto il prossimo!

01/08/14, ore 16:25

Allora go letto questi 25 capitoli tutti in una volta e attendo con impazienza il seguito. Complimenti per la storia è davvero fantastica e spero che tu aggiorni il prima possibile ;)
Baci
Leviosa97

30/07/14, ore 19:22

Quanto mi sei mancataaaaa, ho gli occhi lucidissimi ! Oddio ad ogni capitolo mi innamoro sempre di più, è possibile ?! Dopo tutto quello che hanno dovuto subire un po' di felicità è per loro un obbligo ! Diciamo che il macho si è fatto perdonare alla grande ahahah
Aspetto il prossimo capitolo con ansia, un bacione e complimenti 👏👏👏👏

30/07/14, ore 15:42

non sai da quanto aspettavo questo momento !! Capitolo stupendo e come sempre sei stata bravissima =)

30/07/14, ore 14:23

Cara, sono molto felice che tu abbia aggiornato.
Adoro questa storia e il tuo modo di scrivere.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Complimenti ancora, sei bravissima.
Un bacione e alla prossima

30/07/14, ore 13:30

Oddioo " si asciuga una lacrimuccia " sei davvero brava a esprimere le sensazioni e gli stati d'animo dei personaggi.Poi questo capitolo è stato particolarmente felice perchè abbiamo scoperto che il piccolino sta bene e che i due piccioncini sono tornati insieme.Devo dire che il romanticismo di Noah è fantastico XD.Sono troppo dolciosi insieme,adesso mi viene il diabete XD.Beh non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, bravissima.
Ciao ciao <3

30/07/14, ore 13:09

Oddio sono troppo felice che tu abbia aggiornato. Adoro questa storia e il tuo modo di scrivere.
Per fortuna il piccino sta bene è presto saranno una vera famiglia **
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Complimenti ancora, sei bravissima.
Alla prossima c:

21/04/14, ore 00:38

Ciao Psiche! Era da tanto ch aspettavo un tuo capitolo... Ne é valsa davvero la pena (come sempre)!! Il capitolo é intenso, triste e drammatico... L'idea della bella e forte Cassie conciata così mi spezza un po' il cuore, ad essere sincera. Noah é incredibilmente dolce e molto maturo, ha capito in pieno la situazione, non solo il fatto che Cassie non lo toccherà per un bel pò per via della violenza subita ma anche per il fatto che la sua reazione alla notizia di essere diventato padre ha davvero toccato Cassie nel profondo; Malgrado ciò necessitano l'uno dall'altra per uscire da questa storia.
É davvero una bellissima storia che ispira forza, determinazione e speranza. continua presto!
Buona pasqua! :)

19/04/14, ore 12:44

Troppo bello! Stupendo! Non ti dico quante volte ho aperto la pagina sperando che tu avessi aggiornato e ora che ho letto questo capitolo sono rimasta, meravigliata. In senso buono eh! è troppo bello, il mio in cui lo hai scritto, le emozioni tutto perfetto. E poi loro insieme sono l'amore.
Aspetto con ansia il tuo continuo.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]