Non sono gay!
di WestboundSign_

13/05/13, ore 13:18

C'è qualcosa di assolutamente disturbante in tutto questo, ma è assolutamente una figata. Cioè Poggioli è sempre così Poggioli anche come fictional character che potrei quasi morire. E Gu! Non posso pensarci Guuuuuuuuu!! Da lui non me lo sarei mai aspettato! Sono sconvolta, anche se ammetto che girare quella scena debba aver creato non pochi dubbi nelle testoline dei (fortunatissimi!) presenti.Considerato che sono fermamente convinta che Giampo e Andrea stiano davvero insieme (sì, shippo Giampoggioli, se così vogliamo chiamarla) e aspetto che facciano coming out, mi dispiace un po' per lui. Ma cosa possiamo farci, se il Pogg ha proprio la faccia e gli atteggiamenti da zoccoletta, la colpa non è di nessuno.
Bloo

25/04/13, ore 21:27

Oddio, ma quanto posso capirti, mia carissima compagni di mente perversa?
Ti dico che ho riso come una matta: come potrei conoscendo il caratteri di Guglielmo?! Andrea bisex ce lo vedo proprio ma Guglielmo fa strano, quindi ho amato tutto *coff coff*
E mentre leggevo ho pure immaginato il cast di Freaks! che legge cose del genere, quanto ridere! Vorrei proprio vederli AHAHAHAHAHAH
Bravissima, complimenti ;)

25/12/12, ore 16:52

Quanti porno gay hai visto per inventare questa fan fiction??? Scherzo è fantastica viva il culo del Poggioli!

04/12/12, ore 23:20

Ma che figata questa ff! *-* poi di Gu io sospetto da sempre che sia bisex invece di Andrea non ci avevo mai pensato ma non sarebbe affatto male se accadesse questa cosa *o* ahahaha
Comunque sei davvero brava a scrivere! **

30/11/12, ore 16:41

IOTIAMO.
A parte perchè è una ff su Freaks! (o Frics, o Fricchese (?)) e non ce ne sono per niente, quindi già questo è il motivo principale del mio amore per te (?), lol, e poi ci sono ANDREA (culoooooooooooooo (?)) e GUGLIELMO che insieme sono la perfezzzzione (?) e sappi che da adesso inizierò a shipparli come se non ci fosse un domani (?).
Dovrei smetterla di dire cose senza senso, vero? :')

Anyway, la storia mi è piaciuta molto, è scritta molto bene, complimenti. c:
Cccciao. :3

28/11/12, ore 18:30

Grazie a quel simpa di EFP la bella recensione che avevo scritto prima è andata allegramente a farsi fottere. ai lov u efp <3
Comunque, cerco di riscriverti qualcosa che abbia un senso, ecco.

Il capitolo mi è piaciuto molto, mi ha fatto ridere quasi quanto il precedente. La scena erotica che hai descritto è migliore di quanto credi, fidati, immagino quanto possa essere difficile scrivere una scena di sesso tra gay (anzi, per onor di cronaca, diciamo bisex.. contento, Gu?). Penso che per descrivere una cosa come questa uno debba avere una sorta di esperienza personale su queste cose, oppure debba aver intervistato una persona che ha vissuto un'esperienza simile. Escludendo a priori entrambe queste possibilità, parto dal presupposto che la tua "mente perversa" abbia fatto tutto da sola. E il risultato è ottimo, davvero!

Adesso me ne torno nella mia caverna, promesso.
MelodramaticFool_

(Per la cronaca, ho inviato per messaggio il link della sezione di Freaks! qui su EFP alla pagina facebook della serie. Ora sei libera di uccidermi.)

26/11/12, ore 19:25

AHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHHAHA
Ti giuro, stavo rotolando.
Mi vedevo troppo la scena di Gu che fissava ammirato (e vorrei ben dire!) il culo del Poggioli.
Geniale, e, ow, grazie per avermi citata :3
Non vedo l'ora che pubblichi il secondo capitolo, caVa!
A presto,
MelodramaticFool_ (e il culo di poggioli.)

26/11/12, ore 18:58

tralasciando il fatto che non seguo Freaks!...
E' GENIALE!

Seriamente, mi è piaciuta.
Mi spiace per il fatto che non posso commentare altro, però almeno ci ho provato.
A presto cawa.